“SEMBRI UN RICCHIONE” – FRASI OMOFOBE, CADUTE DI STILE E MEGA GAFFE: KATIA RICCIARELLI ENTRA NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” E SEMINA IL PANICO OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA – PRIMA, DAVANTI A MANUEL BORTUZZO, USA IL TERMINE “PARALITICHE” PER SFOTTERE DUE CONCORRENTI, POI COMMENTA LA CAMICIA DI ALEX BELLI CHIAMANDOLO “RICCHIONE” E SI INCAZZA PER UN INNOCENTE SCHERZO MINACCIANDO DI ABBANDONARE LA CASA. SE CONTINUA COSÌ LA PORTA ROSSA SI APRIRÀ SICURAMENTE… - VIDEO

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

katia ricciarelli katia ricciarelli

Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto. Così la soprano, ex compagna di Pippo Baudo, è esplosa nella casa del Grande Fratello Vip: «Non sono scherzi che si fanno», ha detto. Stamattina poi è anche arrivata la minaccia di lasciare il programma, segnale che ciò che sta vivendo non le sta piacendo. Alfonso Signorini avrà modo di parlarne per chiarire sia le sue intenzioni sia due frasi che hanno notato i telespettatori.

 

katia ricciarelli alex belli katia ricciarelli alex belli

Il "gioco" che l'ha fatta alterare è stato pensato dalle sorelle Selassie e da Soleil e consisteva nel far credere che uno degli uomini rischiasse la squalifica per aver detto qualcosa di offensivo nei loro confronti. Quando poi è stato rivelato che fosse uno scherzo, Katia Ricciarelli si è arrabbiata: «Sono scherzi che non si fanno questi, io sono qui per divertirmi ma se fate così non mi diverto più». Ironia della sorte, protagonista di due frasi offensive che sono state subito riportate dai telespettatori più attenti della diretta, è stata proprio la Ricciarelli.

katia ricciarelli katia ricciarelli

 

«Sembri un ricchio**» ad Alex Belli

Il primo episodio è precedente allo scherzo. Katia Ricciarelli nel commentare una camicia colorata di Alex Belli si lascia andare ad un «sembri un poco ricchione». Sui social in tantissimi hanno chiesto la squalifica immediata. Poco dopo, però, un'altra caduta di stile.

 

«Paralitiche»: Ricciarelli a rischio squalifica

manuel bortuzzo 1 manuel bortuzzo 1

Poco più tardi e Katia Ricciarelli dice «Sembrano paralitiche», riferendosi ad alcune ragazze della casa, il tutto davanti a Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini avrà modo di parlarne nella puntata di venerdì, ma di certo la concorrente ora rischia la squalifica. Da quest'anno il Grande Fratello sembra aver cambiato il meccanismo di squalifica: verrà valutata anche l'intenzione di una frase e non solo la pronuncia della stessa. Un'ancora di salvezza per la Ricciarelli? Sui social però ne chiedono a gran voce l'uscita dalla casa. Chissà che non si convinca anche il Grande Fratello, che sulla Ricciarelli ha puntato molto per questa edizione.

 

 

alex belli alex belli alex belli 2 alex belli 2 katia ricciarelli al grande fratello vip 7 katia ricciarelli al grande fratello vip 7 katia ricciarelli al grande fratello vip 2 katia ricciarelli al grande fratello vip 2 katia ricciarelli al grande fratello vip 1 katia ricciarelli al grande fratello vip 1 katia ricciarelli al grande fratello vip 3 katia ricciarelli al grande fratello vip 3 manuel bortuzzo 4 manuel bortuzzo 4 katia ricciarelli al grande fratello vip 4 katia ricciarelli al grande fratello vip 4 katia ricciarelli al grande fratello vip 5 katia ricciarelli al grande fratello vip 5 katia ricciarelli al grande fratello vip 6 katia ricciarelli al grande fratello vip 6 manuel bortuzzo 2 manuel bortuzzo 2 manuel bortuzzo manuel bortuzzo manuel bortuzzo 3 manuel bortuzzo 3 alex belli gianmaria antinolfi alex belli gianmaria antinolfi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…