1. “PIERSILVIO, ORA ME NE VADO IN VACANZA E LASCIO CONDURRE MIRIANA TREVISAN” 
2. LA FURIA DI "BARBARIE" D'URSO IN DIRETTA CONTRO L’EX RAGAZZA DI "NON E’ LA RAI" CHE L'HA ACCUSATA DI ESSERE RACCOMANDATA: "SE NON HA GIOCATO, CI VEDIAMO IN TRIBUNALE” VIDEO

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

 
 

d'urso trevisan d'urso trevisan

Da www.today.it

 

“Immagino che abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha detto la conduttrice di Domenica Live a proposito della affermazioni - "Vorrei un programma serio ed elegante. Potrei condurre al posto di d’Urso e Panicucci. Ma sono tutti raccomandati" - rilasciate dall'ex ragazza di Non è la Rai ai microfoni de I radioattivi su Radio Club 91 e ricordate da Eva Henger nel corso del programma.

 

Ancora una volta l’argomento di discussione ha riguardato le accuse di presunte molestie sessuali che la Trevisan ha rivolto al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, quest'ultima presente in studio per difenderlo ancora una volta.

 

E proprio l’impossibilità di avere un contraddittorio con la ex ragazza di Non è la Rai che ha rifiutato di partecipare alla trasmissione e dunque di avere un contraddittorio in diretta, ha indotto la conduttrice a ironizzare prima, e a lanciare la frecciatina poi.

 

“Piersilvio, io domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre la trasmissione alla Trevisan” ha detto la D’Urso – “Visto che è una trasmissione pronta… Sarà più brava di me”.

 

“Immagino che Miriana abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha aggiunto ancora.

 

 

barbara d'urso barbara d'urso d'urso trevisan d'urso trevisan miriana trevisan miriana trevisan eva henger miriana trevisan eva henger miriana trevisan barbara d'urso barbara d'urso

 

d'urso trevisan d'urso trevisan

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“CALENDA MI SEMBRA UN BIPOLARE CON DISTURBO DI PERSONALITÀ. È ‘BULLO DA SOLO’” - DAGO FA LA MESSA IN PIEGA AI POLITICI: “LETTA HA TANTI DIFETTI: NON HA CAPITO CHE BISOGNA PARLARE PER SLOGAN - RENZI HA IL CARATTERE DI UN PROVINCIALE FRUSTRATO, CHE VORREBBE FARSI ACCETTARE, NON CI RIESCE E FA LO SPACCONE - CONTE? NON SI È RESO CONTO CHE GRILLO GLI STA RESETTANDO IL M5S E ASPETTA CHE PASSI IL SUO CADAVERE - SALVINI E BERLUSCONI? NESSUNO DETESTA GIORGIA MELONI COME LORO. QUESTI NON HANNO CAPITO CHE L’ITALIA È UN PAESE A SOVRANITÀ LIMITATA. TUTTO SI DECIDE A BRUXELLES O A WASHINGTON. SE LAGARDE SMETTE DI COMPRARE BOT ITALIANI, FINIAMO CON IL SEDERE PER TERRA - LE ELEZIONI ITALIANE SARANNO OSSERVATE DALL’INTELLIGENCE DI TUTTO IL MONDO"

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute