“NON HO PAURA DI INVECCHIARE, HO PAURA DELLA MALATTIA” – LA VIDEO-CONFESSIONE DI RAFFAELLA CARRA’ - L’ADDIO A ROMA DURERA’ 3 GIORNI - DOMANI UN CORTEO FUNEBRE PARTIRÀ DALLA CASA DI RAFFAELLA CARRÀ E ARRIVERÀ FINO AL CAMPIDOGLIO. GIOVEDÌ LA CAMERA ARDENTE, E VENERDÌ ALLE 12 IL FUNERALE NELLA CHIESA DI SANTA MARIA IN ARA COELI - L’APPELLO DELL’EX COMPAGNO JAPINO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/spettacoli/quando-raffaella-carra-disse-minoli-la-vecchiaia-non-mi-fa-paura-mi-fa-paura-malattia/bc3175ce-de48-11eb-a77a-c19811af1134?vclk=video3CHP%7Cquando-raffaella-carra-disse-minoli-la-vecchiaia-non-mi-fa-paura-mi-fa-paura-malattia

 

 

Da corriere.it

carramba! che sorpresa 1 carramba! che sorpresa 1

 

Si terranno a Roma le esequie di Raffaella Carrà. Avranno inizio domani con un corteo funebre che partirà alle 16 dalla sua casa di via Nemea, e seguirà le tappe fondamentali della carriera della showgirl:

 

- Auditorium Rai del Foro Italico (largo Lauro de Bosis)

- RAI di Via Teulada

- Teatro delle Vittorie

- RAI di Viale Mazzini

 

carramba! che sorpresa carramba! che sorpresa

per terminare alla Sala della Promoteca in Campidoglio (ingresso dalla Cordonata). L’apertura della camera ardente sarà dalle 18.00 a mezzanotte.

 

Giovedì 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle 08.00 alle 12.00, e dalle 18.00 a mezzanotte.

 

Venerdì 9 luglio alle 12 si terrà infine la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre in Piazza del Campidoglio.

raffaella carra japino raffaella carra japino

 

«Faccio un appello: chiedo a tutti i suoi fans, in Italia, nel mondo, nelle chiese dei piccoli paesini come in quelle delle grandi città, di darsi appuntamento alle ore 12 di questo venerdì, per offrire tutti insieme l’ultimo saluto virtuale a Raffaella», ha detto Sergio Japino, ex compagno storico di Carrà, che ha voluto lanciare un appello a tutti i fans della «signora della televisione».

 

Intanto mercoledì sera, allo stadio di Wembley, l’Italia renderà omaggio alla regina della televisione italiana prima del match con la Spagna.

carramba! che sorpresa 6 carramba! che sorpresa 6 UNA DELLE ULTIME FOTO DI RAFFAELLA CARRA UNA DELLE ULTIME FOTO DI RAFFAELLA CARRA carramba! che sorpresa 4 carramba! che sorpresa 4 carra via nemea carra via nemea boncompagni carra japino boncompagni carra japino carra3 carra3 carra carra carramba! che sorpresa 3 carramba! che sorpresa 3 carra 9 carra 9 raffaella carra raffaella carra carramba! che sorpresa carramba! che sorpresa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…