E MENO MALE CHE NON SIAMO PIÙ NEGLI ANNI ’80 DOVE CONTAVA ‘APPARIRE E NON ESSERE’! EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA AVEVANO POSATO DUE MESI FA PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DA FAR USCIRE SU ‘CHI’ L’8 MARZO. IN CONTEMPORANEA CON IL LORO COMING OUT SULL’ISOLA DEI FAMOSI, SPONTANEO E NATURALE COME GLI ZIGOMI DI URTIS!

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZO EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZO

 

E meno male che non siamo più negli anni ’80 dove ‘contava apparire e non essere’ (Eva Grimaldi dixit)! L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio.

 

Domani sera ci sarà la puntata del reality, con Imma Battaglia in studio a Roma ed Eva in collegamento lacrimoso con l’Honduras, mentre la regia manderà le scene del loro amore ‘rubato’ dalle telecamere caraibiche. Una roba naturale come gli zigomi di Giacomo Urtis.

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi video di imma battaglia per eva grimaldi video di imma battaglia per eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute