1. CHI È QUEL GIOVANE E FAMOSO RAPPER, UFFICIALMENTE ETERO, CHE QUANDO ESAGERA CON ALCOL E DROGHE SI LANCIA NELLE CHAT GAY ALLA RICERCA DI ESTREME PRATICHE EROTICHE?
2. DA NON CREDERCI: GIRA VOCE CHE LA SMUTANDATA GIULIA SALEMI SIA ANCORA ILLIBATA!
3. LE LIMONATE LESBO DI KRISTEN STEWART A MILANO - PESCI E BANANE NON HANNO SPINTO ELENA MORALI A “L’ISOLA DEI FAMOSI” - LA LIASON BORRIELLO-DAYANE MELLO E’ FINTISSIMA -
UN BONAZZO DELLA SERIE “IL BELLO DELLE DONNE” HA SOLLAZZATO UN POTENTONE
4. QUALE FAMOSISSIMO CALCIATORE DI ORIGINI MERIDIONALI HA TRASCORSO ORE BOLLENTI NELL'ALCOVA MENEGHINA DELLA TELE-TRANS TURCA EFE BAL? AH, MEGLIO NON SAPERLO…

Condividi questo articolo


RICHARD MADDEN RICHARD MADDEN

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MIL-ANO ANO NEWS

Fermi tutti! Cosa ci faceva l’attore etero (per mancanza di fidanzata) Richard Madden qualche giorno fa ad un “after party” nella più lussuosa delle suite dell’Hotel Gallia di Milano? Chiedetelo al noto trend setter Federico Sigali! Piccolo particolare: al “party” non era presente nessuna donna. Come mai? Ah, saperlo…

 

fedez e chiara ferragni 4 fedez e chiara ferragni 4

Fino a qualche anno fa alla fashion week meneghina si incontravano celebrità e artisti di fama internazionale, ora invece alla 3 giorni della moda uomo a Milano al massimo puoi incappare in Fedez e nella sua fidanzata (per mancanza di prove) Chiara Ferragni. L’ubiqua coppia infatti non si è persa un solo party e una sola sfilata, assecondando indefessa le centinaia di fancazzisti fashionisti assatanati di selfie. Pare che il rapper, esausto, abbia più volte reagito in malo modo all’assalto dei fan(s)…

kristen stewart senza avambraccio kristen stewart senza avambraccio

 

E a proposito di rapper…chi è quel giovane ed esile artista, ufficialmente eterosessuale, che quando di notte esagera con alcol e droghe inizia a navigare in dozzinali chat gay? Pare che qualche sera fa sia addirittura andato a casa di un giornalista gay e gli abbia chiesto sconce pratiche erotiche…assai sconce! Di chi stiamo parlando?

 

DIEGO PASSONI DIEGO PASSONI

Palazzo Parigi è diventato un albergo che piace al giro notturno meneghino. Qualche sera fa, seduti a un tavolo i soliti Fedez e Ferragni, è arrivata al bancone anche Kristen Stewart con un amico, dopodichè ecco farsi avanti un’amica con zazzera corta e bionda che Kristen ha accoccolato sulle gambette e per ben mezz’ora le ha riempito la bocca a colpi di lingua…

 

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

Lui è considerato il “prezzemolone” della Milano che conta anche se ancora non si sa con certezza che lavoro davvero faccia. Certo è che l’altra sera era presente all’ennesimo party e ha avuto un grave problema alle parti basse. Non è infatti riuscito a contenere pubblicamente i suoi violenti ed improvvisi “impulsi intestinali”. Chi è?

 

ELENA MORALI ELENA MORALI

Aria di nozze per il simpatico Diego Passoni e il suo storico compagno, il comunicatore Piermario Simula. I due infatti si diranno “si” entro l’anno e tra i testimoni non mancherà di certo la mitologica Pina, migliore amica del conduttore.

 

Fermi tutti! Per Cristiano Malgioglio si profila una stagione televisiva col botto in Rai. Dopo il successo delle sue interviste alle grandi star Usa alla “Vita in Diretta” la Malgy sarà l’inviata di punta del contenitore pomeridiano di Rai 1 a Sanremo. L’altro giorno è stato anche beccato in Corso Buenos Aires a Milano in compagnia di un notissimo dirigente di Viale Mazzini. Cos’altro bollirà mai nel pentolone? Ah, non saperlo…

ELENA MORALI ELENA MORALI

 

GNOCCA NEWS

La bombastica showgirl per mancanza di show Elena Morali è molto nervosa perché non è riuscita ad entrare nel cast dell’Isola dei Penosi. Eppure sui social ce l’aveva messa tutta per essere scelta! Ha infatti postato per giorni foto che la ritraevano a contatto con la natura e in versione quasi adamitica. Ha parlato dei suoi amori per pesci e banane…ma non è bastato. Dovrà accontentarsi di qualche ospitata nei pomeriggi della D’Urso…

 

DAYANE MELLO DAYANE MELLO

A Milano si mormora che siano tarocche due presunte storie d’amore: la prima riguarderebbe la statuaria Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e l’altra l’opinionista per mancanza d’opinioni Giulia Salemi e l’ex signor Pellegrini, Filippo Magnini. La prima coppia farlocca servirebbe a lanciare mediaticamente la bombastica modella brasiliana che figura tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi e la seconda ad assecondare i desideri di visibilità della simpatica smutandata. Pare, inoltre, che quest’ultima sia addirittura ancora illibata…pare….

 

DAYANE MELLO DAYANE MELLO

 

 

 

La sempre più gnocca sora Mara Venier è stata avvistata l’altra sera in un “tetta a tetta” con Giorgio Restelli, potente direttore delle risorse artistiche di Mediaset. I due hanno cenato in gran segreto al lussuoso “Baretto” dell’Hotel Baglioni, dove si sono intrattenuti per circa 2 ore. Cosa bollirà nel pentolone? Chi vivrà vedrà!

 

Qualcuno avverta la caliente showgirl latina che il suo neofidanzato a volte ama essere un po' fluido e che non disdegna notti di passione con aitanti maschioni. Showgirl avvisata mezza salvata!

 

THE LADY LORY DEL SANTO THE LADY LORY DEL SANTO

Fermi tutti! Sembra che la irriducibile Ivana Trump sia in procinto di accettare una partecipazione in The Lady 4, la trash web serie di Lory del Santo. Dopo il no di Ruby Rubacazzi la regista de’ noantri avrà quindi di che gioire!

 

GNOCCHI NEWS

Nella serie stracult “Il bello delle donne” c’è un attore bonazzo che non recita certo per i suoi soli meriti professionali. Ne sa qualcosa un uomo potente che si è assai divertito con lui sotto le lenzuola. Chi è?

 

raz degan photo andrea arriga raz degan photo andrea arriga

Raz Degan, che è in procinto di partire per l’Isola dei Famosi, si dichiara single e dice che nessuna donna ha sostituito nel suo cuore la sua ex Paola Barale. La notizia è in parte vera.. solo in parte però! Per saperne di più chiedete informazioni ad alcuni componenti dello staff dello stilista Roberto Cavalli a Nuova York….

 

TG5 NEWS

Nervosismo alle stelle per la bella giornalista del TG5 Simona Branchetti! Sembra che non abbia preso bene la sua esclusione dalle immagini dei video andati in onda durante uno speciale condotto da Paolo Bonolis in occasione dei 25 anni del tg della rete ammiraglia del Biscione! Sembra che per calmarla abbiano dovuto somministrarle dosi massicce di Fiori di Bach…sembra….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

simona branchetti simona branchetti

Quale famosissimo calciatore di origini meridionali ha trascorso ore bollenti nella alcova meneghina della trans turca Efe Bal? Ah, non saperlo…

efe bal efe bal

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?

DAGOREPORT! - SIAMO ARRIVATI ALLA CANNA DEL GAS? LO SPREAD QUESTA MATTINA HA TOCCATO QUOTA 200, CON I RENDIMENTI BTP AI MASSIMI DA 10 ANNI A QUESTA PARTE - DAL NADEF SCODELLATO DAL GOVERNO MELONI I MERCATI INTERNAZIONALI SI ASPETTAVANO UNA RIDUZIONE DEL NOSTRO ENORME DEBITO PUBBLICO DELLO 0,5%, INVECE SI SONO TROVATI LO 0,1%. E L’ALGORITMO DEI FONDI HA SUBITO DATO ORDINE DI VENDERE I BTP - MA IL PEGGIO ARRIVERÀ FRA DUE SETTIMANE CON LO SBARCO A ROMA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI RATING…