MASSIMILIANO PARENTE: “IL VIRUS SIAMO NOI, TWITTA FIORELLA MANNOIA, LINKANDO UN ARTICOLO DELLA STAMPA DOVE SI DICE CHE IN KENYA SONO NATI 140 CUCCIOLI DI ELEFANTI GRAZIE ALLA TRANQUILLITÀ DOVUTA ALL’ASSENZA DI TURISTI NEL PARCO - SE IL VIRUS SIAMO NOI BISOGNA TENER PRESENTE CHE IL 90% DELLE SPECIE ANIMALI SI SONO ESTINTE PRIMA DELLA COMPARSA DELL’UOMO, E SENZA UN ASTEROIDE CHE NE ANNIENTAVA IL 70% (SESSANTASEI MILIONI DI ANNI FA) OGGI C’ERANO ANCORA I T-REX E NON FIORELLA MANNOIA…”

-

Condividi questo articolo


MASSIMILIANO PARENTE MASSIMILIANO PARENTE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago, il virus siamo noi, twitta Fiorella Mannoia, linkando un articolo della Stampa dove si dice che in Kenya sono nati 140 cuccioli di elefanti come riferisce Winnie Kiiru, della Fondazione per la protezione degli elefanti, che attribuisce il numero record “alle abbondanti piogge e alla tranquillità dovuta all’assenza di turisti nel parco”.

 

FIORELLA MANNOIA - IL VIRUS SIAMO NOI FIORELLA MANNOIA - IL VIRUS SIAMO NOI

Mi sfugge la correlazione tra piogge e Covid, ma lasciamo stare. Piuttosto se il virus siamo noi bisogna tener presente che il 90% delle specie animali si sono estinte prima della comparsa dell’uomo, e senza un asteroide (il tanto amato ambiente) che ne annientava il 70% (sessantasei milioni di anni fa) oggi c’erano ancora i T-Rex e non Fiorella Mannoia, accidenti.

 

Ps: senza contare che la gestazione di un elefante dura dai 18 ai 22 mesi, quindi i genitori di questi cuccioli hanno trombato un anno prima del Covid-19.

 

Baci!

Massimiliano Parente

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…