L’ISOLA DEI PENOSI – PERCHE’ CATHERINE SPAAK HA SCELTO DI SPIAGGIARSI CON VALERIO SCANU, FANNY (EX DI BALOTELLI), BRIDGE MARTINEZ, LA SORELLA DI BELIN BELEN? SPERIAMO IN CENTO “COLPI DI SPAZZOLA” TRA ROCCO SIFFREDI E MELISSA P.

Ma non dovevano fare un’Isola di alto profilo? Conduttrici saranno, Alessia Marcuzzi e Alfonsina la Pazza. Opinionista unica Mara Venier. Inviato in loco il bravo e biondo Alvin (sponsorizzato da Pier Silvia Toffanin)…

Condividi questo articolo


rocco siffredi e il pacco di natale rocco siffredi e il pacco di natale

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E’ definitivo il cast dell’Isola dei Penosi. Dopo una qualche difficoltà a convincere gli “spiaggianti” ecco che Mediaset si è portata a casa i 12 agognati nomi. Intanto la regia sarà del bravo Roberto Cenci che ha personalmente curato anche luci e scenografie dello studio 20 di Cologno Monzese in cui il programma andrà in diretta dal 27 gennaio. Conduttrici saranno, come Dago anticipato, Alessia Marcuzzi e Alfonsina la Pazza. Opinionista unica Mara Venier. Inviato in loco il bravo e biondo Alvin (sponsorizzato da Pier Silvia Toffanin). A spiaggiarsi saranno:

 

1)      Rocco Siffredi

2)      Catherine Spaak

3)      Melissa P.

4)      Rachida (ex concorrente di Masterchef)

5)      Pierluigi Diaco 

6)      Cecilia Rodriguez (sorella di Belin Belen)

7)      Valerio Scanu

8)      Fanny (ex di Mario Balotelli)

9)      Bridge Martinez (attore della stessa agenzia di Raul Bova)

10)   Andrea Montovoli

11)  Alex Belli

12) Le Donatella

13) Charlotte Caniggia

 

Ma dovevano fare un’Isola di alto profilo?....

 

melissa p 7 melissa p 7

 

 

catherine spaak 7 catherine spaak 7 mara venier 2 mara venier 2 Pierluigi Diaco Pierluigi Diaco alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...