MADAME FA SAPERE SU TWITTER DI AVER PRESO IL FOGLIO ROSA. FIOCCANO LE IRONIE DEGLI HATER: "QUESTO ALMENO È VERO O È UN GREEN PASS 2.0?" - LA CANTANTE È FINITA AL CENTRO DI UN'INCHIESTA DELLA PROCURA PER FALSO IDEOLOGICO DOVUTO ALLE FALSE VACCINAZIONI ANTI COVID. L'ARTISTA HA SPIEGATO AI SUOI FAN IL MOTIVO DEL MANCATO VACCINO E DELL'OTTENIMENTO DEL FALSO GREEN PASS: “SONO VITTIMA DELLA PAURA DEI MIEI GENITORI”

-

Condividi questo articolo


madame madame

Estratto da leggo.it

 

Madame ancora una volta presa in giro dagli hater. La cantante ha raccontato su Twitter di aver preso il foglio rosa (prossima quindi a prendere la patente). Tuttavia gli utenti invece di congratularsi con l'artista hanno preferito ironizzare su quanto accaduto nelle scorse settimane a causa del presunto falso green pass.

 

«Questo è vero almeno?», si legge tra i commenti del social azzurro. Nessuna replica da parte della cantante, almeno fino al momento, che dopo aver confessato di non aver mai fatto il vaccino per il Covid è stata travolta da una valanga di critiche. Ma facciamo un passo indietro.

 

 

Madame e la critica degli hater

AMADEUS MADAME AMADEUS MADAME

La cantante, all'anagrafe Francesca Calearo, è finita al centro di un'inchiesta della procura di Vicenza per falso ideologico dovuto alle false vaccinazion  anti Covid. Lo scorso febbraio è avvenuto l'arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel, tra i nomi dei pazienti in cura presso i loro studi c'è anche quello di Francesca Calearo - vero nome di Madame.

IL POST DI MADAME SUI VACCINI IL POST DI MADAME SUI VACCINI MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 1 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 1 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 2 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 2 DI 4 madame amadeus sanremo giovani madame amadeus sanremo giovani

 

MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 3 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 3 DI 4

 

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…