FUCK FEDEZ! - “UNA SERATA DI MERDA, 5 CANZONI IN PLAYBACK PER 35 EURO”, IL RAPPER INSULTATO DAI SUOI FAN DOPO LA FIGURACCIA ALLA CAPANNINA SI DIFENDE: "NON ERA UN CONCERTO, MA UN DJ SET" - - -

Il rapper italiano domenica sera è stato ospite della Capannina di Viareggio dove, per 35 euro, ha suonato appena 5 canzoni - Sui social è esplosa la rabbia dei fan delusi dalla performance del rapper che se ne è andato dopo 20 minuti senza concedere foto o autografi...

Condividi questo articolo


Da “Libero Quotidiano”

 

MIKA FEDEZ 2 MIKA FEDEZ 2

Fedez prende in giro i fan e loro lo insultano su Facebook. Il rapper italiano più amato dai teenager domenica sera è stato ospite della Capannina di Viareggio dove, per 35 euro, ha suonato appena 5 canzoni.

 

Per ore centinaia di persone hanno atteso l' apertura delle porte della discoteca. Quando l' ingresso è stato concesso la folla s' è riversata all' interno in attesa del proprio idolo. I biglietti costavano 30 euro per le donne e 35 euro per gli uomini. L' ingresso per ragazzini sotto ai 16 anni era concesso, in teoria, solo se accompagnati dai genitori, per cui c' è chi ha speso biglietto il doppio o il triplo pur di andare coi figli.

FEDEZ TWEET FEDEZ TWEET

 

Solo che gli organizzatori hanno permesso l' entrata nel locale a un numero maggiore di persone rispetto a quello consentito. «Non si possono far entrare 3mila persone in una sala che ne può ospitare al massimo 1.500» racconta una ragazza sulla pagina dell' evento, «perché c' è chi si è sentito male».

 

Una bambina di 8 anni, come si legge ancora su Facebook, è svenuta, così come molti altri giovanissimi che hanno dovuto ricorrere alle cure dei paramedici presenti fuori dal locale con un' ambulanza. «L' evento» dice un ragazzo, «avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Non si respirava, non ci si riusciva a muovere». 

 

FAN FEDEZ TWEET 1 FAN FEDEZ TWEET 1

Oltre al danno la beffa. Fedez, che avrebbe dovuto esibirsi intorno a mezzanotte e mezza, è arrivato poco dopo l' una di notte. «Ha suonato 5 canzoni» hanno spiegato ancora i giovani, «peraltro in playback e quindi se ne è andato, scortato dalle guardie del corpo. Siamo rimasti delusi, non andremo più a un suo concerto.

 

MIKA FEDEZ MIKA FEDEZ

Far spendere 35 euro per ascoltare 15 minuti di musica registrata e rischiare la vita sono una follia». E ancora: «Niente vigili del fuoco, un' ambulanza e nessuna forza di polizia» scrive Chiara Lunatica sul social network, «bambini e minorenni fatti entrare dopo aver acquistato il biglietto e chiesto se potevano. Fedez non ha fatto autografi mentre guardava la ressa senza dire una parola. Anzi, s' è barricato dentro una stanza. Ragazzi, ecco il vostro modello di gioventù».

 

Come detto il rapper non ha concesso foto o autografi come inizialmente promesso e, dopo 20 minuti, se ne è andato scortato dai buttafuori. «Trentun euro, compreso il guardaroba» scrive Laura Pardini, «per aver passato una serata di merda». Stavolta il cantante non potrà dire che si tratta della solita «caccia le streghe» di certi giornalisti o del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, con cui più volte si è scontrato verbalmente, perché a comprovare i fatti sono nientemeno che i fan.

FEDEZ FEDEZ

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…