FURIA SELVAGGIA SUI MANESKIN! LA LUCARELLI RIVELA CHE C'E' ARIA DI CRISI TRA DAMIANO E VICTORIA (C'ENTRA ANCHE GIORGIA SOLERI) - L’ASSENZA DI VICTORIA DAL RECENTE COMPLEANNO DI DAMIANO DÀ PIÙ CONCRETEZZA ALL’INDISCREZIONE CHE RACCONTA LO SCARSO FEELING TRA LA BASSISTA DALLE TETTINE AL VENTO E LA FIDANZATA DEL CANTANTE. FATECI CASO, NON ESISTE UNA LORO FOTO INSIEME, QUINDI... - IL PARAGONE TRA I MANESKIN E LE OCHE DESTINATE AL FOIE GRAS - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da ilmessaggero.it

 

victoria de angelis damiano david maneskin victoria de angelis damiano david maneskin

«Cosa è rimasto di sincero nei Maneskin?». Così Selvaggia Lucarelli esordisce nell'ultimo episodio del suo podcast, Il Sottosopra. Dopo essersi dimostrata contraria al "matrimonio" della band (in cui i componenti si sono giurati eterna fedeltà), definendolo una «cafonata», la giornalista ora è tornata a commentare la loro cavalcata verso il successo con un'analisi più approfondita.

 

 

La Lucarelli ha messo le mani avanti e ha svelato che un tempo era una grandissima fan della band, adesso ammette di aver cambiato idea. Il motivo? «La sensazione è che siano cresciuti troppo in fretta. Una crescita così veloce come quella delle oche destinate al foie gras. Non più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale dal sistema per finire sulle nostre tavole».

 

(...)

 

damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia

La Lucarelli ha poi analizzato le voci di rumors su un possibile rapporto teso tra il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis. Pare, infatti, che tra i due ci sia un allontanamento che i fan avevano individuato da tempo: «L’assenza di lei dal recente compleanno di Damiano dà più concretezza all’indiscrezione che racconta lo scarso feeling tra Victoria e la fidanzata di lui Giorgia Soleri. Indiscrezione presente in molti articoli mai smentiti dai protagonisti. Esistono foto di Berlusconi in compagnia di qualche comunista, ma non esiste una foto di Victoria con Giorgia Soleri insieme, quindi qualche cosa vorrà dire».

VICTORIA DAMIANO MANESKIN 19 VICTORIA DAMIANO MANESKIN 19 damiano david victoria de angelis in concerto in belgio 2 damiano david victoria de angelis in concerto in belgio 2 damiano e victoria dei maneskin1 damiano e victoria dei maneskin1 SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI damiano e victoria dei maneskin damiano e victoria dei maneskin damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia soleri 11 giorgia soleri 11 giorgia soleri 18 giorgia soleri 18 giorgia soleri 21 giorgia soleri 21 giorgia soleri 7 giorgia soleri 7 victoria e damiano dei maneskin victoria e damiano dei maneskin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."