“CHE DIO LO PERDONI…” – A BALLARO’ MONSIGNOR VIGANÒ, TEORICO DEL GRANDE RESET, SCATENATO SUL COVID: “IN TUTTE LA PARTI DEL MONDO IN CUI VIGE LA PSICO-PANDEMIA IL POPOLO SCENDE NELLE PIAZZE A MANIFESTARE IL PROPRIO DISSENSO. I MEDIA DI REGIME TACCIONO. CI HANNO INGANNATO PER QUASI 2 ANNI RACCONTANDOCI COSE CHE NON CORRISPONDEVANO ALLA REALTÀ” - LA REPLICA GELIDA DI VESPA -  VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Da video.corriere.it

VESPA VIGANO' VESPA VIGANO'

 

Le parole del Mons. Viganò: «In tutte la parti del mondo in cui vige la psico-pandemia il popolo scende nelle piazze a manifesta il proprio dissenso. I media di regime tacciono». La risposta di Bruno Vespa: «Che Dio lo perdoni«.

VESPA VIGANO' VESPA VIGANO'

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…