lele mora prima e dopo

LELE MORA FOR PRESIDENT: "IL 31 MAGGIO SCENDEREMO IN PIAZZA CON IL MIO MOVIMENTO, "LIBERTA' E ONESTA’". HO RICEVUTO 10 MILIONI DI RICHIESTE DI PREISCRIZIONE' (BUM!) - BERLUSCONI E’ STRAORDINARIO MA SONO UN MUSSOLINIANO CONVINTO – CORONA? E’ MALATO – IL CASO VOLPE/MAGALLI? NON FREGA A NESSUNO - IN CARCERE HO VISTO LA MADONNA LACRIMARE PER ME"

lele mora oggi 2lele mora oggi 2

Da Radio Cusano Campus

 

Lele Mora è intervenuto stamattina ai microfoni di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Lele Mora ha raccontato su un episodio particolare che gli è accaduto in carcere: "La Madonna non mi è apparsa, ma mi era arrivata una fotografia meravigliosa dentro una busta di plastica. Io l'ho attaccata sopra la testina del mio letto, di quel brutto pezzo di ferro che avevo come letto, su un muro dove avevo le persone a me care, i miei figli, i miei genitori, ho messo la Madonna e Padre Pio, la Madonna l'ho attaccata in mezzo a due donne che ho amato nella mia vita, Nilla Pizzi e Moira Orfei.

 

Mi sono svegliato una mattina e mi sono accorto che l'immagine della Madonna aveva un sacco di acqua dentro, e questo è successo per molte volte. Ho chiesto al cappellano del carcere e mi ha detto 'questa è la Madonna che piange per te'. Ogni volta che quella Madonna lacrimava mi veniva la pelle d'oca, io sono cattolico e credente. Ora quell'immagine non piange più, non ne ha motivo. Sono un uomo nuovo".

 

LELE MORA IN TRIBUNALELELE MORA IN TRIBUNALE

Lele Mora è tornato sul suo progetto politico, il Movimento Libertà e Onestà: "Io sarò la bandiera di questo Movimento che ha già ricevuto tantissime adesioni, scenderemo in piazza verso il 31 di maggio. Siamo arrivati a dieci milioni di richieste di preiscrizioni. Dieci milioni! Siamo in un momento in cui l'Italia è in una fase di tracollo, la gente non può campare con 300 euro al mese".

 

Su Fabrizio Corona: "Ha detto che lui e Belen erano come Bonnie e Clyde? Lui è un bravo ragazzo, un uomo geniale, ma malato. Ora che è in carcere si paragona a Bonnie e Clyede? Quello è un film, lui dovrebbe paragonarsi alla vita reale. Chi lo segue dovrebbe capire esattamente qual è la sua malattia. Lui è bipolare, ha una doppia personalità. Non puoi andare in tribunale a deporre davanti dei magistrati che ti stanno giudicando che tu hai fatto soldi in nero perché sei come Bonnie e Clyde. Io l'ho conosciuto nel 98, era un ragazzo semplice, pulito, per bene. I consigli che gli ho dato io in positivo li ha trasformati in negativi. I soldi e il successo gli hanno fatto perdere la testa":

LELE MORALELE MORA

 

Sul caso Volpe-Magalli: "La Volpe s'è sposata con un ragazzo che conosco, molto bravo, di ottima famiglia. Lei è una brava show-girl ma poteva crescere molto di più. E' una brava ragazza. Questi litigi una volta si inventavano con le grandi star, ma eravamo ai tempi in cui c'erano nomi di grandissimo spessore. Credo che di Magalli e della Volpe oggi non freghi niente a nessuno. Evidentemente il loro programma non funziona molto bene e hanno fatto questa cosa un po' artefatta".

 

lele mora silvio berlusconilele mora silvio berlusconi

Sul suo rapporto con Berlusconi: "Io l'ho conosciuto nel 1985 e devo dire che è una persona straordinaria. Non ho mai votato Forza Italia perché io sono un mussoliniano convinto, ma sull'uomo Mussolini, non sul partito. La storia e i lavori che ha fatto quest'uomo, belli o brutti, non sta a me giudicare. Di Berlusconi tanti ne hanno approfittato, tanti hanno abusato della sua amicizia. Nutro per lui stima e simpatia e gli auguro il meglio per i suoi ultimi speriamo tanti anni di vita. Se Libertà e Giustizia sarà un Movimento di stampo mussoliniano? Dobbiamo portare le pensioni uguali per tutti almeno a 1000 euro. Dobbiamo dare una mano alla gente reale".

lele mora costantino briatore santanche'lele mora costantino briatore santanche'lele mora belen  ceciclia capriottilele mora belen ceciclia capriottilele mora e ana laura ribaslele mora e ana laura ribasLele Mora e Fabrizio Corona Lele Mora e Fabrizio Corona lele mora ieri 2lele mora ieri 2lele mora ierilele mora ierilele mora oggi lele mora oggi mora  briatoremora briatore

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…