“CARO FABIO, A TE REGALO QUEL CHE RESTA DELLA MIA GIOVENTU’” – ORNELLA VANONI, 88 ANNI, SCOMODA SERGIO ENDRIGO PER ANNUNCIARE CHE SARA’ PRESENZA FISSA NEL CAST DI FABIO FAZIO.  DOPO L'ADDIO ALLA RAI, “CHE TEMPO CHE FA” DEBUTTERÀ SU NOVE DOMENICA 15 OTTOBRE ALLE 19.30. LA CANTANTE, NOTA PER NON AVERE PELI SULLA LINGUA, RIUSCIRA' A SBRINARE ANCHE QUELLO STOCCAFISSO DI FAZIO?

-

Condividi questo articolo


 

fabio fazio ornella vanoni fabio fazio ornella vanoni

Da adnkronos.com

Fabio Fazio, " dopo l'addio alla Rai, debutta su Nove domenica 15 ottobre alle 19.30 con 'Che tempo che fa' con lo stesso format di sempre: Non cambia niente. Abbiamo deciso che sarà uguale. Siamo sempre noi, così il pubblico non sarà disorientato", ha chiarito Fazio alla presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery. "Sara 'Che tempo che fa' sul Nove", che - ha sottolineato Luciana Littizzetto con ironia - "è tre alla seconda”.

 

Il programma, giunto alla 21esima edizione, durerà 4 ore e mezza, tutte in diretta. Si inizierà con un'anteprima 'dietro le quinte' condotta da Nino Frassica. Resteranno la parte informativa, con ospiti Michele Serra e Massimo Giannini, l'attualità politica, l'intervista, il dibattito al tavolo e il monologo di Luciana Littizzetto, definita da Fazio "il più grande talento comico di sempre".

 

 

fabio fazio luciana littizzetto fabio fazio luciana littizzetto

Molte le conferme, da Filippa Lagerbäck, che - ha ironizzato Fazio - "non dirà tre parole ma nove", a Roberto Burioni, fino a Mara Maionchi. Novità della nuova edizione, la prima targata Warner Bros Discovery, sarà Ornella Vanoni. Nello studio, che sarà condiviso con Maurizio Crozza, - ha detto Fazio - "non sarà difficile ritrovare l'atmosfera che avevamo a 'Che tempo che fa', con opportune modifiche. Io credo che l'immagine sarà quella, una cosa importante, per evitare un disorientamento ulteriore".

 

(…)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

1968, IL “MIRACOLO” DEL TEATRO VIVENTE – “ODIO E AMORE”, LA BELLISSIMA E ANCORA ATTUALISSIMA POESIA DEL LIVING THEATRE, BALBETTATA DA DAGO IN ‘’ROMA SANTA E DANNATA’’, ACCENDE LA CURIOSITÀ DEI LETTORI – PER LA RAPPRESENTAZIONE DI ‘’PARADISE NOW’’ ALL'UNIVERSITÀ LA SAPIENZA DI ROMA, DAVANTI ALLA FACOLTÀ DI LEGGE, COVO DEI FASCISTI, LO SCONTRO ERA DATO PER SCONTATO. INVECE ACCADDE IL “MIRACOLO DELL’AMORE”: MENTRE JUDITH MALINA COMINCIÒ A DECLAMARE LA POESIA, I RAGAZZI DEL LIVING COMINCIARONO A FARE A MENO DEI LORO VESTITI… - VIDEO E TESTO INTEGRALE

DAGOREPORT - STATI DISUNITI D'AMERICA: NIKKI HALEY CONTINUA A ESSERE UMILIATA DA TRUMP MA NON SI FERMERÀ: HA DALLA SUA ANCORA MOLTI MILIONI DI FINANZIAMENTI (16,5 INCASSATI SOLO A GENNAIO) E I SUOI DONATORI VOGLIONO FARLA ARRIVARE ALLA CONVENTION PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA. NON SIA MAI CHE ARRIVI UNA CONDANNA PER IL PUZZONE – TRUMP È TALMENTE DETESTATO CHE, SECONDO I DEM, GLI ELETTORI DELLA HALEY CONVERGEREBBERO SU BIDEN. E C’È CHI SI SPINGE ALLA FANTA-POLITICA: UN TICKET DI “SLEEPY JOE” CON NIKKI COME VICE…

FLASH! – MA CHE CI AZ-ZECCA L’AGRICOLTURA CON LA ZECCA DELLO STATO? LEGGETE IL BANDO PER IL NUOVO UFFICIO STAMPA DELLA ZECCA, GUIDATO DALL'ECLETTICO FRANCESCO SORO (GIA' CAPO DI GABINETTO DI MALAGÒ AL CONI, CON CUI È FINITA A STRACCI, POI PASSATO AL MISE SOTTO L’ALA PROTETTIVA DI GIORGETTI) - SORO CHIEDE, TRA I REQUISITI, OLTRE A LAUREA E  “CONSOLIDATA” ESPERIENZA NEI MEDIA, UNA DOTE INDISPENSABILE PER LA ZECCA: “RISULTERANNO SIGNIFICATIVE EVENTUALI ESPERIENZE RIFERITE ALLA FILIERA AGROALIMENTARE E VITIVINICOLA” - CHISSA' QUANTI CANDIDATI AVRANNO TALE COMPETENZA? AH, SAPERLO...

FLASH! – LA RAI CHE VERRÀ? ECCOLA! IERI, IN PRIMA SERATA SU RAI3, “IL PROVINCIALE” CONDOTTO DA FEDERICO QUARANTA, HA COINVOLTO LA MISERIA DI 493.000 SPETTATORI E IL 2.8% DI SHARE (PEGGIO PURE DI NUNZIA DE GIROLAMO) - TRATTASI DEL PROGRAMMA-SIMBOLO DI ANGELO MELLONE, DIRETTORE DELL'INTRATTENIMENTO DAY TIME - UN TIPINO PERBENE, ANZI PERBENITO, CAPACE DI TUTTO: SCRITTORE, CANTANTE, POETA, REGISTA. NONCHÉ CANDIDATO A FARE IL DIRETTORE GENERALE O FICTION UNA VOLTA CHE LA DUCETTA INNALZERÀ IL SUO PRETORIANO GIAMPAOLO ROSSI AD AMMINISTRATORE DELEGATO…