1. NAYKED! LA SMUTANDATA PIÙ SVALVOLATA SI SCATENA IN RADIO: ''CON YARI CARRISI NON HA FUNZIONATO. CI VOGLIAMO BENE, MA VOLEVO UN UOMO E NON UNA FAMIGLIA INTERA. CERTO, LOREDANA LECCISO È TANTO BELLA, NEL LETTO NON MI SAREBBE DISPIACIUTA PER NIENTE!''
2. ''NON SONO ALLA RICERCA DEL PENE, ANZI SOGNO UN HAREM DI DONNE, FATEVI AVANTI!''
3. RIVELA A DANDOLO E DE VIVO: ''ALLE NOZZE DI CRISTEL? NON CI SAREI ANDATA MANCO PAGATA! I MATRIMONI SONO UNA NOIA MORTALE E LEI NON HA INVITATO MIO FRATELLO''
4. NO ALLE NUDISTE DA RED CARPET GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO: ''IO MI SPOGLIO A CASA E SUI SOCIAL. MI DEVI SEGUIRE, NON È CHE TI SVEGLI LA MATTINA E TI APPAIO COL MIO CULO IN FACCIA. È UN FATTO DI BUON GUSTO. QUESTE PATATINE SI DANNO MOLTO DA FARE PER APPARIRE!'

Condividi questo articolo



L'AUDIO INTEGRALE DELL'INTERVISTA

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

yari carrisi naike rivelli 9 yari carrisi naike rivelli 9

Fermi tutti! La smutandata delle smutandate Naike Rivelli questa mattina come uno tsunami ha inondato le frequenze di Radio m2o. La simpatica svalvolata, primogenita di Ornellona Muti nazionale, ha infatti ribadito il suo amore per la gnocca. Ma stavolta non parlava di una gnocca qualunque, bensì di quella della ex “suocera” Loredana Lecciso. Ovviamente non ha avuto alcun problema a manifestare la sua fluidità e la sua passione per gli amori liberi. Supportata dalla sua hit frociona “Defaillance” (il pisello che non funziona) si è scagliata anche contro l’intero clan Carrisi incluso l’ex fidanzato Yari.  

yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 3

 

Dalla rottura con Yari Carrisi all’invito non ricevuto per il matrimonio di Cristel all’“interesse” particolare verso Loredana Lecciso: Naike Rivelli sopra e sotto le lenzuola su Radio m2o. La bombastica figlia di Ornella Muti si è raccontata senza peli sulla lingua ad Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

 

naike rivelli naike rivelli

Partendo dalla rottura con il figlio di Al Bano: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire.”

 

naike rivelli e siria de fazio naike rivelli e siria de fazio

Sopra le lenzuola - fanno notare i conduttori - si è ritrovata praticamente l’intero albero genealogico: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente” (ride, ndr). 

 

Per lei nessun però invito per il matrimonio di Cristel: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.

 

naike rivelli naike rivelli

Non solo commenti al vetriolo sulla famiglia Carrisi ma anche sulle smutandate di Venezia Giulia Salemi e Dayane Mello: “Non sono la più smutandata ormai, io però mi spoglio a casa mia e sui miei social. Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia. Se io mi spoglio nuda dalla D’Urso forse ci resto mezzo minuto perché poi mi fanno portare via e secondo me su quel tappeto le due ragazze andavano prelevate dalla sicurezza e portate via come succede a Cannes o altrove. Non sono moralista, ci sono luoghi adatti. E’ un fatto di buon gusto. Prima la mostra di Venezia poi a Porta a Porta ma quanto si danno da fare certe patatine?”.

 

naike rivelli naike rivelli

Per concludere Naike lancia l’appello a Casa m2o: “Non sono alla ricerca del pene anzi ho deciso di fare un harem di donne quindi si facessero avanti”.

naike rivelli naike rivelli ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli la buonanotte di naike rivelli la buonanotte di naike rivelli siria de fazio bacia naike rivelli siria de fazio bacia naike rivelli efe bal naike rivelli hot efe bal naike rivelli hot naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli body paint naike rivelli body paint naike rivelli fotografa il culetto della madre ornella muti naike rivelli fotografa il culetto della madre ornella muti naike rivelli e ornella muti naike rivelli e ornella muti naike rivelli naike rivelli naike rivelli dedica naike rivelli dedica naike rivelli e ornella muti a taormina naike rivelli e ornella muti a taormina rnella muti hard defiance rnella muti hard defiance NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE bb tdl iqaapdhc bb tdl iqaapdhc NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE naike rivelli selfie scapigliato naike rivelli selfie scapigliato naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike strappa le mutande a siria sul set naike strappa le mutande a siria sul set yoga naike e yari power yoga naike e yari power naike rivelli selfie naike rivelli selfie naike strappa le mutande a siria sul set 1 naike strappa le mutande a siria sul set 1 lo yoga di naike rivelli per i vicoli del salento lo yoga di naike rivelli per i vicoli del salento naike rivelli dal giardino delle fate naike rivelli dal giardino delle fate naike rivelli manda affanculo uomini sposati fidanzati occupati naike rivelli manda affanculo uomini sposati fidanzati occupati naike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa siria de fazio con naike rivelli siria de fazio con naike rivelli yoga naike rivelli yoga naike rivelli naike rivelli nel video defaillance naike rivelli nel video defaillance naike rivelli nei cessi di mediaset naike rivelli nei cessi di mediaset naike rivelli selfie naike rivelli selfie naike rivelli yoga naike rivelli yoga ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli belfie di naike rivelli belfie di naike rivelli naike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffe naike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffe

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute