bacio delia soleil

MOMENTO AD ALTO TASSO EROTICO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” DOVE È SCATTATA LA MAXI SLINGUAZZATA TRA SOLEIL SORGE E LA RIVALE DELIA DURAN - IL PORO ALEX BELLI È RIMASTO COME UNA PERA COTTA MENTRE GUARDAVA LA MOGLIE E L’AMANTE CHE CI DAVANO DENTRO SUI GRADINI E ALLA FINE HA ROSICATO CON SOLEIL PER ESSERE RIMASTO FUORI DAI GIOCHI: “NON TI ESPONI”. E LEI CROLLA: “IO TI AMO” - ALDO GRASSO: “LA VICENDA DEL TRIANGOLO AMOROSO HA PRESO SEMPRE PIÙ SPAZIO IN SCALETTA, PORTANDO CONTATTI E PUBBLICO IN CRESCITA. LA VOGLIA DI VOYEURISMO SI ACCENDE SOPRATTUTTO DI NOTTE, CON LO SHARE CHE SCHIZZA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

 

 

1. IL «GRANDE FRATELLO»? È COME UN JOLLY CHE FUNZIONA IN SECONDA SERATA

Aldo Grasso per il "Corriere della Sera"

 

grande fratello vip 4

Per leggere il fenomeno Grande Fratello oggi bisogna un po' aggiornare le lenti: dopo sedici edizioni «Nip», sei edizioni «Vip» e ventidue anni di storia televisiva, il GF - che sembra ormai contenere un ibrido fra persone famose e perfetti sconosciuti - ha definitivamente cambiato posizionamento, da programma evento si è trasformato in un jolly che funziona soprattutto in seconda serata, quando la share arriva a toccare il 40% (come è accaduto nell'ultima, insolita collocazione di giovedì scorso, in onda contro il campione delle settimana Doc ).

 

manuel bortuzzo lulu selassie 10

Questa sesta edizione Vip pareva partita in sordina (record negativo nella seconda puntata, a settembre, due milioni di spettatori, il 14,7% della platea). Ma poi qualcosa è scattato fra novembre e dicembre: la vicenda del triangolo amoroso che ruota attorno a Alex Belli ha preso sempre più spazio in scaletta, portando contatti e pubblico sempre in crescita: l'esito si è visto lunedì 24 gennaio, con la puntata più vista (3.719.000 spettatori medi, 23,6% di share).

 

grande fratello vip 1

La voglia di voyeurismo si accende soprattutto di notte, con la share che schizza alle stelle dopo le 23. Scaltra è stata la costruzione narrativa della vicenda, che è apparsa del tutto somigliante a una soap a puntate, e per certi aspetti ha ricalcato le formule di Temptation Island . Oltre alla share notturna, si sono accese le discussioni on-line e i recuperi in clip dei frammenti del programma. Nella scorsa settimana, 2,8 milioni di interazioni hanno riguardato GF su Facebook (12%), Instagram (50%) e Twitter (dato insolito: 39%). In termini di interazioni, GF è arrivato secondo solo ad Amici .

alex belli soleil sorge delia duran 2

 

C'è poi la fruizione on-line, specie delle clip: oltre 5 milioni di ore nella settimana. Il pubblico di GF è giovane (30% fra 25 e 34 anni) e molto femminile (24% di share sulle donne). (a.g.) In collaborazione con Massimo Scaglioni, elaborazione Geca, iPort Nielsen su dati Auditel, e Talkwalker.

 

2. GF VIP, SOLEIL E DELIA SI BACIANO DAVANTI A TUTTI. POI LA SORGE CROLLA CON ALEX BELLI: «IO TI AMO»

Da www.leggo.it

 

bacio delia soleil 3

Pensavate che il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran fosse ormai a un punto morto e che questa infinita soap opera non avesse più molto da dire? Nulla di più sbagliato, perchè la storia poche ore fa ha visto nuovi scenari, del tutto inaspettati (almeno per la maggior parte di chi segue). Durante una festa in maschera, ieri sera, è scattato infatti un bacio appassionato: e stavolta il protagonista del bacio non è Alex Belli, ma le due ragazze, Delia e Soleil.

 

bacio delia soleil 1

Già, tutto vero: durante la festa Delia e Soleil si sono letteralmente avvinghiate, baciandosi con un trasporto che raramente si è visto anche con lo stesso Alex. Un momento hot, durante il party con dj set e alcol a fiumi: resta da capire cosa diranno ora i protagonisti del famoso "amore libero" di quanto appena accaduto. Daranno la colpa all'alcol, o è stato fatto tutto con la massima lucidità (anche troppa)? Una prima spiegazione l'ha data Soleil, poco dopo: «Le dicevo hai brutte vibrazioni, liberatene, allora l'ho tirata e ci siamo baciate», ha detto la Sorge a Sophie.

bacio delia soleil 4

 

Soleil litiga con Alex, poi crolla: «Ti amo»

Dalla stessa Soleil, arriva poi anche un altro attacco ai danni del solito Alex Belli: «Sotto le coperte mi hai detto 'Soleil ti amo' - le sue parole - tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio la tua vita». «Basta fare la paracula, ammetti i tuoi sentimenti - ribatte lui - io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me».

 

bacio delia soleil 9

Soleil a quel punto perde la testa: «Non voglio sentirti dire che non mi espongo. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Sì è vero ci stavamo innamorando, ma adesso mi hai deluso, mi fai schifo». Poco dopo, il crollo definitivo: «Sono qui, esco allo scoperto. Io l'ho sempre detto che ci siamo stra-amati e ci stavamo innamorando seriamente, l'ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L'ho sempre detto che ti amo, di che c***o stai parlando?».

 

I commenti sui social

bacio delia soleil 7

Le immagini del bacio tra Delia e Soleil hanno fatto il giro dei social, e tra i commenti c'è chi, tra i vip, non nasconde di non essere per niente sorpreso: «L'avevo scritto mesi fa da qualche parte quando ho asputo che sarebbe entrata Delia! - dice Filippo Nardi - Sarà felice SguardoMan, che adesso faranno una grande ammucchiata di amore libero per la felicità di Signorini!». «Per chi dovrebbe capire il meccanismo di questi idioti. Sono ovviamente tutti attori, dovrebbero studiare perché sono scarsi, ma sono preparati tutti. Ve lo dico già da adesso, il vincitore sarà un 'personaggio' aspettato», dice invece Selvaggia Roma.

bacio delia soleil 5bacio delia soleil 6bacio delia soleil 8bacio delia soleil 2il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 7il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 9il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 8

 

soleil sorge delia durandelia duran vs soleil sorge al gfvip 6il triangolo alex belli delia duran e soleil sorge 5il traingolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…