LELE MORA FOR PRESIDENT: "IL 31 MAGGIO SCENDEREMO IN PIAZZA CON IL MIO MOVIMENTO, "LIBERTA' E ONESTA’". HO RICEVUTO 10 MILIONI DI RICHIESTE DI PREISCRIZIONE' (BUM!) - BERLUSCONI E’ STRAORDINARIO MA SONO UN MUSSOLINIANO CONVINTO – CORONA? E’ MALATO – IL CASO VOLPE/MAGALLI? NON FREGA A NESSUNO - IN CARCERE HO VISTO LA MADONNA LACRIMARE PER ME"

Condividi questo articolo


lele mora oggi 2 lele mora oggi 2

Da Radio Cusano Campus

 

Lele Mora è intervenuto stamattina ai microfoni di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Lele Mora ha raccontato su un episodio particolare che gli è accaduto in carcere: "La Madonna non mi è apparsa, ma mi era arrivata una fotografia meravigliosa dentro una busta di plastica. Io l'ho attaccata sopra la testina del mio letto, di quel brutto pezzo di ferro che avevo come letto, su un muro dove avevo le persone a me care, i miei figli, i miei genitori, ho messo la Madonna e Padre Pio, la Madonna l'ho attaccata in mezzo a due donne che ho amato nella mia vita, Nilla Pizzi e Moira Orfei.

 

Mi sono svegliato una mattina e mi sono accorto che l'immagine della Madonna aveva un sacco di acqua dentro, e questo è successo per molte volte. Ho chiesto al cappellano del carcere e mi ha detto 'questa è la Madonna che piange per te'. Ogni volta che quella Madonna lacrimava mi veniva la pelle d'oca, io sono cattolico e credente. Ora quell'immagine non piange più, non ne ha motivo. Sono un uomo nuovo".

 

LELE MORA IN TRIBUNALE LELE MORA IN TRIBUNALE

Lele Mora è tornato sul suo progetto politico, il Movimento Libertà e Onestà: "Io sarò la bandiera di questo Movimento che ha già ricevuto tantissime adesioni, scenderemo in piazza verso il 31 di maggio. Siamo arrivati a dieci milioni di richieste di preiscrizioni. Dieci milioni! Siamo in un momento in cui l'Italia è in una fase di tracollo, la gente non può campare con 300 euro al mese".

 

Su Fabrizio Corona: "Ha detto che lui e Belen erano come Bonnie e Clyde? Lui è un bravo ragazzo, un uomo geniale, ma malato. Ora che è in carcere si paragona a Bonnie e Clyede? Quello è un film, lui dovrebbe paragonarsi alla vita reale. Chi lo segue dovrebbe capire esattamente qual è la sua malattia. Lui è bipolare, ha una doppia personalità. Non puoi andare in tribunale a deporre davanti dei magistrati che ti stanno giudicando che tu hai fatto soldi in nero perché sei come Bonnie e Clyde. Io l'ho conosciuto nel 98, era un ragazzo semplice, pulito, per bene. I consigli che gli ho dato io in positivo li ha trasformati in negativi. I soldi e il successo gli hanno fatto perdere la testa":

LELE MORA LELE MORA

 

Sul caso Volpe-Magalli: "La Volpe s'è sposata con un ragazzo che conosco, molto bravo, di ottima famiglia. Lei è una brava show-girl ma poteva crescere molto di più. E' una brava ragazza. Questi litigi una volta si inventavano con le grandi star, ma eravamo ai tempi in cui c'erano nomi di grandissimo spessore. Credo che di Magalli e della Volpe oggi non freghi niente a nessuno. Evidentemente il loro programma non funziona molto bene e hanno fatto questa cosa un po' artefatta".

 

lele mora silvio berlusconi lele mora silvio berlusconi

Sul suo rapporto con Berlusconi: "Io l'ho conosciuto nel 1985 e devo dire che è una persona straordinaria. Non ho mai votato Forza Italia perché io sono un mussoliniano convinto, ma sull'uomo Mussolini, non sul partito. La storia e i lavori che ha fatto quest'uomo, belli o brutti, non sta a me giudicare. Di Berlusconi tanti ne hanno approfittato, tanti hanno abusato della sua amicizia. Nutro per lui stima e simpatia e gli auguro il meglio per i suoi ultimi speriamo tanti anni di vita. Se Libertà e Giustizia sarà un Movimento di stampo mussoliniano? Dobbiamo portare le pensioni uguali per tutti almeno a 1000 euro. Dobbiamo dare una mano alla gente reale".

lele mora costantino briatore santanche' lele mora costantino briatore santanche' lele mora belen ceciclia capriotti lele mora belen ceciclia capriotti lele mora e ana laura ribas lele mora e ana laura ribas Lele Mora e Fabrizio Corona Lele Mora e Fabrizio Corona lele mora ieri 2 lele mora ieri 2 lele mora ieri lele mora ieri lele mora oggi lele mora oggi mora briatore mora briatore

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGO-RETROSCENA! – DURANTE LE SETTIMANALI TELEFONATE CON DRAGHI, IL TORMENTONE DI GRILLO E' DI PERCULARE "LA POCHETTE CHE CAMMINA", FINCHE' MARIOPIO UN BEL GIORNO SBOTTA: “MA SE LO RITIENI INADEGUATO, PERCHÉ NON LO MANDI VIA? BUTTALO FUORI!” - LA BATTUTA INOPPORTUNA DI DRAGHI E' STATO POI GIRATA DA GRILLO A SUO MERITO, DAVANTI A CONTE: "MA COME, TI HO PURE DIFESO DA DRAGHI CHE VOLEVA CHE TI CACCIASSI!" - E SCATTA LA VENDETTA DI TRAVAGLIO E DEI COLONNELLI DEI 5STELLE (TAVERNA, FICO, CRIMI) SU GRILLO CHE NON VUOLE L'ADDIO A DRAGHI NE' LA DEROGA AL SECONDO MANDATO - ALL’INSIPIENZA POLITICA DI DRAGHI E GRILLO, ALLA FINE CI METTE UNA PEZZA MATTARELLA.... 

business

MILLERI E UNA NOTTE - DEL VECCHIO ERA RICOVERATO DA OLTRE UN MESE AL SAN RAFFAELE DI MILANO PER UN “INSULTO” AL CUORE, AGGRAVATO DA UNA POLMONITE BILATERALE - IL PAPERONE DI AGORDO INTRAPRESE MALVOLENTIERI LA CONQUISTA DI MEDIOBANCA, FATTA SOPRATTUTTO SU SOLLECITAZIONE DEL SUO DELFINO FRANCESCO MILLERI, CHE HA SEMPRE MALSOPPORTATO (EUFEMISMO) NAGEL. UN’OSTILITÀ CHE SI TRASFORMÒ IN ASTIO QUATTRO ANNI FA, ALL’EPOCA DEL FALLITA PRESA DELLO IEO E DEL MONZINO - A QUESTO PUNTO, TUTTO IL MONDO DELLA FINANZA È GOLOSO DI SAPERE SE I SETTE EREDI PERMETTERANNO ANCORA AL VISPO MILLERI DI CONTINUARE A GETTARE MILIARDI SULLA IRTA STRADA CHE PORTA A ESPUGNARE PIAZZETTA CUCCIA, O MAGARI LO CONVINCERANNO A CAMBIARE IDEA…

cronache

sport

JUVE A DIROTTO SUL MERCATO - I BIANCONERI POTREBBERO NON FERMARSI DOPO I COLPI DI MARIA E POGBA: ALLEGRI VORREBBE PORTARE ZANIOLO A TORINO, MA LA ROMA NON FA SCONTI E CHIEDE ALMENO 50 MILIONI, L'ALTERNATIVA SAREBBE MIMMO BERARDI - IL CHELSEA PUNTA DE LIGT: I BLUES OFFRONO 40 MILIONI PIÙ TIMO WERNER MA C'È TROPPA DIFFERENZA NELLE VALUTAZIONI DEI DUE GIOCATORI - SE IL DIFENSORE OLANDESE DOVESSE PARTIRE VERSO LONDRA, I BIANCONERI FARANNO UN TENTATIVO PER GABRIEL DELL'ARSENAL E KIMPEMBE DEL PSG...

cafonal

CAFONALINO PALLONARO - SI STAVA MEGLIO QUANDO C'ERA MATARRESE? L'EX PRESIDENTE DELLA SERIE A E DELLA FIGC HA PRESENTATO AL SALONE D'ONORE DEL CONI IL SUO LIBRO "E ADESSO PARLO IO": "SONO RATTRISTATO NEL CONSTATARE IL MOMENTO CRITICO CHE STA VIVENDO IL CALCIO ITALIANO. NON VOGLIO FARE PROCESSI, MA VI SIETE INCATTIVITI" - AD ASCOLTARLO C'ERANO I PRESIDENTI DELLA LAZIO, CLAUDIO LOTITO, E DELLA LEGA DI A, LORENZO CASINI. PRESENTI ANCHE GABRIELE GRAVINA, LUCA PANCALLI, VITO COZZOLI, GIANCARLO ABETE E FRANCESCO GHIRELLI, OLTRE AL PADRONE DI CASA GIOVANNI MALAGÒ E… - FOTO

viaggi

salute