LA KAMALA BIANCA - BASTA L’ANTEPRIMA DELLA COPERTINA DI "VOGUE" DEDICATA A KAMALA HARRIS A SCATENARE LE IRE SOCIAL - L'EDIZIONE DIGITALE DELLA RIVISTA PUBBLICA UNA FOTO CON IL VOLTO DELLA VICEPRESIDENTE CHE RISULTA "SBIANCATO" PER BENINO E SCARPE DA GINNASTICA AI PIEDI - “LA WINTOUR SE NE DEVE ANDARE” - MASTICA AMARO MELANIA TRUMP: IL MOTIVO…

-

Condividi questo articolo


Da huffingtonpost.it

 

kamala harris vogue kamala harris vogue

Kamala Harris conquista l’ambita copertina di “Vogue” ma il debutto della futura vice-presidente sulla iconica rivista di moda indispone il suo staff e lascia sbigottiti i suoi fan: le hanno mancato di rispetto “sbiancandole” la pelle e fotografandola con ai piedi le amate Converse e calzini bianchi, sono stati alcuni commenti interdetti raccolti su Twitter.

 

“Possibile? Non è all’altezza degli standard di Vogue”, si sono lamentati con Anna Wintour i sostenitori della senatrice, mentre il giornalista di Huffpost Yashar Ali riferiva di polemiche interne tra la rivista e lo staff della Harris per la foto scelta per la copertina: “Non è quella su cui si erano messi d’accordo”.

 

kamala harris vogue kamala harris vogue

Vogue, secondo la ricostruzione, ha deciso senza avvisare lo staff di Harris, di usare un ritratto più istituzionale per la copertina digitale e di riservare la foto ora contestata per la copertina cartacea.

 

 

anna wintour anna wintour

Di lì a poco, infatti, “Vogue” ha pubblicato un’altra immagine meno casual della senatrice: Kamala in tailleur pantaloni Michael Kors azzurro polvere e la didascalia “Mrs. America”. Ma il danno era fatto: “La Wintour se ne deve andare”, ha commentato una fan paragonando la copertina di “Vogue” con quella dedicata alla Harris da “Elle” in novembre e rincarando la dose sulle critiche di insensibilità alle questioni della razza rivolte negli ultimi mesi alla “regina della moda”.

 

Melania Donald Trump Melania Donald Trump

Se la Harris è rimasta davvero scontenta, non lo ha fatto ancora sapere. Quella che invece certamente sta masticando amaro è Melania Trump: in quattro anni di Casa Bianca la terza moglie di Donald Trump non ha ottenuto nessuna cover story sui magazine di moda pur avendo un look e un passato da modella. Cosa di cui il marito si era lamentato a fine dicembre attaccando il “fashion system” per aver snobbato “la First Lady più elegante di tutta la storia americana”.

kamala harris 1 kamala harris 1 biden kamala harris biden kamala harris kamala harris kamala harris kamala harris kamala harris joe biden kamala harris joe biden kamala harris joe biden kamala harris joe biden kamala harris kamala harris e il marito kamala harris e il marito donald e melania trump 2 donald e melania trump 2 anna wintour anna wintour bill nighy e anna wintour 4 bill nighy e anna wintour 4 donald e melania trump by osho donald e melania trump by osho melania trump e le decorazioni di natale alla casa bianca 5 melania trump e le decorazioni di natale alla casa bianca 5 melania trump a braccetto del militare 6 melania trump a braccetto del militare 6 donald e melania trump 1 donald e melania trump 1 anna wintour anna wintour anna wintour shelby bryan 4 anna wintour shelby bryan 4 anna wintour anna wintour kamala harris kamala harris

 

anna wintour e rihanna anna wintour e rihanna anna wintour anna wintour kamala harris mike pence kamala harris mike pence kamala harris kamala harris

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…