1. NON SOLO ALLA PROF DI PRATO, PURE A EMANUELA TITTOCCHIA PIACE LA CARNE FRESCA! – L’EX DI FABIO TESTI E THYAGO ALVES A “MATTINO 5”: “HO UN RAPPORTO SPECIALE CON UN RAGAZZINO DI 14 ANNI. L’HO CONOSCIUTO QUANDO NE AVEVA 11 ANNI ED È IL FIGLIO DEL MIO PARRUCCHIERE.  QUANDO VADO IN VACANZA DORMIAMO INSIEME” – “CIO' CHE MI PIACE DI PIÙ È…”
2. COSA DIRA' MEDIASET DOPO LA RIVELAZIONE CHOC? VIDEO + FOTOGALLERY “NIPPLE FREE”

Condividi questo articolo






 

VIDEO – EMANUELA TITTOCCHIA: “AVEVO UN RAPPORTO SPECIALE CON UN RAGAZZINO DI 14 ANNI”

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/mattinocinque/emanuela-tittocchia-avevo-un-rapporto-speciale-con-un-ragazzino-di-14-anni_b100000535_a969

 

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

emanuela tittocchia 24 emanuela tittocchia 24

E’ da giorni al centro della scena la vicenda di Prato: la relazione tra l’insegnante di 35 anni e il suo allievo 14enne a cui dava ripetizioni. Un rapporto che ha portato a concepire un bambino che il test del dna ha confermato essere figlio del ragazzo, oggi quindicenne. A sorpresa nella puntata di oggi di Mattino 5 si è scelto di dare spazio a un racconto dell’attrice Emanuela Tittocchia che ha lasciato molti dubbi ai telespettatori: “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, introduce l’argomento Federica Panicucci. Oggi il ragazzo ha 14 anni. E su Twitter iniziano ad arrivare le prime pesanti critiche: intanto, a Cologno Monzese hanno deciso di cancellare il tweet con il video dell’intervento.

emanuela tittocchia 5 emanuela tittocchia 5

 

L’opinionista conferma e prova a spiegare: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione.”

 

emanuela tittocchia 30 emanuela tittocchia 30

La padrona di casa stupita ricorda che dietro le quinte lo ha descritto come il suo uomo ideale, così la Tittocchia prova a frenare: “Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli.”

emanuela tittocchia 18 emanuela tittocchia 18

 

“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”, aggiunge l’ex volto di Centovetrine tra i dubbi dei presenti, compreso Cecchi Paone che, basito, a un certo esclama: “Perdonami, ma è piccolo”.

emanuela tittocchia 19 emanuela tittocchia 19

 

La Panicucci torna al punto: “So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una…”, la Tittocchia insiste: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”.  Un rapporto, poco comprensibile, che ha scelto di ridimensionare nell’ultimo periodo: “È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”.

emanuela tittocchia 34 emanuela tittocchia 34 emanuela tittocchia topless 3 emanuela tittocchia topless 3 emanuela tittocchia topless 2 emanuela tittocchia topless 2 emanuela tittocchia 12 emanuela tittocchia 12 emanuela tittocchia 10 emanuela tittocchia 10 emanuela tittocchia 38 emanuela tittocchia 38 emanuela tittocchia 8 emanuela tittocchia 8 emanuela tittocchia emanuela tittocchia beppe convertini con emanuela tittocchia beppe convertini con emanuela tittocchia emanuela tittocchia emanuela tittocchia emanuela tittocchia 17 emanuela tittocchia 17 emanuela tittocchia 15 emanuela tittocchia 15 emanuela tittocchia 29 emanuela tittocchia 29 emanuela tittocchia 14 emanuela tittocchia 14 emanuela tittocchia 28 emanuela tittocchia 28 emanuela tittocchia emanuela tittocchia emanuela tittocchia 39 emanuela tittocchia 39 emanuela tittocchia 9 emanuela tittocchia 9 emanuela tittocchia 16 emanuela tittocchia 16 emanuela tittocchia 11 emanuela tittocchia 11 emanuela tittocchia 40 emanuela tittocchia 40 emanuela tittocchia 25 emanuela tittocchia 25 emanuela tittocchia 20 emanuela tittocchia 20 emanuela tittocchia 1 emanuela tittocchia 1 emanuela tittocchia 26 emanuela tittocchia 26 emanuela tittocchia 35 emanuela tittocchia 35 emanuela tittocchia 21 emanuela tittocchia 21 emanuela tittocchia 2 emanuela tittocchia 2 emanuela tittocchia 37 emanuela tittocchia 37 emanuela tittocchia 23 emanuela tittocchia 23 emanuela tittocchia 22 emanuela tittocchia 22 emanuela tittocchia 36 emanuela tittocchia 36 emanuela tittocchia 7 emanuela tittocchia 7 emanuela tittocchia 32 emanuela tittocchia 32 emanuela tittocchia 4 emanuela tittocchia 4 emanuela tittocchia 27 emanuela tittocchia 27 emanuela tittocchia 33 emanuela tittocchia 33 emanuela tittocchia 6 emanuela tittocchia 6 emanuela tittocchia 31 emanuela tittocchia 31

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”