FRATELLI COLTELLI, SORELLE CULATELLE - KYLIE JENNER POSA NUDA PER ''PLAYBOY'': DOPO ESSERE DIVENTATA MILIARDARIA A 21 ANNI, VUOLE STRACCIARE LA SORELLASTRA KIM KARDASHIAN ANCHE NELLA CORSA ALLA CHIAPPA PIÙ DEBORDANTE (VIDEO) - IERI ERA UNA RAGAZZA ACQUA E SAPONE, FILIFORME E CON LABBRA SOTTILI, OGGI GRAZIE A DRASTICI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI È DIVENTATA ANCHE LEI UNA SEXDOLL DAL VOLTO UMANO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Alessandro Zoppo per www.ilgiornale.it

 

kylie jenner kylie jenner

Kylie Jenner sulle orme di Kim Kardashian. La social mogul ha postato sul suo profilo Instagram una foto senza veli per il servizio che ha realizzato per Playboy ed è immediata pioggia di like. “Quando Houston incontra Los Angeles”, ha scritto la beauty guru, che mostra il suo famoso lato B posando accanto al compagno, il rapper Travis Scott.

 

Unico indumento indossato: un cappello da cowboy. E i fan hanno apprezzato.

Lo scatto della neo mamma, 22 anni, che su Instagram conta 146 milioni di follower, è stato subito gradito da quasi 10 milioni di persone. La foto, nelle prossime ore, rischia di superare il record dei 18 milioni di like incassato dalla prima immagine pubblicata in compagnia della figlia Stormi, che è stata per diverso tempo lo scatto con più “mi piace” di sempre, salvo essere superata dalla foto di un uovo, su uno sfondo bianco, pubblicata dalla pagina world_record_egg e arrivata a ben 27 milioni di like.

 

Kylie Jenner su Playboy: i social impazziscono

kylie jenner kylie jenner

In competizione perenne con la sorellastra Kim Kardashian, Kylie Jenner ha così rimediato ad un recente epic fail sui social, lasciando poco spazio alla fantasia dei suoi seguaci. Come reso noto da Playboy, la fashion e beauty influencer apparirà in compagnia di Scott sulla copertina della celebre rivista, nel numero di settembre. Gli scatti sono opera di Sasha Samsonova, la stessa fotografa ucraina che ha già realizzato più di dieci photoshoot per l’amica Kylie.

 

Definiti dai tabloid statunitensi una coppia di genitori amorevoli e affettuosi, Travis e Kylie hanno già portato la figlia Stormi (di un anno e mezzo) su un tappeto rosso lo scorso agosto, all’anteprima del docu-film Netflix, Travis Scott: Look Mom I Can Fly.

Dopo il silenzio social durante il periodo in cui è stata in dolce attesa, la giovane imprenditrice ha decisamente cambiato idea.

kylie jenner 3 kylie jenner 3 kylie jenner kim kardashian kylie jenner kim kardashian kylie jenner kylie jenner kylie jenner 1 5 kylie jenner 1 5 kylie jenner 1 6 kylie jenner 1 6 kylie jenner prima kylie jenner prima kylie jenner 1 10 kylie jenner 1 10 kylie jenner kylie jenner kylie jenner 2 kylie jenner 2 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 2 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 2 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 5 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 5 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 4 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 4 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 3 kylie jenner prima e dopo il chirurgo 3 kylie jenner kylie jenner kylie jenner 8 kylie jenner 8 kylie jenner 7 kylie jenner 7 kylie jenner 17 kylie jenner 17 kylie jenner 9 kylie jenner 9 kylie jenner 8 kylie jenner 8 kylie jenner 15 kylie jenner 15 kylie jenner 1 kylie jenner 1 kylie jenner forbes kylie jenner forbes kylie jenner kylie jenner

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUANTO DURA IL CONTE ZELIG A PALAZZO CHIGI? E’ ORMAI FUORI DAL BALCONE - IL SUPPLI' CON LE UNGHIE HA DIMENTICATO DI ESSERE UN BURATTINO CON LA POCHETTE MESSO A PALAZZO CHIGI DALL'INCAUTO DI MAIO E SI E’ MESSO IN TESTA DI ESSERE UN LEADER - UN SONORO VAFFANCULO ALL’EX BIBITARO: “IL PIANO ANTI-EVASIONE NON PUÒ ESSERE NÉ SMANTELLATO NÉ TOCCATO. IO HO INIZIATO CON IL M5S CHE GRIDAVA "ONESTÀ ONESTÀ" - VAFFA A RENZI: “BISOGNA FARE SQUADRA, CHI NON LA PENSA COSÌ È FUORI DAL GOVERNO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute