“DATEMI UN MICROFONO, NON DATEMI UN MARTELLO” – IL FUORI PROGRAMMA DI RITA PAVONE A “L’ANNO CHE VERRÀ”: LA CANTANTE INIZIA A CANTARE MA NON SI SENTE NIENTE, NONOSTANTE TRE MICROFONI DIVERSI – IL COMMENTO SU TWITTER: “TROPPO DIVERTENTE. TREMICROFONITRE!! DOPO 4 ORE, LE BATTERIE SE LE ERANO FUMATE TUTTE. MA ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE NOI SI CANTAVA DAL VIVO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Rita Pavone inizia alla grande il 2021: 38 cambi di microfono.<a href="https://twitter.com/hashtag/lannocheverra?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#lannocheverra</a> <a href="https://t.co/rEN6WPQbqr">pic.twitter.com/rEN6WPQbqr</a></p>&mdash; L?LLERO (@see_lallero) <a href="https://twitter.com/see_lallero/status/1344802055546957825?ref_src=twsrc%5Etfw">January 1, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

rita pavone l'anno che verra' 2 rita pavone l'anno che verra' 2

 

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

Fuori programma per Rita Pavone a “L’Anno che verrà”, lo show di Capodanno condotto da Amadeus su Raiuno. La cantante si è presentata sul palco bella carica, ma quando è partita la base sembrava un pesce in un acquario.

rita pavone amadeus l'anno che verra' rita pavone amadeus l'anno che verra'

 

La regia ha staccato sui ballerini per consentire il cambio di microfono, ma nonostante tre microfoni diversi la voce non si sentiva e così Amadeus ha fermato lo spettacolo e risolto l’imbarazzo con una battuta: “Fermi, fermi, ti hanno dato tre microfoni… ma la Pavone non si sentiva… datemi un microfono, non datemi un martello!”.

amadeus l'anno che verra' amadeus l'anno che verra'

 

Il video postato su Twitter dall’account See_Lallero è stato poi commentato dalla stessa Rita Pavone che ha spiegato: “Troppo, troppo divertente. Tremicrofonitre!! E io che passavo da uno all'altro senza risultato. Dopo 4 ore, le batterie se le erano fumate tutte. Ma anche la dimostrazione che noi si cantava dal vivo. Felice anno nuovo!”.

rita pavone l'anno che verra' rita pavone l'anno che verra' amadeus l'anno che verra' amadeus l'anno che verra' rita pavone l'anno che verra' rita pavone l'anno che verra' rita pavone l'anno che verra' 1 rita pavone l'anno che verra' 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…