INVIATO? NO, OSPITE! - ENRICO VARRIALE, TELECRONISTA SPORTIVO RAI, SAREBBE STATO OSPITE DI AURELIO DE LAURENTIIS A PECHINO PR ALCUNI GIORNI PRIMA DI DEDICARSI ALLA TELECRONACA DELLA FINALE DI SUPERCOPPA TRA JUVENTUS E NAPOLI - LA “SOFFIATA” ARRIVA IN UN MOMENTO IN CUI VARRIALE E’ SOTTO TIRO DA PARTE DEI TIFOSI JUVENTINI - E CHI ERA L’ALTRO GIORNALISTA OSPITE? AH SAPERLO…

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

varriale enricovarriale enrico

Il sospetto è che si tratti di una "vendetta" bianconera, ma la chicca c'è tutta: l'inviato Rai Enrico Varriale, che ha seguito per la Tv di Stato la finale di Supercoppa Italiana a Pechino tra Napoli e Juve, sarebbe stato "ospite" del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per alcuni giorni prima della partita.

AURELIO DE LAURENTIISAURELIO DE LAURENTIIS

Varriale avrebbe trascorso i giorni immediatamente precedenti la sfida di sabato scorso al Park Hyatt Hotel, lussuoso albergo della capitale cinese dove ha alloggiato il Napoli, a spese di De Laurentiis. La "soffiata" viene in un momento in cui Varriale è sotto tiro da parte dei tifosi juventini, inviperiti per i servizi dell'inviato Rai, giudicati troppo "filo azzurri" dai supporters bianconeri.

Tra polemiche e proteste, ecco lo spiffero sulla "ospitata" di Enrico Varriale, che non mancherà di alimentare ancora di più le polemiche degli addetti ai livori. E spunta l'indiscrezione che la "affettuosità" del Napoli sia stata riservata anche a un collega di un'altra Tv. Chi sarà? Ah saperlo...

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A LETTO VANNO BENE LE COCCOLE, MA NON SOLO QUELLE. CONTA QUALITÀ E QUANTITÀ” – L’INTERVISTA BOMBASTICA AD ANTONELLA CLERICI CHE NELL'INTIMITA’ VUOLE “UNA CERTA DOSE DI TRASGRESSIONE" - A 58 ANNI LA CONDUTTRICE NON HA PERSO LA PASSIONE E SOTTO LE COPERTE SI VUOLE DIVERTIRE: "MAGARI NON TUTTI I GIORNI COME UN TEMPO MA COME SI DEVE” – “LA PRIMA VOLTA DAL CHIRURGO ESTETICO? A 40 ANNI, MA NON CI VADO PIÙ DI DUE VOLTE L’ANNO. NON VOGLIO TRASFORMARMI, VEDO CERTE BOCCHE IN GIRO, MAMMMA MIA…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO! GOVERNO MELONI ALL'OPERA – L'EMOZIONANTE PRIMA DI “DIALOGHI DELLE CARMELITANE”, REGIA DI EMMA DANTE, CON IL PALCO REALE OCCUPATO DA SANGIULIANO ASSEDIATO DI LINGUE BIFORCUTE, CASELLATI, SGARBI, MOLLICONE - GUALTIERI È FILATO VIA ALLA FINE DEL PRIMO ATTO PER NON PERDERE L'AEREO PER BRUXELLES - IL SIPARIETTO TRA IL NEOSENATORE LOTITO E L’ASSESSORE ONORATO (FLAMINIO CI COVA?) – E POI LETTA, GRILLI, PADOAN, PALERMO, MASI, SEVERINO, NASTASI, AUGIAS, GOTOR, JERVOLINO, DAGO LEOPARDATO, LUCCI CHE SI BECCA DEL “BASTARDO” E DUE DIPENDENTI DEL TEATRO CHE DENUNCIANO: “QUI SI RUBANO LE PALLINE DELL’ALBERO DI NATALE!” – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute