1. ANNO NUOVO, VITA NUOVA: È FINITO L'AMORE TRA TRAVAGLIO E L'ATTRICE GIORGIA SOLARI
2. DICONO CHE LA PASCALE SIA STATA ‘’SILENZIATA’’ DA ARCORE. LA "CALIPPA" NON SI È ANCORA TRASFERITA NELLA NUOVA “MAGIONE” E PARE SIA INCEROTTATA DA GUANCIA A GUANCIA
3. E' VERO CHE DOPO IL REFERENDUM, LA BOSCHI E' ANDATA A PONTASSIEVE A 'CAZZIARE' RENZI?
4. SALTATA "L'ISOLA DI MORTI DI FAMA", NAIKE RIVELLI SBARCA A A SANREMO CON MAMMA'
5. IL NUOVO RICCO AMORE DI MARIANA RODRIGUEZ - "L'ISOLA DEI FAMOSI" TORNA ALLA RAI? - IL POLITICO E' "ENTRATO DAL RETRO" PER LA PRIMA VOLTA CON LA SUA COMPAGNA DI PARTITO 

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo per Dagospia

MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA SOLARI MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA SOLARI

 

1.  Anno nuovo, vita nuova. È finito il sodalizio sentimental-professionale tra il direttore de “Il Fatto Quotidiano” Marco Travaglio e la vispa attrice Giorgia Solari. La ragione della separazione? Non la conosciamo e né ci interessa conoscerla. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA SOLARI MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA SOLARI

  

DEBORAH BERGAMINI DEBORAH BERGAMINI

 

 

 

2. In quel di Arcore invece si mormora che Francesca Pascale sia stata ‘’silenziata’’. Pare che l’ex Calippa, che non si è ancora trasferita nella nuova “magione” causa eterni lavori in corso, sia anche incerottata da guancia a guancia. Come mai? Non lo sappiamo, né ci interessa saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo…

 

alessia ardesi francesca pascale alessia ardesi francesca pascale

3. E’ vero che all’indomani delle dimissioni di Matteo Renzi una infuriata Maria Etruria Boschi si è precipitata in quel di Pontassieve facendogli una sceneggiata sotto casa? E se si, quale era il vero motivo del contendere? Non lo sappiamo e non ci interessa saperlo. Non amiamo il pettegolezzo.

 

abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi

 

5. Dopo il Dago-articolo che voleva Naike Rivelli e sua mamma Ornella Muti come nuove sciamane dell’Isola dei Famosi, pare che le trattative tra le due e Mediaset si siano bloccate. Sembra che Giorgio Restelli, responsabile delle risorse artistiche del Biscione, sia davvero infuriato per non aver portato a casa l’agognato contratto. L’incantevole Naike in compenso ha annunciato la sua presenza a Sanremo (su Instagram ho postato un video teribbbile sulla sagra della canzonetta).

 

6. Cosa ne sarà dell’isola dei Penosi il prossimo anno? Il contratto tra Magnolia e Mediaset scade quest’anno e sembra che il Biscione non abbia al momento alcuna intenzione di rinnovarlo. Tornerà alla Rai2 di Ilaria Dellatana? Pare proprio di si…

 

naike rivelli naike rivelli

7.  La bombastica Mariana Rodriguez, indimenticata concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe abbandonato il suo storico fidanzato per un nuovo amore. Si sarebbe infatti accasata con un noto uomo della finanza, famoso per la sua generosità e per il portafoglio gonfio. A presentarglielo il marito di Patricia Contreras, star della trash web serie “The Lady” diretta da Lory Del Santo.

 

8. Qualcuno avverta il Pompetta che la sua amata olgettina Marystell Garcia Polanco sta per uscire con un singolo mozzafiato in cui racconterà a suon di musica il suo amore per lui…

 

9. E’ vero che Claudio Brachino ha deciso di rinunciare alla responsabilità di “Domenica Live”? Pare di sì. Al suo posto è stato nominato Luca Tiraboschi, ex direttore di Italia 1.

 

mariana rodriguez mariana rodriguez mariana rodriguez mariana rodriguez

10.  INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

In pochi sanno che il noto politico, oggi in crisi, è per la prima volta “entrato dal retro” grazie alla amorevole complicità della sua amata compagna di partito. Di chi stiamo parlando?

marysthell garcia polanco emilio fede marysthell garcia polanco emilio fede marysthell polanco marysthell polanco lapo elkann lapo elkann lapo elkann su diva e donna lapo elkann su diva e donna marysthell polanco marysthell polanco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MOLTO FRACASSO PER NULLA! QUANDO IL DIRETTORE HA PAURA, FA SOLO CASINO E RUMORE. IL "DON CARLO" DI CHAILLY È PAURA (SUA) E FRACASSO – IL DAGOREPORT SULLA PRIMA DELLA SCALA - "LO SPETTACOLO NON HA UNA DIREZIONE, NON RESTERÀ NELLA MEMORIA. TENERE VERDI IN UNA VISIONE UNITARIA, (DON CARLO, PIÙ DI OGNI ALTRO TITOLO), È IMPRESA TITANICA. IL TRIO LESCANO, MELI, PERTUSI, SALSI LE PRENDE DI SANTA RAGIONE DALLE DUE STRANIERE NETREBKO E GARANCA. DEI MASCHIETTI LO SVOCIATO PERTUSI È DI GRAN LUNGA È IL MIGLIORE, GLI ALTRI DUE HANNO LA PATATA IN BOCCA. PER UCCIDERE IL RITO, PRIMA DELL'INNO E DELL'OPERA È USCITO UN OMINO, IL SOPRINTENDENTE DOMINIQUE MEYER, CHE HA ROTTO LA SACRALITÀ DEL 7 DICEMBRE PER NON DIRE NULLA SE NON UNA… - VIDEO

DAGOREPORT - PER LE EUROPEE, LA ZELIG DI COLLE OPPIO HA GIÀ PRONTO UN PIANO PER AVERE LA MOGLIE DROGATA E LA SIRINGA PIENA: LASCIARE LIBERTÀ DI VOTO AGLI ULTRÀ DI ECR, GLI SPAGNOLI DI VOX E I POLACCHI DEL PIS, COSÌ SARÀ LIBERA DI TRASFORMARSI IN DEMOCRISTIANA E VOTARE PER LA “MAGGIORANZA URSULA” O PER LA NUOVA ARRIVATA ROBERTA METSOLA - CONTATI I VOTI (I FRATELLINI D’ITALIA SONO CERTI CHE SALVINI PRENDERÀ UNA BRUTTA BOTTA), LA MELONI SI RIMBOCCHERÀ LE MANICHE PER UN RIMPASTO DI GOVERNO: I PAPABILI A GIRARE I TACCHI SONO SANGIULIANO, ZANGRILLO E SANTANCHÉ (GIÀ SPINTA DA ARIANNA A DIMETTERSI DA COORDINATRICE FDI IN LOMBARDIA) - PER QUANTO RIGUARDA IGNAZIO LA RUSSA, LA DUCETTA SE LO TIENE FINCHE’ PUO’…

DAGOREPORT – ZELENSKY, T’HANNO RIMASTO SOLO: L’EX COMICO, CHE SI È AVVITATO SU UNA POSIZIONE DI TOTALE INTRANSIGENZA AI NEGOZIATI CON PUTIN, DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON LA CHIUSURA DEI RUBINETTI DEGLI AIUTI DA PARTE DEGLI USA, MA ANCHE CON L’OPPOSIZIONE INTERNA. GLI UCRAINI SONO STANCHI DELLA GUERRA, COME DIMOSTRANO LE ACCUSE DEL SINDACO DI KIEV, VITALY KLITSCHKO – DI FRONTE AL FLOP DELLA CONTROFFENSIVA, INVECE DI TRATTARE CON PUTIN, ZELENSKY HA RISPOSTO CON LE PURGHE – BIDEN VUOLE LA PACE PRIMA DELLE ELEZIONI NEGLI USA: PER ASSENZA DI ALTERNATIVE, SI ARRIVERA' ALLA CESSIONE AI RUSSI DI CRIMEA E PARTE DEL DONBASS…