“GIAN PAOLO PASOLINI”! LA CLAMOROSA GAFFE DELLA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI DAVANTI A UNA ALLIBITA DACIA MARAINI - A PALAZZO MADAMA SI CELEBRAVA LA GIORNATA DEDICATA AL POETA DI CUI LA SECONDA CARICA DELLO STATO IGNORA BELLAMENTE IL NOME. TANTO PER DARE UNA CIFRA DEL LIVELLO CULTURALE DELLA “ZIA DI MUBARAK” – DALLA SUA SCORTA CHE SPERONA QUELLA DI MATTARELLA AI VOLI DI STATO: GAFFE E INCIDENTI DI PERCORSO DI "QUEEN ELIZABETH" CASELLATI – LA STRENUA DIFESA DI BERLUSCONI NEL CASO RUBY - LA PIAZZATA SOTTO IL TRIBUNALE DI MILANO. E QUELLA PROMESSA DI SALVINI – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Da globalist.it

 

casellati casellati

Clamoroso scivolone della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Durante le celebrazioni della giornata di “Senato e cultura” dedicato a Pierpaolo Pasolini, Casellati si è rivolta a Dacia Maraini – grandi amica di PPP – sbagliando in maniera piuttosto evidente il nome di battesimo del grande scrittore e poeta.

 

 

Casellati ha poi concluso l’intervento dedicandogli un pensiero.

“Auspico che gli occhiali di Pasolini che sono sempre moderni anche a distanza di tanti decenni ci aiutino a leggere la difficile contemporaneità, dando un equilibrato giudizio critico: perché le domande da lui poste ieri, dall’ambiente alla guerra, sono le stesse domande di oggi”.

 

casellati casellati

 

ARTICOLI CORRELATI

casellati casellati MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI CASELLATI CASELLATI maria elisabetta alberti casellati meme by carli maria elisabetta alberti casellati meme by carli maria elisabetta alberti casellati 2 maria elisabetta alberti casellati 2 le iene e i voli di stato di maria elisabetta alberti casellati 4 le iene e i voli di stato di maria elisabetta alberti casellati 4 Maria Elisabetta Casellati 2 Maria Elisabetta Casellati 2 maria elisabetta alberti casellati maria elisabetta alberti casellati maurizio crozza in versione casellati 1 maurizio crozza in versione casellati 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…