MA I GRILLINI CI SONO O CI FANNO? - QUANDO RAITRE HA COMUNICATO AL SENATORE MORRA CHE NON AVREBBE POTUTO PARTECIPARE AL PROGRAMMA “TITOLO QUINTO” PER LE SUE FRASI SU JOLE SANTELLI, IL MONDO GRILLINO SI È INDIGNATO. MA CONTRO CHI SI SCAGLIA LA LORO FURIA? PERCHÉ SE SI RIFERISCONO AL DIRETTORE DI RAITRE, ALLORA PARLANO DI FRANCO DI MARE. LO STESSO DI MARE CHE NEL MAGGIO SCORSO VENNE SPONSORIZZATO DAL MINISTRO SPADAFORA…

-

Condividi questo articolo

Federico Capurso per “la Stampa”

 

nicola morra con la moglie patrizia foto di bacco nicola morra con la moglie patrizia foto di bacco

Quando Rai 3 ha comunicato al senatore Morra che non avrebbe potuto partecipare al programma Titolo Quinto per le sue frasi su Jole Santelli, il mondo grillino si è indignato. «La Rai si ricordi di essere servizio pubblico», Paola Taverna. «Scelta infelice», Vito Crimi. «Qualcuno in Rai pensi a dimettersi», Alessandra Maiorino. D' accordo, ma "qualcuno" chi? Contro chi si scaglia la loro furia? Perché se si riferiscono al direttore di Rai 3, allora parlano di Franco Di Mare. Lo stesso Di Mare che nel maggio scorso venne sponsorizzato dal ministro Vincenzo Spadafora. Lo stesso Spadafora del Movimento.

franco di mare franco di mare

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

VACCINO, 60 MILIARDI DI DOLLARI IN GIOCO - È IN ATTO UN TENTATIVO DI SABOTARE IL VACCINO ANTI-COVID ANGLOITALIANO - LA STAMPA AMERICANA - BLOOMBERG, WALL STREET JOURNAL, NEW YORK TIMES - HA INIZIATO UN BOMBARDAMENTO MEDIATICO CONTRO ASTRAZENECA - MA COS'HA DI COSÌ FASTIDIOSO IL VACCINO EUROPEO RISPETTO A QUELLI AMERICANI? FORSE LA CIRCOSTANZA DI COSTARE SOLO 2,80 EURO (RISPETTO AI 14,50 E 20,00 DELLA CONCORRENZA) E CHE PER RESTARE EFFICACE GLI È SUFFICIENTE ESSERE CONSERVATO A UNA TEMPERATURA DI -2°/8°, BEN PIÙ FACILE DA MANTENERE RISPETTO AI -80° O -20° DEI VACCINI AMERICANI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute