MEGLIO CHE TORNATE A GIOCARE CON I CANGURI - “MADONNA È MORTA”, IN AUSTRALIA SONO RIUSCITI A CONFONDERE MARADONA CON LA POPSTAR - SUI SOCIAL LO SFONDONE DIVENTA VIRALE E ARRIVA AGLI STESSI ACCOUNT SOCIAL DELLA CANTANTE:ALCUNI FAN HANNO LASCIATO MESSAGGI DI CORDOGLIO (IMMAGINIAMO LA REAZIONE DI LADY CICCONE CHE HA PURE ORIGINI ABRUZZESI…)

-

Condividi questo articolo

Da blitzquotidiano.it

madonna madonna

  

“Madonna è morta”, in Australia confondono Maradona con la pop-star. E sui social diventa virale.

 

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha fatto giro del mondo, arrivando in Paesi, come l’Australia, dove il calcio non rappresenta lo sport nazionale.

 

Nella terra dei canguri infatti c’è stato un imbarazzante (e incredibile) scambio di identità. Moltissimi utenti hanno confuso la morte di Maradona con quella di Madonna. Su Instagram infatti, l’hashtag #Madonna è balzato in cima nella classifica di trend nazionale australiano.

il compleanno di madonna 17 il compleanno di madonna 17

 

Su Twitter, a pochi minuti dalla notizia, sono stati migliaia i cinguettii relativi alla popstar, tanto che il relativo hashtag ha scalato la classifica degli argomenti più discussi sulla piattaforma con ben 120.000 tweet in pochi minuti.

 

La fake news arriva fino negli Usa

diego armando maradona fuma il sigaro prima di boca juniors san lorenzo 2006 diego armando maradona fuma il sigaro prima di boca juniors san lorenzo 2006

Una fake news del tutto involontaria, che però è giunta fino agli stessi account social della cantante, dove alcuni utenti hanno voluto renderle omaggio pubblicando i consueti messaggi di cordoglio a ridosso dei suoi ultimi interventi.

 

Parallelamente, negli Stati Uniti, appena arrivata la notizia, milioni di fan di Madonna sono andati nel panico. Fortunatamente si è trattato solo di un errore e così, i fan di Lady Ciccone, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. (fonte DAILY MAIL)

MADONNA GAFFE MADONNA GAFFE napoli ricorda maradona 22 napoli ricorda maradona 22 il compleanno di madonna 13 il compleanno di madonna 13 il compleanno di madonna 34 il compleanno di madonna 34 il compleanno di madonna 21 il compleanno di madonna 21 madonna gaffe tweet madonna gaffe tweet

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

L'ITALIA SPROFONDA E IL BANANA FA I QUATTRINI - OGGI SILVIO BERLUSCONI, CON UNA RICCHEZZA SALITA A QUASI 6 MILIARDI, HA ANCORA PIÙ SOLDI RISPETTO ALL’ULTIMA CLASSIFICA STILATA PRIMA DELLA PANDEMIA DA "FORBES", CHE LO HA DESCRITTO COME “COLUI CHE HA PORTATO IN ITALIA IL TELEFILM STATUNITENSE BAYWATCH” - IL TITOLO DI MEDIASET CHE VOLA IN BORSA NONOSTANTE LA GUERRA CON VIVENDI, GLI AFFARI CON MONDADORI E BANCA MEDIOLANUM: ALTRO CHE QUIRINALE, IL CAIMANO SI GODE IL PORTAFOGLI...

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute