GAZA AMARI - RIHANNA TWITTA “#FREE PALESTINE”, POI CANCELLA E NEGA DI SOSTENERE LA CAMPAGNA - STESSO TWEET, STESSA CANCELLAZIONE PER HOWARD, SUPERMAN DEL BASKET (O C’E’ UN HACKER IN GIRO O FA UNA GRAN PAURA ANDARE CONTRO ISRAELE)

Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché ci si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare»...

Condividi questo articolo


Da www.dailymail.co.uk

 

tweet di rihanna tweet di rihanna

E dopo Rihanna Pro-Germania al mondiale, ecco Rihanna Pro-Palestina. Dal suo Twitter lunedì è partito l’hashtag #FreePalestine, ma dopo otto minuti è stato rimosso. Nel frattempo è stata inondata di domande sui motivi per cui sosteneva Hamas e il messaggio è stato ritwittato 7.000 volte.

 

Il suo portavoce ha dichiarato che la popstar non intendeva postarlo: stava leggendo riguardo al conflitto israelo-palestinese e inavvertitamente le è sfuggito sull’account. Lo ha prontamente sostituito con un più diplomatico messaggio di pace congiunto: una foto con un ragazzo palestinese e uno ebreo che si abbracciano.

 

rihanna nuovo tweet rihanna nuovo tweet

Le celebrità hanno una certa paura a parteggiare. Sul sito “TMZ” si apprende che anche il giocatore di basket Dwight Howard, il Superman della NMA americana, ha postato il suo #FreePalestine, poi lo ha cancellato e si è scusato pubblicamente. Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare». 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

NON DITE ALLE ANIME BELLA DELLA SINISTRA CHI E’ DAVVERO ALFREDO COSPITO: “SONO UN TERRORISTA, LA RIVOLUZIONE (PAROLA ALTISONANTE) LA PUÒ FARE SOLO CHI HA IL DIAVOLO IN CORPO NON TEMIAMO LA VIOLENZA” – L’ANARCHICO PESCARESE SI ASPETTAVA IL 41 BIS DA 3 ANNI: “MA VERAMENTE CREDIAMO CHE CHI NON HA PIÙ NIENTE DA PERDERE (LAVORO, CASA…) SI SPAVENTI DAVANTI ALLA PAROLA TERRORISMO?” - È PROPRIO PER QUESTI SCRITTI CHE IL DAP HA PROPOSTO ALL'EX MINISTRO CARTABIA L’APPLICAZIONE DEL 41 BIS…

sport

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute