“HO VISTO LA CICATRICE SULLA MANO DELLO SCEICCO AL HABTOOR: È MIO FIGLIO” - LA MAMMA DI MAURO ROMANO, SCOMPARSO NEL 1977 ALL’ETA’ DI 6 ANNI DA RECALE, IN SALENTO, A “OGGI”: “HO POCHI RICORDI DI LUI, MA NON POSSO DIMENTICARE IL GIORNO IN CUI SI BRUCIÒ LA MANO COL FERRO DA STIRO”. LO SCEICCO (CHE RISIEDE A DUBAI) HA AVUTO UNA LIAISON CON...

Condividi questo articolo


Anticipazione da Oggi

 

mauro romano 2 mauro romano 2

Oggi pubblica una foto scattata durante un evento mondano di cui è entrata in possesso Bianca Romano, mamma di Mauro, scomparso da Recale, in Salento, nel 1977 all’età di 6 anni. «È lui, è Mauro», dice. «Ormai ho pochi ricordi del mio bambino, ma non posso dimenticare il giorno in cui si bruciò la manina col ferro da stiro».

 

la scomparsa di mauro romano la scomparsa di mauro romano

A “unire” Mauro e Mohammed Al Habtoor (che risiede a Dubai), oltre al sesto senso di mamma Bianca, anche l’età quasi sovrapponibile (Mauro è del 1970, Al Habtoor ufficialmente del 1968), e due segni particolari: entrambi hanno una cicatrice sul sopracciglio sinistro e una bruciatura sulla mano destra.

 

mauro romano 1 mauro romano 1

Intanto, sul fronte giudiziario, la Pm Stefania Mininni ha depositato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, che cristallizzano la dinamica sempre sostenuta dalla famiglia Romano: sarebbe stato Vittorio Romanelli, il barbiere del paese, a rapirlo e a consegnarlo a due uomini scesi da una macchina bianca. Romanelli è (stato) indagato per sequestro di persona.

i genitori di mauro romano 5 i genitori di mauro romano 5 i genitori di mauro romano 4 i genitori di mauro romano 4 Mohammed Al Habtoor Manuela Arcuri Mohammed Al Habtoor Manuela Arcuri la madre di mauro romano la madre di mauro romano mauro romano 2 mauro romano 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…