NON C'È CRUCCO, NON C'È INGANNO - SCHERZETTO DI SKY A MEDIASET: IERI SERA CHI HA IL SATELLITE HA POTUTO VEDERE BAYER-LAZIO, CHE IN TEORIA ERA UN'ESCLUSIVA DI PREMIUM. BASTAVA SINTONIZZARSI SUL CANALE TEDESCO ZDF, CHE TRASMETTEVA IN CHIARO I PRELIMINARI DI CHAMPIONS

La partita è stata trasmessa in chiaro sul canale 546 si Sky, ovvero sulla Zdf, il secondo canale pubblico di Germania. Telecronaca in tedesco, ma pur sempre un bel regalo per gli abbonati Sky, anche perché Mediaset Premium detiene in esclusiva i diritti della Champions...

Condividi questo articolo


G.D.C. per “Corriere della Sera

 

bayer leverkusen lazio bayer leverkusen lazio

La Champions League anche su Sky. Gli abbonati della tv satellitare hanno potuto seguire in chiaro e senza pagare un euro il ritorno del playoff tra Bayer Leverkusen e Lazio e otto giorni fa pure la gara d' andata (quella però era anche su Canale 5). La partita è stata trasmessa in chiaro sul canale 546 della piattaforma dalla Zdf, il secondo canale pubblico di Germania.

bayer leverkusen lazio 4 bayer leverkusen lazio 4

 

Telecronaca in tedesco, ma pur sempre un bel regalo per gli abbonati Sky, anche perché Mediaset Premium detiene in esclusiva da quest' anno (e per i prossimi tre) i diritti della Champions League. Zdf ha però i diritti in chiaro della coppa per la Germania e trasmette, non criptata, anche sui satelliti Hot Bird e Astra.

 

uefa champions league, lazio bayer leverkusen3 uefa champions league, lazio bayer leverkusen3

Trasmissioni visibili anche sulla piattaforma satellitare di Sky o da chi ha un decoder, sui canali 545 o 546. Così senza dover pagare i tifosi della Lazio hanno potuto guardare la partita con il Bayern Leverkusen. Da tempo c' è un contenzioso tra Mediaset e Sky per la ritrasmissione in chiaro sul satellite dei canali del Biscione. Mediaset dovrebbe decidere entro settembre se criptare o meno il segnale dei suoi canali su satellite.

MURDOCH BERLU MURDOCH BERLU

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute