gianluca vacchi

OLTRE “CAFONAL”, C’È GIANLUCA VACCHI. L’OMINO TUTTO QUATTRINI, MUSCOLI E TATUAGGI CHE VIVE AL DILETTO SCOPO DI DIVENTARE FAMOSO E TRASFORMARSI DA “COMPARSA PAGANTE” A PRIMADONNA, GRAZIE AI BOMBASTICI VIDEO SU INSTAGRAM - 48 ANNI, BOLOGNESE, FAMIGLIA RICCHISSIMA, VACCHI VIVE DI RENDITA CON UNA FISSA: DIVENTARE FAMOSO SENZA ESSERE CAPACE DI FARE NULLA - DA AIDA YESPICA ALLE AMICIZIE AFFETTUOSE CON BALDI MASCHIONI

 

 

2. VIDEO - VACCHI DANCE

 


 

 

 

gianluca vacchi  4gianluca vacchi 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Oltre “Cafonal”, c’è Gianluca Vacchi, l’omino tutto muscoli, tatuaggi e cremine autoabbronzanti che da un decennio vive al diletto scopo di diventare famoso e trasformarsi da “comparsa pagante” a primadonna. Da ballerina di fila ad étoile, grazie ai bombastici video sparati su Instagram, massimo esempio digitale della celebrità ai tempi dello smartphone. Fino ad arrivare sulla homepage del sito numero uno al mondo, il Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3714238/They-sexy-know-Middle-aged-Italian-caravan-tycoon-gyrates-Euro-pop-wearing-bizarre-loincloth-trades-moves-young-woman-bikini.html), che però lo definisce un ''tycoon dei caravan di mezza età''. Ahia!

gianluca vacchi  3gianluca vacchi 3

 

Il vispo Vacchi apre gli occhietti a Bologna 48 anni fa: famiglia ricchissima, i suoi sono imprenditori stimati a livello internazionale, fondatori dell’IMA, azienda di 5 mila dipendenti, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Per intenderci, due terzi delle bustine di tè che ogni giorno vengono scartate nel mondo sono state impacchettate dalle macchine di Vacchi (il fatturato consolidato dell’esercizio di IMA nel  2015 è stato di 1.109,5 milioni di euro).

gianluca vacchi  2gianluca vacchi 2

 

Non solo: il cugino è Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria, mancata per una manciata di voti nonostante il sostegno di Montezemolo, Prodi e Gianfelice Rocca. ''Per fortuna c'è qualcuno in famiglia molto più bravo di me che si occupa dell'azienda''.

gianluca vacchi  1gianluca vacchi 1

 

Gianluca fino a 18 anni cresce a Cortina, tra le piste da sci, fondute e canederli. Come tutti i figli di papà dell’epoca, vive lontano dalle grandi città e strasorvegliato per il rischio sequestri. Tra le valli della perla delle Dolomiti, Gianluca diventa campione di sci. E qui arriva la prima delusione: sarà anche un bravo sciatore ma non eccelle, nel senso che non riesce a diventare uno sportivo “da copertina”, proprio non ce la fa ad eguagliare la fama di alcuni suoi ben più noti colleghi.

gianluca vacchi   7gianluca vacchi 7

 

Tornato a Bologna, Vacchi lavora un po’ per l’azienda di famiglia. Come imprenditore ha un’unica vera intuizione: compra l’azienda “Last Minute Tour”. Ma poi la vende alla Parmalat di Tanzi e iniziano per lui una serie di guai giudiziari. A questo punto la famiglia Vacchi, per risparmiare, decide di stipendiare Gianluca a vita, così è finalmente libero di realizzare il suo sogno: diventare una primadonna da copertina.

gianluca vacchi   6gianluca vacchi 6

 

Eh sì, perché Vacchi nel corso di questi anni ha avuto un’unica ambizione: "farsi" star. Cura maniacale per il corpo, ego smisurato e una attrazione fatale non tanto per le donne famose quanto per la fama che queste donne potevano donargli su giornali, Gianluca Vacchi qualche anno fa ha una folgorazione: diventare una celebrity del web. Il suo obiettivo è trasformarsi in un potente influencer a livello internazionale. Un po’ il Candyman de’ noantri, il Dan Bilzerian della mutua.

 

gianluca vacchi   5gianluca vacchi 5

A questo punto contatta quel gran bel figliolo di Mariano Di Vaio, uno dei blogger più famosi al mondo. I due si chiudono nella mega villa di Vacchi nel bolognese e Gianluca cerca di carpire dal Di Vaio, a suon di qualche centinaia di migliaia di euro, tutti i segreti della rete.

 

E’ questo il periodo in cui iniziano a serpeggiare i pettegolezzi (infondati) di una presunta affettuosa simpatia tra i due. Si dice addirittura che il giovane e prestante blogger si spostasse da Milano a Bologna sempre con l’elicottero di Vacchi, anche solo per andare a fare un aperitivo a bordo piscina nella villona del suo amico-cliente.

 

gianluca vacchi   4gianluca vacchi 4

Ma Gianluca ha anche fama di latin lover.

 

gianluca vacchi   3gianluca vacchi 3

A lui si attribuiscono flirt con esponenti dello chic del calibro di Aida Yespica, Marystell Polanco, Alessia Fabiani, Ilaria Spada e molte altre signorine protagoniste dell'era del Banana.

 

Pare sia stato assieme anche all’ex fidanzata minorenne di Stefano Ricucci, una certa Patrizia Bonetti. Ha recentemente avuto anche un flirt con Claudia Galanti, poco prima che partisse per ‘’L’Isola dei Famosi’’ suscitando le ire di Tommaso Buti (all’epoca fidanzato di Claudia) e del suo “amore” Giorgia.

gianluca vacchi   2gianluca vacchi 2

 

Da un paio d’anni Gianluca Vacchi è infatti fidanzato ufficialmente con Giorgia Gabriele, una aspirante velina conosciuta nell’agenzia del mitologico Lele Mora. Un tempo Giorgia era intima amica di Aida Yespica e anche per lei è valsa sempre la regola: “mi innamoro se sei famoso (o quasi)”. E’ stata infatti fidanzata con Stefano Bettarini e Davide Lippi prima di incontrare il suo Vacchi.

gianluca vacchi   13gianluca vacchi 13

 

Il Il suo nome è stato associato a quello di Zac Efron (in realtà pare che l’attore americano fu assoldato per passare alcuni giorni con lui al fine di dargli visibilità mediatica), Domenico Zambelli (ex portaborsette di Simona Ventura) e recentemente a quello di Marco Borriello. Marco e Gianluca questa estate sono stati infatti appiccicati l’un l’altro come una cozza ad uno scoglio.

 

gianluca vacchi   12gianluca vacchi 12

Negli ultimi giorni si è consumato anche un vero e proprio mistero in rete: il profilo di Vacchi è misteriosamente scomparso da Instagram per poi riapparire qualche giorno dopo nuovo di zecca e con centinaia di migliaia di followers di nazionalità russa.

 

gianluca vacchi   11gianluca vacchi 11

E proprio ieri il suddetto profilo è stato nuovamente oscurato. L'imprenditore parla di misteriosi hacker e di boicottaggio informatico. Misteri a parte, ciò che è certo è che il nostro Gianluca il 5 agosto prossimo indosserà una delle sue virilissime mutande e festeggerà il suo compleanno smeraldo attorniato dai suoi migliori, e forse unici amici: i flash dei paparazzi e degli smartphone presenti. E il tutto sarà postato in rete...of course.

gianluca vacchi   1gianluca vacchi 1alberto vacchialberto vacchimimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomarco borriello gianluca vacchi   marco borriello gianluca vacchi gianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi selfiegianluca vacchi selfiegianluca vacchi stylegianluca vacchi stylegianluca vacchi cosciagianluca vacchi cosciagianluca vacchi doratogianluca vacchi doratogianluca vacchi in rosa gianluca vacchi in rosa BOCCIA VACCHIBOCCIA VACCHIGIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi   bobo vieri   marco borriello e amicigianluca vacchi bobo vieri marco borriello e amiciparty gianluca vacchi costa smeralda. party gianluca vacchi costa smeralda. party  gianluca  vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldagianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6zac efron e gianluca vacchizac efron e gianluca vacchigianluca vacchi  5gianluca vacchi 5gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi 7gianluca vacchi 7gianluca vacchi 8gianluca vacchi 8gianluca vacchi 6gianluca vacchi 6gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5gianluca vacchi 3gianluca vacchi 3gianluca vacchi 9gianluca vacchi 9gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4gianluca vacchi a portocervogianluca vacchi a portocervoefron vacchi sardegna1efron vacchi sardegna1Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti efron e vacchiefron e vacchiefron vacchi sardegna4efron vacchi sardegna4gianluca-vacchigianluca-vacchivacchi efron rodriguez zambellivacchi efron rodriguez zambellibelen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it vacchi efron rodrigueze un amicovacchi efron rodrigueze un amicoefron vacchi sardegna5efron vacchi sardegna5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchigianluca vacchiparty gianluca  vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldagianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi 2gianluca vacchi 2GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi 3gianluca vacchi 3GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi marco borriello   gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizagianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizamimmo gravino gianluca vacchi marco borriello     mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello marco borriello gianluca vacchimarco borriello gianluca vacchigianluca vacchi   10gianluca vacchi 10

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...