“SONIA BRUGANELLI, SEI PICCOLA, DI GRANDE CI SONO LE BUGIE CHE DICI” – ADRIANA VOLPE REPLICA A LADY BONOLIS CHE IN UN'INTERVISTA A "CHI" AVEVA ATTACCATO LA COLLEGA OPINIONISTA DEL "GF VIP" (“ADRIANA POTREBBE ESSERE LA MIA SORELLA MAGGIORE PER QUESTIONI ANAGRAFICHE") - LA ‘QUERELLE’ SI SAREBBE INASPRITA DOPO UNA FOTO DELLA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS CON GIANCARLO MAGALLI, ACERRIMO NEMICO DELLA VOLPE…

-

Condividi questo articolo


Da lapresse.it

 

sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe

“Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”.

 

Sonia Bruganelli attacca così, in un’intervista rilasciata a “Chi”, Adriana Volpe, collega con cui condivide il ruolo di opinionista al GfVip. A far partire la ‘querelle’ sarebbe stata in realtà una foto della moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della collega, e di cui lei stessa parla nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini.

 

adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli

“Non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa ma diciamoci la verità, i rapporti tra di noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”, ha dichiarato l’opinionista che ha poi rincarato la dose: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari lei pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto.

 

 

VOLPE SIGNORINI BRUGANELLI VOLPE SIGNORINI BRUGANELLI

 

Parole che hanno trovato una pronta replica sui social da parte della Volpe: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”, la risposta piccata della showgirl tramite Twitter e Instagram.

adriana volpe 1 adriana volpe 1 sonia bruganelli e giancarlo magalli sonia bruganelli e giancarlo magalli sonia bruganelli e adriana volpe 4 sonia bruganelli e adriana volpe 4 VOLPE BRUGANELLI VOLPE BRUGANELLI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

MA STATE ZITTI E BUONI – LA SOVRAESPOSIZIONE DEI MANESKIN RISCHIA DI CAUSARE UN EFFETTO RIGETTO: MENTRE LA BAND CALCA I PALCHI INTERNAZIONALI, IN ITALIA NON SANNO PIÙ COME SPREMERLI. C’È IL GRUPPO FARLOCCO CHE LI IMITA, INVITATO SU RAI1 A SCIMMIOTTARE LE LORO CANZONI, E LA FIDANZATA DI DAMIANO, GIORGIA SOLERI, CHE FA LE SUE BATTAGLIE CON A FIANCO IL FRONTMAN DEL GRUPPO, SALVO POI LAMENTARSI DI ESSERE DEFINITA “LA FIDANZATA DI” (PERCHÉ CHI È?) – E INFINE C’È CARLO CONTI CHE… - VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute