FRANCO BECHIS DAL 2 GENNAIO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DI “OPEN”, IL SITO DI INFORMAZIONE FONDATO DA MENTANA PER LANCIARE I GIOVANI GIORNALISTI (E SI VEDE) – DA TEMPO SI PARLAVA DELL'ADDIO DI BECHIS ALLA DIREZIONE DI “VERITÀ E AFFARI”, EDITO DA BELPIETRO, CHE DAL 30 NOVEMBRE CHIUDERÀ L'EDIZIONE CARTACEA – L'ANNUNCIO DI MENTANA SU INSTAGRAM: "LA VOCE COMINCIA A GIRARE E QUINDI È GIUSTO CONFERMARLA. FRANCO BECHIS È UN AMICO E UN GIORNALISTA DI PRIM'ORDINE". MA MOLTI FOLLOWER SI INDIGNANO PER LA POSSIBILE SVOLTA A DESTRA DI "OPEN"...

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.primaonline.it

 

franco bechis franco bechis

Franco Bechis dal 2 gennaio sarà il nuovo direttore di Open, testata online fondata e finora diretta da Enrico Mentana. Bechis lascia la direzione del quotidiano Verità&Affari, edita da Belpietro che tra pochi giorni (il 30 novembre) abbandonerà la versione cartacea per esistere solo in Rete.

 

Trova quindi conferma la voce che girava da qualche tempo sul possibile incarico di Mentana a Bechis che si troverà a dirigere una testata dall’orientamento assai lontano da La Verità.

franco bechis foto di bacco franco bechis foto di bacco

 

Infondato invece il rumors secondo cui il giornalista nato a Torino nel 1962, manterrà o attiverà altre collaborazioni. Bechis, che al momento non vuole fare dichiarazioni, si dedicherà esclusivamente alla testata varata da Mentana nel dicembre 2018.

enrico mentana enrico mentana

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute