PADRE, PERDONALO PERCHE' NON SA QUELLO CHE DICE - “SFIDO CHIUNQUE A NEGARE IL FATTO CHE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS IN ITALIA SIA COMINCIATA NON DA UN PORTO RIAPERTO AI NAUFRAGHI, MA DALLA REGIONE PIÙ RICCA” – TWEET CHOC DEL TEOLOGO GESUITA PADRE BARTOLOMEO SORGE. E’ BUFERA SUI SOCIAL – COMMENTI: “LA GENTE È DISPERATA PERCHÈ NON SI LAVORA, A BERGAMO NON SANNO DOVE METTERE I MORTI E LEI FA LA POLEMICHETTA…”

-

Condividi questo articolo


padre bartolomeo sorge padre bartolomeo sorge

COMMENTI

Molto tempo fa decisi di allontanarmi dalla Chiesa. Grazie a lei padre, oggi comprendo di aver preso la decisione giusta. La gente è disperate perchè non si lavora, a Bergamo non sanno dove mettere i morti e lei fa la polemichetta sull'immigrazione. Che spettacolo!

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…