PADRE, PERDONALO PERCHE' NON SA QUELLO CHE DICE - “SFIDO CHIUNQUE A NEGARE IL FATTO CHE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS IN ITALIA SIA COMINCIATA NON DA UN PORTO RIAPERTO AI NAUFRAGHI, MA DALLA REGIONE PIÙ RICCA” – TWEET CHOC DEL TEOLOGO GESUITA PADRE BARTOLOMEO SORGE. E’ BUFERA SUI SOCIAL – COMMENTI: “LA GENTE È DISPERATA PERCHÈ NON SI LAVORA, A BERGAMO NON SANNO DOVE METTERE I MORTI E LEI FA LA POLEMICHETTA…”

-

Condividi questo articolo

padre bartolomeo sorge padre bartolomeo sorge

COMMENTI

Molto tempo fa decisi di allontanarmi dalla Chiesa. Grazie a lei padre, oggi comprendo di aver preso la decisione giusta. La gente è disperate perchè non si lavora, a Bergamo non sanno dove mettere i morti e lei fa la polemichetta sull'immigrazione. Che spettacolo!

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute