milanospia 24 gennaio 2017

MILANOSPIA! CHI È QUEL GIOVANE E FAMOSO RAPPER, UFFICIALMENTE ETERO, CHE QUANDO ESAGERA CON ALCOL E DROGHE SI LANCIA NELLE CHAT GAY ALLA RICERCA DI ESTREME PRATICHE EROTICHE? - DA NON CREDERCI: GIRA VOCE CHE LA SMUTANDATA GIULIA SALEMI SIA ANCORA ILLIBATA! - LE LIMONATE LESBO DI KRISTEN STEWART A MILANO - PESCI E BANANE NON HANNO SPINTO ELENA MORALI A “L’ISOLA DEI FAMOSI”

RICHARD MADDENRICHARD MADDEN

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MIL-ANO ANO NEWS

Fermi tutti! Cosa ci faceva l’attore etero (per mancanza di fidanzata) Richard Madden qualche giorno fa ad un “after party” nella più lussuosa delle suite dell’Hotel Gallia di Milano? Chiedetelo al noto trend setter Federico Sigali! Piccolo particolare: al “party” non era presente nessuna donna. Come mai? Ah, saperlo…

 

fedez e chiara ferragni  4fedez e chiara ferragni 4

Fino a qualche anno fa alla fashion week meneghina si incontravano celebrità e artisti di fama internazionale, ora invece alla 3 giorni della moda uomo a Milano al massimo puoi incappare in Fedez e nella sua fidanzata (per mancanza di prove) Chiara Ferragni. L’ubiqua coppia infatti non si è persa un solo party e una sola sfilata, assecondando indefessa le centinaia di fancazzisti fashionisti assatanati di selfie. Pare che il rapper, esausto, abbia più volte reagito in malo modo all’assalto dei fan(s)…

kristen stewart senza avambracciokristen stewart senza avambraccio

 

E a proposito di rapper…chi è quel giovane ed esile artista, ufficialmente eterosessuale, che quando di notte esagera con alcol e droghe inizia a navigare in dozzinali chat gay? Pare che qualche sera fa sia addirittura andato a casa di un giornalista gay e gli abbia chiesto sconce pratiche erotiche…assai sconce! Di chi stiamo parlando?

 

DIEGO PASSONIDIEGO PASSONI

Palazzo Parigi è diventato un albergo che piace al giro notturno meneghino. Qualche sera fa, seduti a un tavolo i soliti Fedez e Ferragni, è arrivata al bancone anche Kristen Stewart con un amico, dopodichè ecco farsi avanti un’amica con zazzera corta e bionda che Kristen ha accoccolato sulle gambette e per ben mezz’ora le ha riempito la bocca a colpi di lingua…

 

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

Lui è considerato il “prezzemolone” della Milano che conta anche se ancora non si sa con certezza che lavoro davvero faccia. Certo è che l’altra sera era presente all’ennesimo party e ha avuto un grave problema alle parti basse. Non è infatti riuscito a contenere pubblicamente i suoi violenti ed improvvisi “impulsi intestinali”. Chi è?

 

ELENA MORALIELENA MORALI

Aria di nozze per il simpatico Diego Passoni e il suo storico compagno, il comunicatore Piermario Simula. I due infatti si diranno “si” entro l’anno e tra i testimoni non mancherà di certo la mitologica Pina, migliore amica del conduttore.

 

Fermi tutti! Per Cristiano Malgioglio si profila una stagione televisiva col botto in Rai. Dopo il successo delle sue interviste alle grandi star Usa alla “Vita in Diretta” la Malgy sarà l’inviata di punta del contenitore pomeridiano di Rai 1 a Sanremo. L’altro giorno è stato anche beccato in Corso Buenos Aires a Milano in compagnia di un notissimo dirigente di Viale Mazzini. Cos’altro bollirà mai nel pentolone? Ah, non saperlo…

ELENA MORALIELENA MORALI

 

GNOCCA NEWS

La bombastica showgirl per mancanza di show Elena Morali è molto nervosa perché non è riuscita ad entrare nel cast dell’Isola dei Penosi. Eppure sui social ce l’aveva messa tutta per essere scelta! Ha infatti postato per giorni foto che la ritraevano a contatto con la natura e in versione quasi adamitica. Ha parlato dei suoi amori per pesci e banane…ma non è bastato. Dovrà accontentarsi di qualche ospitata nei pomeriggi della D’Urso…

 

DAYANE MELLODAYANE MELLO

A Milano si mormora che siano tarocche due presunte storie d’amore: la prima riguarderebbe la statuaria Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e l’altra l’opinionista per mancanza d’opinioni Giulia Salemi e l’ex signor Pellegrini, Filippo Magnini. La prima coppia farlocca servirebbe a lanciare mediaticamente la bombastica modella brasiliana che figura tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi e la seconda ad assecondare i desideri di visibilità della simpatica smutandata. Pare, inoltre, che quest’ultima sia addirittura ancora illibata…pare….

 

DAYANE MELLODAYANE MELLO

 

 

 

La sempre più gnocca sora Mara Venier è stata avvistata l’altra sera in un “tetta a tetta” con Giorgio Restelli, potente direttore delle risorse artistiche di Mediaset. I due hanno cenato in gran segreto al lussuoso “Baretto” dell’Hotel Baglioni, dove si sono intrattenuti per circa 2 ore. Cosa bollirà nel pentolone? Chi vivrà vedrà!

 

Qualcuno avverta la caliente showgirl latina che il suo neofidanzato a volte ama essere un po' fluido e che non disdegna notti di passione con aitanti maschioni. Showgirl avvisata mezza salvata!

 

THE LADY LORY DEL SANTOTHE LADY LORY DEL SANTO

Fermi tutti! Sembra che la irriducibile Ivana Trump sia in procinto di accettare una partecipazione in The Lady 4, la trash web serie di Lory del Santo. Dopo il no di Ruby Rubacazzi la regista de’ noantri avrà quindi di che gioire!

 

GNOCCHI NEWS

Nella serie stracult “Il bello delle donne” c’è un attore bonazzo che non recita certo per i suoi soli meriti professionali. Ne sa qualcosa un uomo potente che si è assai divertito con lui sotto le lenzuola. Chi è?

 

raz degan photo andrea arrigaraz degan photo andrea arriga

Raz Degan, che è in procinto di partire per l’Isola dei Famosi, si dichiara single e dice che nessuna donna ha sostituito nel suo cuore la sua ex Paola Barale. La notizia è in parte vera.. solo in parte però! Per saperne di più chiedete informazioni ad alcuni componenti dello staff dello stilista Roberto Cavalli a Nuova York….

 

TG5 NEWS

Nervosismo alle stelle per la bella giornalista del TG5 Simona Branchetti! Sembra che non abbia preso bene la sua esclusione dalle immagini dei video andati in onda durante uno speciale condotto da Paolo Bonolis in occasione dei 25 anni del tg della rete ammiraglia del Biscione! Sembra che per calmarla abbiano dovuto somministrarle dosi massicce di Fiori di Bach…sembra….

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

simona branchettisimona branchetti

Quale famosissimo calciatore di origini meridionali ha trascorso ore bollenti nella alcova meneghina della trans turca Efe Bal? Ah, non saperlo…

efe balefe bal

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”