benedetta bosi flavio briatore

“TRA E ME BRIATORE SOLO UN BACIO A STAMPO” – DOPO ESSERE STATA SCARICATA SENZA PIETÀ, BENEDETTA BOSI, LA 20ENNE PAPARAZZATA A MALINDI CON IL “BULLONAIRE”, SI PRESENTA AGGUERRITA DA BARBARIE D’URSO: “TRA DI NOI È NATA COME UN'AMICIZIA, CHE POI NON È ANDATA IN PORTO. LA MANO SUL PANTALONCINO? NON L'HO APPREZZATA, MA È STATA UNA COSA SCHERZOSA. IO NON HO MAI PROVATO PER LUI PIACERE FISICO” – E POI SI INCAZZA CON L’IMPRENDITORE PER AVER DICHIARATO...

 

Valeria Morini per "www.fanpage.it"

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 2

Benedetta Bosi, per mesi ritenuta la presunta fidanzata di Flavio Briatore, è intervenuta come ospite a Domenica Live, per raccontare la sua verità sul rapporto intercorso con il celebre magnate, che di recente avrebbe affermato di averla lasciata tramite un sms. La versione di Benedetta è molto diversa: secondo la modella 20enne, che il gossip ha associato a Briatore nonostante i 49 anni di differenza, tra lei e l'ex di Elisabetta Gregoraci non ci sarebbe stata alcuna relazione.

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi

Premetto che per me non c'è problema se persone con differenza d'età importante decidono di stare insieme. Ma tra di noi non è mai iniziata una storia. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche.

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 1

Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d'accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C'è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l'unico.

 

le nuove foto di flavio briatore a malindi con benedetta bosi 1

Con Briatore solo un'amicizia, già finita

Insomma, quella tra la Bosi e Briatore sarebbe stata una semplice vacanza in Kenya tra amici, con tanto di partite a bocce. La giovane modella ha smentito la fake news secondo cui lui le avrebbe comprato una casa a Milano ("Non è vero, io vivo da 4 anni qua e i miei genitori stanno benissimo") e ammette di aver ricevuto qualche sorta di avance ("La mano sul pantaloncino? Non l'ho apprezzata, ma è stata una cosa scherzosa"). Oggi, i rapporti con Briatore sarebbero chiusi:

 

benedetta bosi

Tra di noi è nata come un'amicizia, che poi non è andata in porto. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d'accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico.

 

La frecciatina a Briatore

A fine dicembre, il settimanale Chi annunciava la rottura tra i due, citando una presunta dichiarazione di Briatore che avrebbe sostenuto di averla lasciata tramite un sms. Una circostanza che Benedetta nega, manifestando una certa insofferenza per il gossip che l'ha travolta in questi mesi:

 

le nuove foto di flavio briatore a malindi con benedetta bosi 3

Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms. Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l'ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social.

benedetta bosi flavio briatore

 

Chi è Benedetta Bosi

Va detto che fu la stessa Benedetta a confermare inizialmente la relazione, o almeno lo lasciò credere quando per l'appunto difese Briatore rispondendo a chi le chiedeva perché stava con lui: "L'intelligenza non invecchia". La Bosi, classe 1999, viene da Strettoia, un paesino in provincia di Lucca, e nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale di Pietrasanta. Studia Giurisprudenza all'Università Statale di Milano e, oltre al lavoro di modella, sogna di diventare giudice.

benedetta bosibenedetta bosibenedetta bosi 1le nuove foto di flavio briatore a malindi con benedetta bosi 2benedetta bosi benedetta bosibenedetta bosi le nuove foto di flavio briatore a malindi con benedetta bosiflavio briatoreflavio briatore benedetta bosi foto chi 4flavio briatore benedetta bosi foto chi 7benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 2flavio briatore benedetta bosi foto chi 6BENEDETTA BOSI RISPONDE SU INSTAGRAM ALLE CRITICHE PER LA STORIA CON BRIATORE 1benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 1benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 3benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 4benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 5benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 7benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 6flavio briatore benedetta bosi foto chi 3flavio briatore benedetta bosi foto chi 5flavio briatore benedetta bosi foto chi 9benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017flavio briatore benedetta bosi foto chi 8BENEDETTA BOSI RISPONDE SU INSTAGRAM ALLE CRITICHE PER LA STORIA CON BRIATORE

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...