“DUE PAROLE: VAFFANCULO STRONZA” – SCONTRO AL “GRANDE FRATELLO VIP” TRA PATRIZIA DE BLANCK E LA MARCHESA D’ARAGONA, ENTRATA NELLA CASA PER SPUTTANARE LA CONTESSA: “IO TI CONSIGLIEREI DI RIMANERE QUA DENTRO IL PIÙ POSSIBILE PERCHÉ FUORI SI È SCATENATO L’INFERNO. SI PARLA DELLA TUA FALSA NOBILITÀ E IL FIGLIO ADOTTIVO DI MARINA RIPA DI MEANA HA DETTO CHE NON TI LAVI. A ROMA TI CHIAMANO CIAVATTARA…” – E LA DE BLANCK… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La bomba è ufficialmente scoppiata... le vecchie ruggini tra nobildonne sono dure a passare. ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 9 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 9

Record di insulti in diretta tra Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona al Grande Fratello Vip. Le due nobili fumantine, tra cui non è mai corso buon sangue, sono state riunite da Alfonso Signorini nel giardino della casa di Cinecittà e sono volate contumelie. "Qua dentro tu mi hai solo infamata… Dovresti evitare di utilizzare un certo tipo di linguaggio…Sei una grande buffona…", ha esordito la Del Secco.

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 8 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 8

 

"Io ti consiglierei di rimanere qua dentro il più possibile perché fuori si è scatenato l’inferno contro di te… Dalla D'Urso parlano della tua falsa nobiltà…", infierisce ancora la marchesa.

 

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 7 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 7

"Non ti consento di toccare la mia famiglia…!", è la pronta reazione della De Blanck, che la Del Secco colpisce ancora sul vivo: "Il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana ha detto che non ti lavi… A Roma vieni chiamata ciavattara… Dovresti cambiare galassia…". Patrizia ha chiuso la tensione con due sole parole: "Vaffanc*** str***a". 

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 6 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 6 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 3 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 3 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 4 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 4 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 2 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 2 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 10 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 10 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 1 scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 1 scazzo marchesa d'aragona patrizia de blanck al gf vip scazzo marchesa d'aragona patrizia de blanck al gf vip

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…