gianluca vacchi

OLTRE “CAFONAL”, C’È GIANLUCA VACCHI. L’OMINO TUTTO QUATTRINI, MUSCOLI E TATUAGGI CHE VIVE AL DILETTO SCOPO DI DIVENTARE FAMOSO E TRASFORMARSI DA “COMPARSA PAGANTE” A PRIMADONNA, GRAZIE AI BOMBASTICI VIDEO SU INSTAGRAM - 48 ANNI, BOLOGNESE, FAMIGLIA RICCHISSIMA, VACCHI VIVE DI RENDITA CON UNA FISSA: DIVENTARE FAMOSO SENZA ESSERE CAPACE DI FARE NULLA - DA AIDA YESPICA ALLE AMICIZIE AFFETTUOSE CON BALDI MASCHIONI

 

 

2. VIDEO - VACCHI DANCE

 


 

 

 

gianluca vacchi  4gianluca vacchi 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Oltre “Cafonal”, c’è Gianluca Vacchi, l’omino tutto muscoli, tatuaggi e cremine autoabbronzanti che da un decennio vive al diletto scopo di diventare famoso e trasformarsi da “comparsa pagante” a primadonna. Da ballerina di fila ad étoile, grazie ai bombastici video sparati su Instagram, massimo esempio digitale della celebrità ai tempi dello smartphone. Fino ad arrivare sulla homepage del sito numero uno al mondo, il Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3714238/They-sexy-know-Middle-aged-Italian-caravan-tycoon-gyrates-Euro-pop-wearing-bizarre-loincloth-trades-moves-young-woman-bikini.html), che però lo definisce un ''tycoon dei caravan di mezza età''. Ahia!

gianluca vacchi  3gianluca vacchi 3

 

Il vispo Vacchi apre gli occhietti a Bologna 48 anni fa: famiglia ricchissima, i suoi sono imprenditori stimati a livello internazionale, fondatori dell’IMA, azienda di 5 mila dipendenti, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Per intenderci, due terzi delle bustine di tè che ogni giorno vengono scartate nel mondo sono state impacchettate dalle macchine di Vacchi (il fatturato consolidato dell’esercizio di IMA nel  2015 è stato di 1.109,5 milioni di euro).

gianluca vacchi  2gianluca vacchi 2

 

Non solo: il cugino è Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria, mancata per una manciata di voti nonostante il sostegno di Montezemolo, Prodi e Gianfelice Rocca. ''Per fortuna c'è qualcuno in famiglia molto più bravo di me che si occupa dell'azienda''.

gianluca vacchi  1gianluca vacchi 1

 

Gianluca fino a 18 anni cresce a Cortina, tra le piste da sci, fondute e canederli. Come tutti i figli di papà dell’epoca, vive lontano dalle grandi città e strasorvegliato per il rischio sequestri. Tra le valli della perla delle Dolomiti, Gianluca diventa campione di sci. E qui arriva la prima delusione: sarà anche un bravo sciatore ma non eccelle, nel senso che non riesce a diventare uno sportivo “da copertina”, proprio non ce la fa ad eguagliare la fama di alcuni suoi ben più noti colleghi.

gianluca vacchi   7gianluca vacchi 7

 

Tornato a Bologna, Vacchi lavora un po’ per l’azienda di famiglia. Come imprenditore ha un’unica vera intuizione: compra l’azienda “Last Minute Tour”. Ma poi la vende alla Parmalat di Tanzi e iniziano per lui una serie di guai giudiziari. A questo punto la famiglia Vacchi, per risparmiare, decide di stipendiare Gianluca a vita, così è finalmente libero di realizzare il suo sogno: diventare una primadonna da copertina.

gianluca vacchi   6gianluca vacchi 6

 

Eh sì, perché Vacchi nel corso di questi anni ha avuto un’unica ambizione: "farsi" star. Cura maniacale per il corpo, ego smisurato e una attrazione fatale non tanto per le donne famose quanto per la fama che queste donne potevano donargli su giornali, Gianluca Vacchi qualche anno fa ha una folgorazione: diventare una celebrity del web. Il suo obiettivo è trasformarsi in un potente influencer a livello internazionale. Un po’ il Candyman de’ noantri, il Dan Bilzerian della mutua.

 

gianluca vacchi   5gianluca vacchi 5

A questo punto contatta quel gran bel figliolo di Mariano Di Vaio, uno dei blogger più famosi al mondo. I due si chiudono nella mega villa di Vacchi nel bolognese e Gianluca cerca di carpire dal Di Vaio, a suon di qualche centinaia di migliaia di euro, tutti i segreti della rete.

 

E’ questo il periodo in cui iniziano a serpeggiare i pettegolezzi (infondati) di una presunta affettuosa simpatia tra i due. Si dice addirittura che il giovane e prestante blogger si spostasse da Milano a Bologna sempre con l’elicottero di Vacchi, anche solo per andare a fare un aperitivo a bordo piscina nella villona del suo amico-cliente.

 

gianluca vacchi   4gianluca vacchi 4

Ma Gianluca ha anche fama di latin lover.

 

gianluca vacchi   3gianluca vacchi 3

A lui si attribuiscono flirt con esponenti dello chic del calibro di Aida Yespica, Marystell Polanco, Alessia Fabiani, Ilaria Spada e molte altre signorine protagoniste dell'era del Banana.

 

Pare sia stato assieme anche all’ex fidanzata minorenne di Stefano Ricucci, una certa Patrizia Bonetti. Ha recentemente avuto anche un flirt con Claudia Galanti, poco prima che partisse per ‘’L’Isola dei Famosi’’ suscitando le ire di Tommaso Buti (all’epoca fidanzato di Claudia) e del suo “amore” Giorgia.

gianluca vacchi   2gianluca vacchi 2

 

Da un paio d’anni Gianluca Vacchi è infatti fidanzato ufficialmente con Giorgia Gabriele, una aspirante velina conosciuta nell’agenzia del mitologico Lele Mora. Un tempo Giorgia era intima amica di Aida Yespica e anche per lei è valsa sempre la regola: “mi innamoro se sei famoso (o quasi)”. E’ stata infatti fidanzata con Stefano Bettarini e Davide Lippi prima di incontrare il suo Vacchi.

gianluca vacchi   13gianluca vacchi 13

 

Il Il suo nome è stato associato a quello di Zac Efron (in realtà pare che l’attore americano fu assoldato per passare alcuni giorni con lui al fine di dargli visibilità mediatica), Domenico Zambelli (ex portaborsette di Simona Ventura) e recentemente a quello di Marco Borriello. Marco e Gianluca questa estate sono stati infatti appiccicati l’un l’altro come una cozza ad uno scoglio.

 

gianluca vacchi   12gianluca vacchi 12

Negli ultimi giorni si è consumato anche un vero e proprio mistero in rete: il profilo di Vacchi è misteriosamente scomparso da Instagram per poi riapparire qualche giorno dopo nuovo di zecca e con centinaia di migliaia di followers di nazionalità russa.

 

gianluca vacchi   11gianluca vacchi 11

E proprio ieri il suddetto profilo è stato nuovamente oscurato. L'imprenditore parla di misteriosi hacker e di boicottaggio informatico. Misteri a parte, ciò che è certo è che il nostro Gianluca il 5 agosto prossimo indosserà una delle sue virilissime mutande e festeggerà il suo compleanno smeraldo attorniato dai suoi migliori, e forse unici amici: i flash dei paparazzi e degli smartphone presenti. E il tutto sarà postato in rete...of course.

gianluca vacchi   1gianluca vacchi 1alberto vacchialberto vacchimimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomarco borriello gianluca vacchi   marco borriello gianluca vacchi gianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi selfiegianluca vacchi selfiegianluca vacchi stylegianluca vacchi stylegianluca vacchi cosciagianluca vacchi cosciagianluca vacchi doratogianluca vacchi doratogianluca vacchi in rosa gianluca vacchi in rosa BOCCIA VACCHIBOCCIA VACCHIGIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi   bobo vieri   marco borriello e amicigianluca vacchi bobo vieri marco borriello e amiciparty gianluca vacchi costa smeralda. party gianluca vacchi costa smeralda. party  gianluca  vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldagianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6zac efron e gianluca vacchizac efron e gianluca vacchigianluca vacchi  5gianluca vacchi 5gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi 7gianluca vacchi 7gianluca vacchi 8gianluca vacchi 8gianluca vacchi 6gianluca vacchi 6gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5gianluca vacchi 3gianluca vacchi 3gianluca vacchi 9gianluca vacchi 9gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4gianluca vacchi a portocervogianluca vacchi a portocervoefron vacchi sardegna1efron vacchi sardegna1Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti efron e vacchiefron e vacchiefron vacchi sardegna4efron vacchi sardegna4gianluca-vacchigianluca-vacchivacchi efron rodriguez zambellivacchi efron rodriguez zambellibelen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it vacchi efron rodrigueze un amicovacchi efron rodrigueze un amicoefron vacchi sardegna5efron vacchi sardegna5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchigianluca vacchiparty gianluca  vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldagianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi 2gianluca vacchi 2GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi 3gianluca vacchi 3GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi marco borriello   gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizagianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizamimmo gravino gianluca vacchi marco borriello     mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello marco borriello gianluca vacchimarco borriello gianluca vacchigianluca vacchi   10gianluca vacchi 10

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...