PANICO AL "TG5": LA CONDUTTRICE DOMITILLA SAVIGNONI INIZIA A TOSSIRE MENTRE LEGGE UNA NOTIZIA SUL CORONAVIRUS! LA GIORNALISTA HA STOICAMENTE FINITO IL LANCIO DEL SERVIZIO, MA HA RISCHIATO DI STROZZARSI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’EFFETTO VIRUS ?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

domitilla savignoni 6 domitilla savignoni 6

Durante i lanci del Tg5, la conduttrice Domitilla Savignoni si è resa protagonista involontaria di un simpatico siparietto.

 

"L'effetto del coronavirus sulle borse è drammatico, è stata la peggior giornata di una settimana da dimenticare": una frase che non ha nulla di strano, se non fosse che la Savignoni, mentre la pronunciava, è stata assalita da colpi di tosse prolungati per i quali si è poi scusata.

domitilla savignoni 4 domitilla savignoni 4

 

L'episodio ha immediatamente scatenato l'ilarità della rete, che ha così voluto sdrammatizzare sull'emergenza coronavirus che sta interessando l'Italia e in particolare la Lombardia. 

domitilla savignoni 3 domitilla savignoni 3 domitilla savignoni 1 domitilla savignoni 1 domitilla savignoni 2 domitilla savignoni 2 domitilla savignoni 5 domitilla savignoni 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…