IL LESBO-CATFIGHT CON YESPICA E BONETTI CELAVA QUALCOS'ALTRO? - QUIZ AGITATI: ''EREDITÀ'' DIMEZZATA, RADDOPPIA ''REAZIONE A CATENA''? E I CONDUTTORI… - CHE AMICIZIA TRA MENGONI E MAHMOOD -  CHE FINE HA FATTO FEDERICO LUSENTI, MISTERIOSO INTERVISTATORE DELLA D'URSO? - FEDEZ SI AFFIDA ALL'EX NEMICO FACCHINETTI - AMBRA IN NOTORIA, BRILLI DA PRESTA - BALIVO IN BILICO - LA 'CORRIDA' SGAMBETTA BONOLIS - MUCCITELLI TORNA D'ESTATE - SI SONO FATTE LA GUERRA A LUNGO MA ORA SI SONO ACCORDATE SUI PALINSESTI. CHI SONO?

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

flavio insinna gabriele corsi flavio insinna gabriele corsi

REAZIONE A CATENA RADDOPPIA, L'EREDITA' DIMEZZATA? LE INCOGNITE SULLE CONDUZIONI

 

Rumors da Viale Mazzini sul fronte preserale, fortino di successo della rete diretta da Teresa De Santis. L'ipotesi che avrebbe mandato su tutte le furie Magnolia riguarderebbe il dimezzamento nella prossima stagione de L'Eredità, il quiz più longevo, condotto da Flavio Insinna. Il programma potrebbe tornare in onda a fine gennaio non occupando quindi più l'intera stagione, ipotesi anticipata da Repubblica. Stando alle nostre fonti l'idea sarebbe quella di raddoppiare Reazione a catena fino al 20 gennaio 2020. Il quiz estivo garantisce ottimi ascolti e si vorrebbe dare più spazio a un format comunque solido, facendo rifiatare L'Eredità per evitare di usurare il format. Sul fronte conduzione non ci sarebbero certezze.

patty bonetti patty bonetti

 

Insinna sta ottenendo buoni ascolti ma la sua conduzione è stata ed è al centro delle polemiche, mal visto dalla critica e da alcuni dirigenti. Sarebbe in forse anche la presenza di Gabriele Corsi a Reazione a Catena, gli ascolti erano stati positivi ma anche in questo caso non erano mancate le critiche. I due erano stati voluti con forza, e tra le polemiche appunto, dalla precedente gestione, in particolare dal duo Orfeo-Teodoli. In campo ci sarebbe anche l'ipotesi di lanciare un nuovo format, interamente prodotto in Rai, con un nuovo conduttore nei prossimi mesi. Insomma quiz agitati.

 

IL MANAGER FACCHINETTI E LA NUOVA STRATEGIA PER IL "RILANCIO" DI FEDEZ

 

fedez fedez

Si cambia musica o meglio si cerca di far parlare la musica. Il rapper Fedez da qualche tempo fa notizia per la sua vita privata, per le liti con gli ex amici Rovazzi e J-Ax, per il suo ruolo da "influencer" e per l'impegno a X Factor. Il marito di Chiara Ferragni con il manager Francesco Facchinetti, ex rivale, ha scelto di cambiare strategia: da qui l'addio al talent su Sky e più spazio alla musica nei prossimi mesi. Riuscirà a "disintossicarsi" dai social e a postare meno su Instagram?

 

LO STRANO CASO DELLE INTERVISTE DELLA D'URSO A TV SORRISI E CANZONI: CHE FINE HA FATTO FEDERICO LUSENTI?

 

aida yespica aida yespica

Che fine ha fatto Federico Lusenti? Il presunto giornalista fake che intervistava solo Barbara D'Urso su Tv Sorrisi e Canzoni è scomparso. A fine gennaio un lettore "informato" al forum di Aldo Grasso sul Corriere della sera, ripreso da Dagospia, aveva svelato la sua identità: l'autore Ivan Roncalli, fedelissimo della conduttrice. Notizia, ricordiamo, mai confermata ma nemmeno smentita. Sul numero in edicola da martedì 5 marzo figura una nuova intervista alla D'Urso, a firmarla questa volta non è Lusenti ma la giornalista, sicuramente esistente, Barbara Mosconi.

 

GIRA VOCE 

 

1) Gira voce che l'aggressione dei giorni scorsi alla gieffina Patrizia Bonetti e alla showgirl Aida Yespica possa nascondere altro. Il caso ha fatto molto discutere con numerose riprese social e anche ospitate televisive. A Milano invitano a guardare oltre, i soliti maligni si chiedono se fosse tutto vero invitando a concentrarsi su un misterioso "dottore" in cerca di visibilità. Ma quante cattiverie!

 

2) Gira voce che sia nata da qualche tempo una bella amicizia tra Marco Mengoni e il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood. Un feeling che potrebbe portare a nuove collaborazioni in coppia?

 

mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni

3) Gira voce che dopo la discussa foto di Salini a La Vita in Diretta abbia lasciato più di un dubbio anche la presenza, addirittura in onda, della De Santis nel programma pomeridiano di Rai1. Qualcuno a voce alta si sfogava: "Perché tutti sfilano a via Teulada nel programma più flop della rete?". Mistero.

 

CAMBI DI AGENZIA: AMBRA ANGIOLINI IN NOTORIA, NANCY BRILLI VA DA PRESTA 

 

Gente che va, gente che viene. I vip per rilanciare o consolidare le proprie carriere si affidando ad agenti più o meno influenti. Da segnalare nell'ultimo periodo l'ingresso di Ambra Angiolini in Notoria, società di Graziella Lopedota che fu di Franchino Tuzio, che rappresenta numerosi artisti: dalla Toffanin alla Blasi fino alla Hunziker. L'attrice Nancy Brilli è invece entrata a far parte dell'Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

 

mahmood mahmood

INGRID MUCCITELLI ALLA CONDUZIONE DE "LA VITA IN DIRETTA ESTATE"

 

Come Dagoanticipato, sono aumentate le quotazioni di Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi. La conduttrice di Unomattina in Famiglia da giugno sarà alla conduzione de La Vita in diretta Estate, che aveva già guidato lo scorso anno con Gianluca Semprini. Per la Muccitelli non si escludono progetti diversi anche per la stagione invernale, quali?

 

 

IN BILICO VIENI DA ME, BASSI ASCOLTI E COSTI ELEVATI: IL FUTURO DI CATERINA BALIVO

 

caterina. balivo caterina. balivo

"Magnolia ha dei timori per il Vieni da me di Caterina Balivo che la Rai vorrebbe rimpiazzare con una propria trasmissione", scrive Aldo Fantanarosa su Repubblica. Come Dagoanticipato addiritttura a luglio 2018 il pomeriggio di Rai1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro. Dopo l'ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l'allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg1 delle 13.30.

 

caterina balivo caterina balivo

La trasmissione avrebbe costi molto importanti, di certo superiori al quiz Zero e Lode che occupava lo stesso slot orario nella scorsa stagione. Come scritto anche da Repubblica per quella fascia la nuova governance vorrebbe uno spazio prodotto internamente, che fine farebbe la Balivo? Potrebbe trovare spazio alla domenica pomeriggio, non al posto di Mara Venier che, grazie ai risultati ottenuti, dovrebbe fare il bis. La conduttrice di Aversa potrebbe invece ottenere il posto di Cristina Parodi nella seconda parte pomeriggio festivo.

 

 

LA CORRIDA ANTICIPA AL 22 MARZO E NON LASCIA CAMPO LIBERO A CIAO DARWIN

 

Gioca d'anticipo La Corrida, il programma condotto da Carlo Conti torna su Rai1 dopo gli ottimi ascolti ottenuti lo scorso anno. Lo show avrebbe dovuto debuttare venerdì 29 marzo ma così non sarà perché la partenza sarà anticipata al 22 marzo, evitando di lasciare campo libero al competitor Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, il cui debutto è fissata per questo venerdì contro la finale di Sanremo Young.

 

 

INDOVINELLO

 

1) E' arrivata in Italia per partecipare a un programma televisivo su cui l'emittente tv punta e non poco. Dicono che la signora in questione abbia incassato un cachet mica da ridere: ben 60 mila euro! Di chi stiamo parlando? Indizio: non si tratta di una attrice.

 

2) Lavorano per la stessa rete e, dopo essersi fatte la guerra nei mesi scorsi, hanno siglato una pax nei giorni scorsi in privato. Dicono che ci sia un accordo per i palinsesti della prossima stagione. Dicono.

mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni francesco facchinetti e diletta leotta francesco facchinetti e diletta leotta wilma facchinetti 8 wilma facchinetti 8 patrizia bonetti patrizia bonetti fiorello mahmood fiorello mahmood francesco facchinetti francesco facchinetti

 

patrizia bonetti patrizia bonetti mahmood mahmood patrizia bonetti patrizia bonetti giulia salemi patrizia bonetti giulia salemi patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti mahmood 4 mahmood 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

MIKA O ALESSANDRO CATTELAN PER L'EUROVISION? NO, LA RAI VUOLE CHIARA FERRAGNI. E LEI... - DANDOLATE PER OGGI: ALBA “BALLA” CON ALVISE RIGO: I DUE AVVISTATI A CENA A ROMA, PAOLA CARUSO AL GF VIP? – LA EX DI PAMELA PRATI (NON E’ MARK CALTAGIRONE) SBARCA ALL’ISOLA - BLANCA E’ MARIA CHIARA GIANNETTA MA POTEVA ESSERE UN’ALTRA. ECCO CHI – DOPO LE LACRIME DALLA VENIER ELISA ISOARDI TORNA IN TV - LA SHOWGIRL È OSTACOLATA DA UNA POTENTE STAR TV. DI CHI PARLIAMO? LE SCAPPATELLE DI UN ATTORE SPOSATISSIMO. CHI É? 

politica

QUIRINAL ANIMAL – IL “PATTO” MATTARELLA-DRAGHI: UNA VOLTA PORTATO A TERMINE IL MIO SETTENNATO, TOCCHERÀ A TE – IL SILENZIO BIFORCUTO DI MARIOPIO E LA POLITICA DEI ‘’DUE FORNI’’ – PER SALVINI, LETTA, BERLUSCONI, RENZI, IL GRANDE GESUITA DEVE RIMANERE A PALAZZO CHIGI A SBROGLIARE LA MATASSA DEL PNRR. MA C’È IL PROBLEMA CONTE: SOTTO SOTTO, SMANIA PER IL VOTO ANTICIPATO, UNICO MODO PER TOGLIERSI DALLA PALLE QUELLA SERPE DI DI MAIO. A QUESTO PUNTO, C’È SOLO UNA VIA PER EVITARE IL FAR WEST ITALIA…

business

cronache

"PAOLO, E' TUA MADRE" - QUANDO PAOLO SORRENTINO HA VISTO TERESA SAPONANGELO CON IN TESTA LA "COFANA ANNI 80", NON HA AVUTO DUBBI E LA RESPONSABILE DEL CASTING HA LANCIATO IN URLO IN LACRIME - "C'ERANO PARECCHIE COSE DA RESTITUIRE: RENDERE PERFETTO L'AMORE IMPERFETTO TRA LEI E IL MARITO" - COME IL REGISTA, TERESA E' RIMASTA ORFANA: "A DUE ANNI. MIO PADRE MORI' IN UN INCIDENTE SUL LAVORO, ERA MARINAIO MA IL SUO SOGNO ERA FARE L'ATTORE" -  E POI MARADONA, BASSOLINO, IL GIOCO CON LE ARANCE E UNA PROMESSA: "CON LA COFANA MAI PIU'"

sport

cafonal

viaggi

salute