-

LUTTO A “UOMINI E DONNE” – È MORTO A 35 ANNI MANUEL ACHILLE VALLICELLA, CORTEGGIATORE E POI TRONISTA DELLA TRASMISSIONE DI MARIA DE FILIPPI: IL TATUATORE AVEVA TENTATO DI CONQUISTARE (SENZA SUCCESSO) LUDOVICA VALLI E POI GLI ERA STATO OFFERTO IL TRONO DAL QUALE SI ERA RITIRATO SENZA FARE ALCUNA SCELTA – PARE CHE VALLICELLA SI SIA SUICIDATO: POCHI MESI FA LA MADRE ERA MORTA PER UNA GRAVE MALATTIA…

-
-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

manuel achille vallicella 7 manuel achille vallicella 7

È morto ad appena 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore e volto noto della tv e dei social dopo essere stato un corteggiatore e poi tronista della trasmissione Mediaset «Uomini e donne». L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dall’amico deejay Enrico Ciriaci che sui social ha scritto «Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip». Secondo Ciriaci, riporta il sito «Biccy», Vallicella si sarebbe tolto la vita.

manuel achille vallicella 5 manuel achille vallicella 5

 

Anche il blogger Amedeo Venza ha dato notizia della morte del giovane con un messaggio su Instagram che recita: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole. Rip». Vallicella nel 2019 aveva perso la madre, a cui era molto legato, dopo una lunga malattia.

manuel achille vallicella 6 manuel achille vallicella 6

 

La sua partecipazione a «Uomini e donne» risale invece al 2016 quando era stato corteggiatore (senza successo) di Ludovica Valli. Vista la simpatia del pubblico nei suoi confronti, Maria De Filippi gli aveva poi offerto il ruolo di tronista che Vallicella aveva però abbandonato dopo poche settimane, preferendo allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Era rimasto comunque nel cuore degli spettatori e su Instagram era seguito da 460mila persone.

 

manuel achille vallicella 4 manuel achille vallicella 4

Ludovica Valli, oggi influencer da 1,8 milioni di follower, ha espresso il suo dolore per la scomparsa dell’ex corteggiatore nelle stories, postando alcuni scatti con lui: «Sono senza parole, davvero sono sconvolta — ha scritto —. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio». Valli ha poi aggiunto: «Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci».

uomini e donne uomini e donne manuel achille vallicella 2 manuel achille vallicella 2 manuel achille vallicella 3 manuel achille vallicella 3

 

manuel achille vallicella 1 manuel achille vallicella 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

politica

VAI AVANTI TU CHE A ME VIENE DA RIDERE – MENTRE PER GLI ITALIANI È IN ARRIVO UNA MAXI-STANGATA SULLE BOLLETTE DA 2.942 EURO SU BASE ANNUA A FAMIGLIA, LA MELONI PREFERISCE MANDARE DRAGHI A TRATTARE A BRUXELLES SUL GAS - LA "DRAGHETTA" GIURERÀ DOPO IL CONSIGLIO EUROPEO DEL 20-21 OTTOBRE SULL'ENERGIA (L'ITALIA SARÀ RAPPRESENTATA DAL PREMIER USCENTE). AL COLLE NON DISPIACE QUESTA SOLUZIONE. MA PER LA MELONI IL PROBLEMA E’ L'ASSE GERMANIA-FRANCIA CHE TAGLIA FUORI L'ITALIA MALDESTRA

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute