MA I GRILLINI CI SONO O CI FANNO? - QUANDO RAITRE HA COMUNICATO AL SENATORE MORRA CHE NON AVREBBE POTUTO PARTECIPARE AL PROGRAMMA “TITOLO QUINTO” PER LE SUE FRASI SU JOLE SANTELLI, IL MONDO GRILLINO SI È INDIGNATO. MA CONTRO CHI SI SCAGLIA LA LORO FURIA? PERCHÉ SE SI RIFERISCONO AL DIRETTORE DI RAITRE, ALLORA PARLANO DI FRANCO DI MARE. LO STESSO DI MARE CHE NEL MAGGIO SCORSO VENNE SPONSORIZZATO DAL MINISTRO SPADAFORA…

-

Condividi questo articolo

Federico Capurso per “la Stampa”

 

nicola morra con la moglie patrizia foto di bacco nicola morra con la moglie patrizia foto di bacco

Quando Rai 3 ha comunicato al senatore Morra che non avrebbe potuto partecipare al programma Titolo Quinto per le sue frasi su Jole Santelli, il mondo grillino si è indignato. «La Rai si ricordi di essere servizio pubblico», Paola Taverna. «Scelta infelice», Vito Crimi. «Qualcuno in Rai pensi a dimettersi», Alessandra Maiorino. D' accordo, ma "qualcuno" chi? Contro chi si scaglia la loro furia? Perché se si riferiscono al direttore di Rai 3, allora parlano di Franco Di Mare. Lo stesso Di Mare che nel maggio scorso venne sponsorizzato dal ministro Vincenzo Spadafora. Lo stesso Spadafora del Movimento.

franco di mare franco di mare

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’ITALIA ALLA GUERRA DEL VACCINO – LA TAKIS È SALITA ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHÉ STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN VACCINO ANTICOVID DI TIPO GENETICO E CIOÈ QUELLO CHE È PIÙ PROIETTATO AL FUTURO E PIÙ PROMETTENTE DAL PUNTO DI VISTA DELL’OBIETTIVO DELLA MEDICINA PERSONALIZZATA. MA MENTRE PER LA ITALO-SVIZZERA REITHERA SI ORGANIZZA UNA CAMPAGNA MEDIATICA PAZZESCA E SI REGALANO TANTI MILIONI, PERCHÉ L’ITALIANISSIMA TAKIS NON VEDE IL BECCO DI UN QUATTRINO E RESTA NELL’ANONIMATO?