“VI CHIEDO SCUSA, MA PER ME È UN MOMENTO DIFFICILE” – MARA VENIER TORNA A “DOMENICA IN” DOPO L’INTERVENTO AI DENTI E LA PARESI E SI COMMUOVE: “RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SCRITTO E MI STANNO DIMOSTRANDO LA LORO VICINANZA” – LA CONDUTTRICE NON TRATTIENE LE LACRIME, POI SI RICOMPONE E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


MARA VENIER SI COMMUOVE A DOMENICA IN

 

 

Da www.leggo.it

mara venier si commuove a domenica in 5 mara venier si commuove a domenica in 5

 

Mara Venier dopo una settimana di fermo torna a Domenica In. La conduttrice qualche giorno fa aveva fatto sapere sui social che sarebbe tornata in onda nonostante non avesse ancora risolto i suoi problemi legati a un intervento ai denti che le ha causato problemi a metà del volto. Ma in diretta non è riuscita a nascondere la sofferenza e l'emozione.

 

mara venier si commuove a domenica in mara venier si commuove a domenica in

All'inizio della puntata Mara ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo momento. La Venier non ha mai nascosto di soffrire molto per questa sua condizione e di aver avuto anche importanti conseguenze psicologiche. «Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e mi stanno dimostrando la loro vicinanza», afferma visibilmente commossa, «ma anche i miei amici, i colleghi», e a questo punto non trattiene le lacrime e scoppia a piangere.

mara venier si commuove a domenica in 1 mara venier si commuove a domenica in 1

Mara si ricompone  e ringrazia nuovamente: «Scusatemi, vi chiedo scusa ma per me è veramente un momento difficile». Poi però inizia la puntata ringraziando e presentando i suoi ospiti e partendo subito parlando di Covid.

mara venier mara venier mara venier si commuove a domenica in 2 mara venier si commuove a domenica in 2 mara venier si commuove a domenica in. 6 mara venier si commuove a domenica in. 6 mara venier si commuove a domenica in mara venier si commuove a domenica in mara venier si commuove a domenica in 3 mara venier si commuove a domenica in 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…