pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELIO LORENZONI A UNA FESTA SENZA BELEN. LEI SCRIVE SUI SOCIAL FRASI CRIPTICHE: "VOGLIO ESSERE LIBERA". ARIA DI CRISI? - TAYLOR SWIFT E LE SLINGUAZZATE CON TRAVIS KELCE (CHE CONQUISTA IL SUPER BOWL) – "FURBIZIO" CORONA MEJO DEL MAGO OTELMA: "ILARY E TOTTI TORNERANNO INSIEME NEI PROSSIMI 5 ANNI" - ALESSIA MARCUZZI E LE VOCI SUI SUOI FLIRT: “NOTIZIE ASSURDE, CHI LAVORA CON ME MI PROIBISCE DI RISPONDERE” - GIGI HADID E BRADLEY COOPER NON SI NASCONDONO PIU’, LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO"

Ivan Rota per Dagospia

taylor swift e travis kelce

 

Mai vista una Taylor Swift tanto innamorata: era alla partita dei Kansas City Chiefs, che hanno battuto i Baltimore Ravens e conquistato il loro posto al Super Bowl 2024. La cantante non perde un match del compagno Travis Kelce. Dopo la partita i due si sono lasciati andare a baci prolungati e slinguazzate sotto gli occhi di tutti.

 

La divinazione di Fabrizio Corona, in questo caso Mago Otelma, su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Lei ha paura del futuro, ma nei suoi occhi vediamo un sogno. Un sogno, che è al tempo stesso una premonizione che vi faccio io: non escludo che entro i prossimi cinque anni la famiglia si possa riunire e amare nuovamente”.

 

Alessia Marcuzzi riguardo il gossip su di lei: “Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale".

 

ilary e totti

Al Grande Fratello, Sfefano Miele spesso non ricorda di essere ripreso dalle telecamere: con Beatrice Luzzi e Fiordaliso stavano parlando di Mahmood e la cantante ha chiesto: “Lui è egiziano forse? Algerino? La mamma è della Sardegna? Lui è stato fidanzato con Elodie, o dico una cosa falsa?“. Il gieffino ha subito risposto: “No lui è gay!“.

 

Laura Pausini al concerto di Barcellona ha omaggiato Sandra Milo: “Adesso (prima di cantare Incancellabile) voglio fare un omaggio che sento dal cuore. Vorrei spendere due parole per un grande talento italiano che si chiama Sandra Milo. Vorrei dedicare questo concerto intero e questa canzone in particolare a questa donna stupenda. Lei era veramente un raggio di luce. Ciao Sandrina, ti mandiamo tanto amore, tu amavi la Spagna e vedi, anche da qui ti amiamo e ti salutiamo con tutto il cuore, un abbraccio, ciao Sandra“.

gigi hadid bradley cooper

 

Grande Fratello. Perla: "Mi è dispiaciuto che hanno fatto vedere quello che ha detto Mirko a Temptation Island, era una cosa nostra"

 

Massimiliano Varrrse riferito a Beatrice Luzzi: “Usare la parola boss è sbagliato e grave per quello che c’è dietro.” Sempre lui dopo un secondo: “…scagnozzo, mandante.” Anche Signorini del resto ha detto che, con quel nome e cognome, con Perla Vatiero potrebbe farci dieci puntate di Gomorra…

 

Comunque ieri sera gli autori del Grande Fratello hanno fatto tenerezza per la loro prevedibilitá. A Varrese é stato dato spazio per sproloquiare (ma perchè lo difendono?) ma non si sono visti ne commentati i suoi epiteti riferiti a Beatrice Luzzi questa settimana: sterco e merda.

 

alessia marcuzzi

Le frasi della serata: Anita: “Deve liberarsi da questa sua sofferenza Vittorio (Beatrice).” Beatrice: “MA TU SEI MALATA.” E poi Perla: “Circondati d’amore Beatrice sei cattiva.” E tu prendi dei tranquillanti, ANALFABETA. Greta: “cosa dico a mio fratello.” Come faceva a sapere che le avrebbe fatto visita?

 

 

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici dicono che Greta é una ragazza dolcissima. Peccato che reciti male. E arriva a salutarla il fratello che dice sembra suo gemello. Nel mondo della notte milanese conoscono bene lei è suo fratello. Ma non parliamone. Meglio piangere come loro. E anche qui Cesara Buonamici non ce la fa: é convinta dell’ amicizia tra Greta e Perla. Ma le ha viste a Temptation Island?

 

belen

Massimiliano Varrese prova paura per Monia, la sua ex. Lei ha Giovanni fuori e Max non l’ ha presa bene e dice che deve difendersi e che non sapeva dell’ esistenza del terzo incomodo. Il gieffino si dice turbato e crede nei valori di Monia (che ieri sera é stata eliminata). Al televoto Beatrice, Vittorio, Stefano e Letizia.

 

Belen Rodriguez ha pubblicato delle foto e un video su Instagram dove si vede il padre Gustavo con Luna Marì in braccio. Belen é molto legata ai suoi genitori, una follower di Belen ha lasciato un commento rivolto proprio al papá : "Belen sei sempre stupenda, ma concedimi di dire la verità... Sono un'ammiratrice di tuo padre, veramente un bell'uomo". E la showgirl ha risposto tirando in ballo la madre, Veronica Cozzani: "Non sei l'unica a dirlo! Shhh che mia mamma è gelosa".

 

belen elio lorenzoni

Mentre Belen si divertiva (?) tra cavalli, mucche e capre, Elio Lorenzoni veniva avvistato a una festa in discoteca intento a chiacchierare con una misteriosa sconosciuta… a corredo di un video in cui Paolo Crepet parlava di quanto fosse importante sentirsi ed essere liberi, Rodriguez ha scritto: «Voglio essere libera». Che succede?

 

Dopo mesi di gossip finalmente Gigi Hadid e Bradley Cooper sono stati paparazzati insieme: i due sono una coppia ufficiale

 

Proposta di matrimonio in tenuta da neve per Ed Westwick, il famoso Chuck Bass della serie 'Gossip Girl'. L'attore ha infatti postato su Instagram una foto che lo vede in ginocchio davanti alla fidanzata Amy Jackson a cui porge un anello. La risposta dell'attrice britannica di Bollywood é presiss: "Hell yes!". La proposta è arrivata su un ponte sospeso a Gstaad.

alessia marcuzzi 44perla vatiero giuseppe garibaldicristiano iovinoilary blasi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA) , HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E EDLLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO, ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’