“HO LA DECIMA DI SENO, VOGLIO OPERARMI PER RIDURLO, È UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE” - LA STORIA DELLA 25ENNE AGATA A “POMERIGGIO CINQUE”: “HO SEMPRE MAL DI SCHIENA, SONO SEMPRE CURVA, TENDO A INGOBBIRMI E QUINDI HO SEMPRE PROBLEMI DI POSTURA. PORTAVO LA SESTA MA DOPO LA GRAVIDANZA…”

-

Condividi questo articolo

agata e la decima di seno 6 agata e la decima di seno 6

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

Agata ha 25 anni e ha sempre avuto un seno molto abbondante, una sesta, ma dopo la gravidanza ha raggiunto la decima. Una situazione insostenibile per il suo fisico: “Ho sempre mal di schiena, sono sempre curva, tendo a ingobbirmi e quindi ho sempre problemi di postura” spiega la ragazza ospite a “Pomeriggio Cinque”.

 

Purtroppo però la ragazza non è in grado di affrontare le spese per l’intervento. Il professor Pietro Lorenzetti ha raccolto il suo appello e ha deciso di esaminarla: “Siamo di fronte a una gigantomastia, una patologia che causa l’ingrandimento delle mammelle. Ovviamente la opererò perché non è solo una questione estetica, ma è soprattutto un problema per la salute di Agata”.

agata e la decima di seno agata e la decima di seno

agata e la decima di seno 4 agata e la decima di seno 4 agata e la decima di seno 5 agata e la decima di seno 5 agata e la decima di seno 2 agata e la decima di seno 2 agata e la decima di seno 3 agata e la decima di seno 3 agata e la decima di seno agata e la decima di seno

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute