MASSIMILIANO PARENTE: “IL VIRUS SIAMO NOI, TWITTA FIORELLA MANNOIA, LINKANDO UN ARTICOLO DELLA STAMPA DOVE SI DICE CHE IN KENYA SONO NATI 140 CUCCIOLI DI ELEFANTI GRAZIE ALLA TRANQUILLITÀ DOVUTA ALL’ASSENZA DI TURISTI NEL PARCO - SE IL VIRUS SIAMO NOI BISOGNA TENER PRESENTE CHE IL 90% DELLE SPECIE ANIMALI SI SONO ESTINTE PRIMA DELLA COMPARSA DELL’UOMO, E SENZA UN ASTEROIDE CHE NE ANNIENTAVA IL 70% (SESSANTASEI MILIONI DI ANNI FA) OGGI C’ERANO ANCORA I T-REX E NON FIORELLA MANNOIA…”

-

Condividi questo articolo

MASSIMILIANO PARENTE MASSIMILIANO PARENTE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago, il virus siamo noi, twitta Fiorella Mannoia, linkando un articolo della Stampa dove si dice che in Kenya sono nati 140 cuccioli di elefanti come riferisce Winnie Kiiru, della Fondazione per la protezione degli elefanti, che attribuisce il numero record “alle abbondanti piogge e alla tranquillità dovuta all’assenza di turisti nel parco”.

 

FIORELLA MANNOIA - IL VIRUS SIAMO NOI FIORELLA MANNOIA - IL VIRUS SIAMO NOI

Mi sfugge la correlazione tra piogge e Covid, ma lasciamo stare. Piuttosto se il virus siamo noi bisogna tener presente che il 90% delle specie animali si sono estinte prima della comparsa dell’uomo, e senza un asteroide (il tanto amato ambiente) che ne annientava il 70% (sessantasei milioni di anni fa) oggi c’erano ancora i T-Rex e non Fiorella Mannoia, accidenti.

 

Ps: senza contare che la gestazione di un elefante dura dai 18 ai 22 mesi, quindi i genitori di questi cuccioli hanno trombato un anno prima del Covid-19.

 

Baci!

Massimiliano Parente

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

L'UNICO RISULTATO CHE HANNO AVUTO LE RIFORME DI GIORGETTI E SPADAFORA È QUELLO DI SPUTTANARE LO SPORT ITALIANO A LIVELLO INTERNAZIONALE - I RAPPORTI TRA CIO E GOVERNO SONO AI MINIMI TERMINI. TANTO DA DECLINARE L' INCONTRO PREVISTO PER METÀ OTTOBRE: «NON CI SONO LE CONDIZIONI». SOTTO LA LENTE C' È SOPRATTUTTO L' INDIPENDENZA DEL CONI CHE SAREBBE MESSO A REPENTAGLIO DALLA RIFORMA. QUESTO NON PIACE AFFATTO AL CIO CHE MINACCIA CONSEGUENZE PESANTI IN CASO IN CUI SI VADA AVANTI PER QUESTA STRADA

cafonal

viaggi

salute