“VORREI VEDERE COME SEI DAVVERO SENZA FILTRI, POI NE RIPARLIAMO” – IL 2023 COMINCIA CON LE VECCHIE TRADIZIONI: ALBA PARIETTI, IN VACANZA A COURMAYER, PUBBLICA SU INSTAGRAM LE SOLITE FOTO AMMICCANTI, IN COSTUME, E I FOLLOWER LA ATTACCANO PER L’ABUSO DEI FILTRI SMALTANTI. MA LA SHOWGIRL QUESTA VOLTA RISPONDE PICCATA: “SECONDO L’UOMO CHE MI AMA E VIVE CON ME, IL MATTINO È IL MIO MOMENTO MIGLIORE. E NON È IL SOLO A DIRLO…”

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

Alba Parietti si trova a Courmayeur per trascorrere le festività natalizie insieme al suo nuovo amore, Fabio Adami. Tra montagne innevate e momenti di relax nella jacuzzi, la showghirl intrattiene ogni giorno i follower sulle Instagram stories mostrando la casa di lusso in cui sta alloggiando e dove sta trascorrendo i primi giorni del nuovo anno. Non mancano però le polemiche e gli insulti...

 

Il post su Instagram

In un lungo post condiviso su Instagram, la 61enne si è lasciata andare a un commento autocelebrativo: «Sono anni che mi sento definire come se fossi uno strano animale e in realtà strana lo sono, animale anche in trasformazione e con stupore ancora più camaleontica.

 

Ciò che più mi importa è dare sempre il massimo a me stessa e a chi amo. Avrò tempo per rassegnarmi e dormire quando la vita non mi darà più modo di esistere, ma fino a quel momento mi voglio rappresentare nel modo che più mi somiglia: piacendomi», ha esordito la showgirl.

ALBA PARIETTI E FABIO ADAMI A COURMAYER ALBA PARIETTI E FABIO ADAMI A COURMAYER

 

«Ho il gusto perverso di essere criticata, amata e odiata solo perché mi piace piacere e piacermi. Non c’è superficialità in questo, c’è consapevolezza, impegno e sfida alla vita, al tempo, ai luoghi comuni, alla morale comune. Io sono questa: vanitosa, infantile, adolescente nell’anima.

 

Una lolita di un’età certa che rifiuta di entrare negli stereotipi di una società che decide come e quando tu sei competitiva, giovane, vecchia, forte, quando hai fatto il tuo tempo, quanto vale ancora il tuo tempo. E più il tempo passa più il mio tempo vale.

 

Mi spiace per chi non crede che la bellezza sia un valore, una fierezza, perché la bellezza non è mai di per se legata alla superficialità ma alle emozioni che riesce a scatenare che sono tutt’altro che banali. Ognuno dovrebbe fare di se stesso un’opera d’arte, crescendo, curandosi, studiando, seguendo i propri talenti, valorizzandosi, amandosi, non solo esteticamente, ma spiritualmente, con ambizioni che ti facciano sentire fiera di chi sei», conclude Alba Parietti condividendo a corredo del testo delle foto in cui si ritrae in costume da bagno con un sorriso smagliante.

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

Il post, però, ha scatenato gli haters nei commenti: «Vorrei vedere come sei davvero al mattino senza filtri appena scesa dal letto e poi ne riparliamo». La sua risposta al veleno ha messo a tacere tutti gli insulti: «Secondo l'uomo che mi ama e vive con me il mattino è il mio momento migliore. E non è il solo a dirlo, guarda un po' che delusione». Non mancano però i commenti positivi di chi ha apprezzato il monologo della showgirl: «Sei una donna bellissima, ti auguro uno splendido 2023. Sei intelligente e vivace, ce ne fossero come te...», ha scritto un utente.  

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI 12 ALBA PARIETTI 12 ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI A SANREMO ALBA PARIETTI A SANREMO alba parietti 44 alba parietti 44 ALBA PARIETTI 2 ALBA PARIETTI 2 I COMMENTI ALLE FOTO DI ALBA PARIETTI I COMMENTI ALLE FOTO DI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti 34 alba parietti 34 alba parietti fabio adami alba parietti fabio adami

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…