MADAME FA SAPERE SU TWITTER DI AVER PRESO IL FOGLIO ROSA. FIOCCANO LE IRONIE DEGLI HATER: "QUESTO ALMENO È VERO O È UN GREEN PASS 2.0?" - LA CANTANTE È FINITA AL CENTRO DI UN'INCHIESTA DELLA PROCURA PER FALSO IDEOLOGICO DOVUTO ALLE FALSE VACCINAZIONI ANTI COVID. L'ARTISTA HA SPIEGATO AI SUOI FAN IL MOTIVO DEL MANCATO VACCINO E DELL'OTTENIMENTO DEL FALSO GREEN PASS: “SONO VITTIMA DELLA PAURA DEI MIEI GENITORI”

-

Condividi questo articolo


madame madame

Estratto da leggo.it

 

Madame ancora una volta presa in giro dagli hater. La cantante ha raccontato su Twitter di aver preso il foglio rosa (prossima quindi a prendere la patente). Tuttavia gli utenti invece di congratularsi con l'artista hanno preferito ironizzare su quanto accaduto nelle scorse settimane a causa del presunto falso green pass.

 

«Questo è vero almeno?», si legge tra i commenti del social azzurro. Nessuna replica da parte della cantante, almeno fino al momento, che dopo aver confessato di non aver mai fatto il vaccino per il Covid è stata travolta da una valanga di critiche. Ma facciamo un passo indietro.

 

 

Madame e la critica degli hater

AMADEUS MADAME AMADEUS MADAME

La cantante, all'anagrafe Francesca Calearo, è finita al centro di un'inchiesta della procura di Vicenza per falso ideologico dovuto alle false vaccinazion  anti Covid. Lo scorso febbraio è avvenuto l'arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel, tra i nomi dei pazienti in cura presso i loro studi c'è anche quello di Francesca Calearo - vero nome di Madame.

IL POST DI MADAME SUI VACCINI IL POST DI MADAME SUI VACCINI MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 1 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 1 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 2 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 2 DI 4 madame amadeus sanremo giovani madame amadeus sanremo giovani

 

MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 3 DI 4 MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 3 DI 4

 

(...)

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SILVIO HORROR PICTURE SHOW! – È FINALMENTE ARRIVATO IL GRAN GIORNO: SABATO 25 MARZO, ALLA SOUTHWARK PLAYHOUSE DI LONDRA, CI SARÀ L’ANTEPRIMA DI “BERLUSCONI: A NEW MUSICAL”, LO SPETTACOLO SULLA VITA DI SILVIONE – PRODOTTA DA FRANCESCA MOODY, NOTA PER IL GRANDE SUCCESSO DELLA SERIE “FLEABAG”, LA PIÈCE RITRARRÀ IL “BANANA” ALLA VIGILIA DEL VERDETTO DEL PROCESSO PER FRODE FISCALE. PREZZO DEL BIGLIETTO: 28 STERLINE. LE CHICCHE MUSICALI: “BUNGA BUNGA” E “MY WEEKEND CON VLADIMIR” - VIDEO

business

IL GOVERNO HA SETTE GIORNI PER NON PERDERE 19 MILIARDI DEL PNRR – PER INCASSARE LA TERZA RATA DEL RECOVERY, ENTRO FINE MESE L'ITALIA DEVE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI RICHIESTI SUGLI INVESTIMENTI. SU 221 MILIARDI MESSI SUL TAVOLO DA BRUXELLES, OGGI È STATO SPESO SOLO IL 27,9% DEL TOTALE: BISOGNA ARRIVARE ALMENO AL 39% (ALL'APPELLO MANCANO DUNQUE 25,7 MILIARDI) – STENTANO I PROGETTI SU INFRASTRUTTURE, TRANSIZIONE ECOLOGICA E SCUOLA. MENTRE SONO STATI RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI SULLE RIFORME...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UN’ORA PUÒ VALERE LA VITA! - MELANIA RIZZOLI: “CHI È COLPITO DA INFARTO, ICTUS, TRAUMI, EMORRAGIE E SEPSI, SE ARRIVA ALLA OSSERVAZIONE MEDICA SPECIALISTICA ENTRO I SESSANTA MINUTI DALL’INSORGERE DELLA SINTOMATOLOGIA, HA UN’ALTA PROBABILITÀ DI SOPRAVVIVERE E DI VEDER RISOLTA LA PATOLOGIA IN ATTO IN MODO PIÙ CHE SODDISFACENTE - I CASI CLINICI TEMPO DIPENDENTI HANNO LA POSSIBILITÀ 4 VOLTE PIÙ ALTA RISPETTO ALLE STIME UFFICIALI DI VEDER STRONCATA OD ARRESTATA LA PATOLOGIA.."