NON UNO STINCO DI SINTI - “RIVOGLIO LA 13ENNE CHE HO MESSO INCINTA, CRUCIANI TI DEVI VERGOGNARE, NON ESCI VIVO” IL CONDUTTORE GIUSEPPE CRUCIANI MINACCIATO DA LUCA, IL SINTI DI CITTADELLA CHE TRA 1 MESE AVRA' UN FIGLIO DA UNA 13ENNE: "AL CUORE NON SI COMANDA, NON L'HO VIOLENTATA” - CRUCIANI: "LO POSSO DIRE CHE QUESTA COSA MI FA ORRORE? E’ UNA BAMBINA…”- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da video.ilgazzettino.it

cruciani cruciani

La puntata di questa sera, 11 ttobre, a La Zanzara (Radio 24) : il conduttore Giuseppe Cruciani offeso e minacciato dal nomade di Cittadella che ha messo incinta una 13enne.

 

 

sinti sinti

Sono passate altre ventiquattro ore e non sappiamo ancora niente. La mia compagna starà piangendo disperata in una comunità chissà dove e io non posso nemmeno sapere dove sia. Sono stato di nuovo dall'avvocato e sono pronto a denunciare tutti». Non ha sbollito la rabbia, anzi, il trentaduenne di origine sinti che tra un mese avrà un figlio da una ragazzina di tredici anni.

 

giuseppe cruciani la zanzara giuseppe cruciani la zanzara DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANI DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…