“AL BANO ERA MOLTO FOCOSO E PRIMA DI FARE L’AMORE MI CANTAVA ALL’ORECCHIO” – FERMI TUTTI: SPUNTA UNA DONNA SPAGNOLA, TALE PATRICIA, CHE DICE DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON IL CANTANTE DI CELLINO SAN MARCO: “CON LA LECCISO NON È CHE ABBIA MAI AVUTO UN RAPPORTO LINEARE, SÌ INSOMMA TRA LORO CI SONO SEMPRE STATI DEGLI…”

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

lecciso al bano 8 lecciso al bano 8

Non si spengono le polemiche sul caso Al Bano-Patricia. La donna spagnola infatti continua a sostenere sulla tv spagnola dia vere avuto una relazione clandestina proprio con il cantante italiano. E i dettagli raccontati da Patricia stanno scatenando un vero e proprio putiferio.

 

patricia donoso patricia donoso

La donna ha infatti parlato di una relazione clandestina durata per ben 3 anni, il tutto alle spalle della Lecciso. Ma come abbiamo ricordato, secondo alcune indiscrezioni riportate da DiPiù Tv, la Lecciso non avrebbe mai creduto alle parole della donna spagnola. Ma di certo i racconti intimi di Patricia hanno fatto parecchio rumore.

 

al bano e romina power al bano e romina power

C'è una frase rilasciata a un programma spagnolo che più di ogni altra ha di fatto scatenato il chiacchiericcio del gossip: "Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi".

 

Parole che lasciano pensare a una certo tipo di confidenza tra la stessa Patricia e Al Bano. Va ricordato che il cantante ha smentito in modo categorico le indiscrezioni sul suo conto ma di certo i dubbi dei fan restano. Al momento il racconto della donna non ha causato scossoni nella vita privata di Al Bano. Ma se tornasse in tv a raccontare altri dettagli, allora le cose potrebbero cambiare...

lecciso al bano 1 lecciso al bano 1 patricia donoso patricia donoso patricia donoso. patricia donoso. patricia donoso. patricia donoso. patricia donoso 2 patricia donoso 2 patricia donoso al bano patricia donoso al bano

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA DECISO DI TAGLIARE DEFINITIVAMENTE LE VECCHIE RADICI (EURO-SCETTICISMO E SOVRANISMO): STA TRATTANDO UN’ALLEANZA TRA IL SUO GRUPPO ECR, CONSERVATORI E RIFORMISTI, E IL PPE IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 2024 – A NEGOZIARE CON BRUXELLES CI PENSA IL MINISTRO DEGLI ESTERI, ANTONIO TAJANI, GRANDE AMICO DEL PRESIDENTE DEL PPE MANFRED WEBER (BERLUSCONI, CHE SOGNAVA DI TRAGHETTARE GLI EX MISSINI NEL SALOTTO DEMOCRATICO EUROPEO, E' STATO SCAVALCATO) - NUOVO RAPPORTO TRA GIORGIA E URSULA CHE SOGNA LA RICONFERMA COME PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE – L’OSTACOLO POLACCO E I SOCIALISTI FIACCATI DAL QATARGATE

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute