bacio delia soleil

MOMENTO AD ALTO TASSO EROTICO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” DOVE È SCATTATA LA MAXI SLINGUAZZATA TRA SOLEIL SORGE E LA RIVALE DELIA DURAN - IL PORO ALEX BELLI È RIMASTO COME UNA PERA COTTA MENTRE GUARDAVA LA MOGLIE E L’AMANTE CHE CI DAVANO DENTRO SUI GRADINI E ALLA FINE HA ROSICATO CON SOLEIL PER ESSERE RIMASTO FUORI DAI GIOCHI: “NON TI ESPONI”. E LEI CROLLA: “IO TI AMO” - ALDO GRASSO: “LA VICENDA DEL TRIANGOLO AMOROSO HA PRESO SEMPRE PIÙ SPAZIO IN SCALETTA, PORTANDO CONTATTI E PUBBLICO IN CRESCITA. LA VOGLIA DI VOYEURISMO SI ACCENDE SOPRATTUTTO DI NOTTE, CON LO SHARE CHE SCHIZZA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

 

 

1. IL «GRANDE FRATELLO»? È COME UN JOLLY CHE FUNZIONA IN SECONDA SERATA

Aldo Grasso per il "Corriere della Sera"

 

grande fratello vip 4

Per leggere il fenomeno Grande Fratello oggi bisogna un po' aggiornare le lenti: dopo sedici edizioni «Nip», sei edizioni «Vip» e ventidue anni di storia televisiva, il GF - che sembra ormai contenere un ibrido fra persone famose e perfetti sconosciuti - ha definitivamente cambiato posizionamento, da programma evento si è trasformato in un jolly che funziona soprattutto in seconda serata, quando la share arriva a toccare il 40% (come è accaduto nell'ultima, insolita collocazione di giovedì scorso, in onda contro il campione delle settimana Doc ).

 

manuel bortuzzo lulu selassie 10

Questa sesta edizione Vip pareva partita in sordina (record negativo nella seconda puntata, a settembre, due milioni di spettatori, il 14,7% della platea). Ma poi qualcosa è scattato fra novembre e dicembre: la vicenda del triangolo amoroso che ruota attorno a Alex Belli ha preso sempre più spazio in scaletta, portando contatti e pubblico sempre in crescita: l'esito si è visto lunedì 24 gennaio, con la puntata più vista (3.719.000 spettatori medi, 23,6% di share).

 

grande fratello vip 1

La voglia di voyeurismo si accende soprattutto di notte, con la share che schizza alle stelle dopo le 23. Scaltra è stata la costruzione narrativa della vicenda, che è apparsa del tutto somigliante a una soap a puntate, e per certi aspetti ha ricalcato le formule di Temptation Island . Oltre alla share notturna, si sono accese le discussioni on-line e i recuperi in clip dei frammenti del programma. Nella scorsa settimana, 2,8 milioni di interazioni hanno riguardato GF su Facebook (12%), Instagram (50%) e Twitter (dato insolito: 39%). In termini di interazioni, GF è arrivato secondo solo ad Amici .

alex belli soleil sorge delia duran 2

 

C'è poi la fruizione on-line, specie delle clip: oltre 5 milioni di ore nella settimana. Il pubblico di GF è giovane (30% fra 25 e 34 anni) e molto femminile (24% di share sulle donne). (a.g.) In collaborazione con Massimo Scaglioni, elaborazione Geca, iPort Nielsen su dati Auditel, e Talkwalker.

 

2. GF VIP, SOLEIL E DELIA SI BACIANO DAVANTI A TUTTI. POI LA SORGE CROLLA CON ALEX BELLI: «IO TI AMO»

Da www.leggo.it

 

bacio delia soleil 3

Pensavate che il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran fosse ormai a un punto morto e che questa infinita soap opera non avesse più molto da dire? Nulla di più sbagliato, perchè la storia poche ore fa ha visto nuovi scenari, del tutto inaspettati (almeno per la maggior parte di chi segue). Durante una festa in maschera, ieri sera, è scattato infatti un bacio appassionato: e stavolta il protagonista del bacio non è Alex Belli, ma le due ragazze, Delia e Soleil.

 

bacio delia soleil 1

Già, tutto vero: durante la festa Delia e Soleil si sono letteralmente avvinghiate, baciandosi con un trasporto che raramente si è visto anche con lo stesso Alex. Un momento hot, durante il party con dj set e alcol a fiumi: resta da capire cosa diranno ora i protagonisti del famoso "amore libero" di quanto appena accaduto. Daranno la colpa all'alcol, o è stato fatto tutto con la massima lucidità (anche troppa)? Una prima spiegazione l'ha data Soleil, poco dopo: «Le dicevo hai brutte vibrazioni, liberatene, allora l'ho tirata e ci siamo baciate», ha detto la Sorge a Sophie.

bacio delia soleil 4

 

Soleil litiga con Alex, poi crolla: «Ti amo»

Dalla stessa Soleil, arriva poi anche un altro attacco ai danni del solito Alex Belli: «Sotto le coperte mi hai detto 'Soleil ti amo' - le sue parole - tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio la tua vita». «Basta fare la paracula, ammetti i tuoi sentimenti - ribatte lui - io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me».

 

bacio delia soleil 9

Soleil a quel punto perde la testa: «Non voglio sentirti dire che non mi espongo. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Sì è vero ci stavamo innamorando, ma adesso mi hai deluso, mi fai schifo». Poco dopo, il crollo definitivo: «Sono qui, esco allo scoperto. Io l'ho sempre detto che ci siamo stra-amati e ci stavamo innamorando seriamente, l'ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L'ho sempre detto che ti amo, di che c***o stai parlando?».

 

I commenti sui social

bacio delia soleil 7

Le immagini del bacio tra Delia e Soleil hanno fatto il giro dei social, e tra i commenti c'è chi, tra i vip, non nasconde di non essere per niente sorpreso: «L'avevo scritto mesi fa da qualche parte quando ho asputo che sarebbe entrata Delia! - dice Filippo Nardi - Sarà felice SguardoMan, che adesso faranno una grande ammucchiata di amore libero per la felicità di Signorini!». «Per chi dovrebbe capire il meccanismo di questi idioti. Sono ovviamente tutti attori, dovrebbero studiare perché sono scarsi, ma sono preparati tutti. Ve lo dico già da adesso, il vincitore sarà un 'personaggio' aspettato», dice invece Selvaggia Roma.

bacio delia soleil 5bacio delia soleil 6bacio delia soleil 8bacio delia soleil 2il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 7il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 9il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 8

 

soleil sorge delia durandelia duran vs soleil sorge al gfvip 6il triangolo alex belli delia duran e soleil sorge 5il traingolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 2

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…