IL MONDO DI SONIA (BRUGANELLI) “‘IO RESTO A CASA’ VOGLIO VEDERLO SCRITTO DA CHI VIVE IN 50 MQ CON TRE FIGLI E SENZA TATE. NON DA CHI HA CASE A DUE PIANI COME ME E VILLE CON PISCINA E FA LA MORALE” – IL POST SU INSTAGRAM DELLA MOGLIE DI BONOLIS STA FACENDO MOLTO DISCUTERE. ALCUNI COMMENTI: “PIUTTOSTO CHE IN OSPEDALE MEGLIO STRETTI IN CASA - GRANDE SONIA, IO VIVO CON 3 NIPOTI, 2 FIGLI E UN EX MARITO. VEDETE VOI”

-

Condividi questo articolo

Da Il Fatto Quotidiano

 

SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS

 

Sono tanti i vip che in questi giorni invitano a stare a casa seguendo le indicazioni del decreto del governo per arrestare il contagio da Coronavirus. In molti fanno vere e proprie dirette da casa, per tenere compagnia ai fan e ribadire il divieto di uscire. Ma oggi Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha voluto dire la sua con una Instagram story: “‘Io resto a casa’ lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con tre figli e senza tata.

 

sonia bruganelli sonia bruganelli

Non da persone come me che hanno case a due piani e ville con piscina e fanno la morale a tutti. Grazie“. Sonia è abituata a dire la sua sui social senza mezze misure: c’è da scommettere che anche questa ‘presa di posizione’ farà discutere.

sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute