“HO IMPARATO CHE SI PUÒ VOLARE ANCHE SOLI SE NON C’È NESSUNO CHE MERITA IL TUO CIELO” – COSA AVRÀ VOLUTO DIRE ELISA ISOARDI NEL SUO ULTIMO POST INSTAGRAM? – I PETTEGOLI MORMORANO CHE CI SIA DI MEZZO MATTEO…

-

Condividi questo articolo

Veronica Cursi per www.leggo.it

 

ISOARDI INSTAGRAM ISOARDI INSTAGRAM

Altro che Beautiful, i nostri Brooke e Ridge sono Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Ogni post social della bella conduttrice de La Prova del Cuoco scatena dibattiti e congetture sul suo fidanzamento con il vicepremier, leader delle Lega.

 

L'ultimo, in ordine di like, recita così: «E ho imparato che si può volare anche soli se non c'è nessuno che merita il tuo cielo». La frase del cantautore Gio Evan è accompagnata da un selfie splendente di Elisa e gli hastag #sipuòfare #credetemi.

 

Cos'è successo? Si interroga il pettegolo popolo del web. «Vi siete lasciati?» e ancora «Stai meglio da sola»,«Ti sposo io». E' vero che le ultime foto insieme con Matteo risalgono ormai all'inizio dell'estate. Ma è vero pure che Salvini è impegnato in giro per l'Italia.

ISOARDI SALVINI BACIO ISOARDI SALVINI BACIO

 

E poi le ultime notizie parlavano addirittura di una convivenza tra Salvini e la Isoardi: i due - secondo i rumors - stavano progettando di vivere insieme. E ora?

SALVINI SMARTPHONE SALVINI SMARTPHONE elisa isoardi elisa isoardi isoardi isoardi ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI elisa isoardi salvini elisa isoardi salvini

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

SIAMO TUTTI ALBERTO SORDI? - TRASPARENTE E MISTERIOSO, ALLEGRO, MA ANCHE TERRIBILMENTE MALINCONICO. IN UN DOC IL RITRATTO DELL'ATTORE: “IO LA TRISTEZZA LA NASCONDO. PERCHÉ A NESSUNO IMPORTA NIENTE DELLA MIA TRISTEZZA. LA TRISTEZZA LA TENGO PER ME” - SORDI COLLEZIONÒ STORIE E FIDANZAMENTI SENZA MAI GIUNGERE AL MATRIMONIO. PER ANDREINA PAGNANI PERSE LA TESTA, MA LA FASCINAZIONE PIÙ FORTE FU PER… - DA RUTELLI E VELTRONI A RICCARDO ROSSI E PAOLA BARALE, ECCO CHI C'ERA ALL'ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO AL TEATRO ARGENTINA - FOTO + VIDEO

viaggi

salute