“CHE DIO LO PERDONI…” – A BALLARO’ MONSIGNOR VIGANÒ, TEORICO DEL GRANDE RESET, SCATENATO SUL COVID: “IN TUTTE LA PARTI DEL MONDO IN CUI VIGE LA PSICO-PANDEMIA IL POPOLO SCENDE NELLE PIAZZE A MANIFESTARE IL PROPRIO DISSENSO. I MEDIA DI REGIME TACCIONO. CI HANNO INGANNATO PER QUASI 2 ANNI RACCONTANDOCI COSE CHE NON CORRISPONDEVANO ALLA REALTÀ” - LA REPLICA GELIDA DI VESPA -  VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Da video.corriere.it

VESPA VIGANO' VESPA VIGANO'

 

Le parole del Mons. Viganò: «In tutte la parti del mondo in cui vige la psico-pandemia il popolo scende nelle piazze a manifesta il proprio dissenso. I media di regime tacciono». La risposta di Bruno Vespa: «Che Dio lo perdoni«.

VESPA VIGANO' VESPA VIGANO'

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

"LA VARIANTE OMICRON TENDA AD ESSERE MENO DANNOSA PER I POLMONI" - LUCA RICHELDI, PNEUMOLOGO DEL "GEMELLI": "I DECESSI SONO L'ULTIMO PARAMETRO IN DECRESCITA. STIAMO PERDENDO I PAZIENTI PER UN TERZO DI ETÀ SUPERIORE AGLI 80 ANNI E PER UN QUARTO TRA 70 E 79 ANNI, CON MALATTIE CRONICHE - CHI HA AVUTO UN RAFFREDDORE COMUNE DI RECENTE E PRESENTA NEL SANGUE LIVELLI ELEVATI DI LINFOCITI T SPECIFICI, CELLULE DELLA MEMORIA IMMUNOLOGICA, HA MENO PROBABILITÀ DI CONTAGIARSI CON SARS-COV-2, PUR SE ESPOSTO IN AMBITO FAMILIARE"