pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELIO LORENZONI A UNA FESTA SENZA BELEN. LEI SCRIVE SUI SOCIAL FRASI CRIPTICHE: "VOGLIO ESSERE LIBERA". ARIA DI CRISI? - TAYLOR SWIFT E LE SLINGUAZZATE CON TRAVIS KELCE (CHE CONQUISTA IL SUPER BOWL) – "FURBIZIO" CORONA MEJO DEL MAGO OTELMA: "ILARY E TOTTI TORNERANNO INSIEME NEI PROSSIMI 5 ANNI" - ALESSIA MARCUZZI E LE VOCI SUI SUOI FLIRT: “NOTIZIE ASSURDE, CHI LAVORA CON ME MI PROIBISCE DI RISPONDERE” - GIGI HADID E BRADLEY COOPER NON SI NASCONDONO PIU’, LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO"

Ivan Rota per Dagospia

taylor swift e travis kelce

 

Mai vista una Taylor Swift tanto innamorata: era alla partita dei Kansas City Chiefs, che hanno battuto i Baltimore Ravens e conquistato il loro posto al Super Bowl 2024. La cantante non perde un match del compagno Travis Kelce. Dopo la partita i due si sono lasciati andare a baci prolungati e slinguazzate sotto gli occhi di tutti.

 

La divinazione di Fabrizio Corona, in questo caso Mago Otelma, su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Lei ha paura del futuro, ma nei suoi occhi vediamo un sogno. Un sogno, che è al tempo stesso una premonizione che vi faccio io: non escludo che entro i prossimi cinque anni la famiglia si possa riunire e amare nuovamente”.

 

Alessia Marcuzzi riguardo il gossip su di lei: “Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale".

 

ilary e totti

Al Grande Fratello, Sfefano Miele spesso non ricorda di essere ripreso dalle telecamere: con Beatrice Luzzi e Fiordaliso stavano parlando di Mahmood e la cantante ha chiesto: “Lui è egiziano forse? Algerino? La mamma è della Sardegna? Lui è stato fidanzato con Elodie, o dico una cosa falsa?“. Il gieffino ha subito risposto: “No lui è gay!“.

 

Laura Pausini al concerto di Barcellona ha omaggiato Sandra Milo: “Adesso (prima di cantare Incancellabile) voglio fare un omaggio che sento dal cuore. Vorrei spendere due parole per un grande talento italiano che si chiama Sandra Milo. Vorrei dedicare questo concerto intero e questa canzone in particolare a questa donna stupenda. Lei era veramente un raggio di luce. Ciao Sandrina, ti mandiamo tanto amore, tu amavi la Spagna e vedi, anche da qui ti amiamo e ti salutiamo con tutto il cuore, un abbraccio, ciao Sandra“.

gigi hadid bradley cooper

 

Grande Fratello. Perla: "Mi è dispiaciuto che hanno fatto vedere quello che ha detto Mirko a Temptation Island, era una cosa nostra"

 

Massimiliano Varrrse riferito a Beatrice Luzzi: “Usare la parola boss è sbagliato e grave per quello che c’è dietro.” Sempre lui dopo un secondo: “…scagnozzo, mandante.” Anche Signorini del resto ha detto che, con quel nome e cognome, con Perla Vatiero potrebbe farci dieci puntate di Gomorra…

 

Comunque ieri sera gli autori del Grande Fratello hanno fatto tenerezza per la loro prevedibilitá. A Varrese é stato dato spazio per sproloquiare (ma perchè lo difendono?) ma non si sono visti ne commentati i suoi epiteti riferiti a Beatrice Luzzi questa settimana: sterco e merda.

 

alessia marcuzzi

Le frasi della serata: Anita: “Deve liberarsi da questa sua sofferenza Vittorio (Beatrice).” Beatrice: “MA TU SEI MALATA.” E poi Perla: “Circondati d’amore Beatrice sei cattiva.” E tu prendi dei tranquillanti, ANALFABETA. Greta: “cosa dico a mio fratello.” Come faceva a sapere che le avrebbe fatto visita?

 

 

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici dicono che Greta é una ragazza dolcissima. Peccato che reciti male. E arriva a salutarla il fratello che dice sembra suo gemello. Nel mondo della notte milanese conoscono bene lei è suo fratello. Ma non parliamone. Meglio piangere come loro. E anche qui Cesara Buonamici non ce la fa: é convinta dell’ amicizia tra Greta e Perla. Ma le ha viste a Temptation Island?

 

belen

Massimiliano Varrese prova paura per Monia, la sua ex. Lei ha Giovanni fuori e Max non l’ ha presa bene e dice che deve difendersi e che non sapeva dell’ esistenza del terzo incomodo. Il gieffino si dice turbato e crede nei valori di Monia (che ieri sera é stata eliminata). Al televoto Beatrice, Vittorio, Stefano e Letizia.

 

Belen Rodriguez ha pubblicato delle foto e un video su Instagram dove si vede il padre Gustavo con Luna Marì in braccio. Belen é molto legata ai suoi genitori, una follower di Belen ha lasciato un commento rivolto proprio al papá : "Belen sei sempre stupenda, ma concedimi di dire la verità... Sono un'ammiratrice di tuo padre, veramente un bell'uomo". E la showgirl ha risposto tirando in ballo la madre, Veronica Cozzani: "Non sei l'unica a dirlo! Shhh che mia mamma è gelosa".

 

belen elio lorenzoni

Mentre Belen si divertiva (?) tra cavalli, mucche e capre, Elio Lorenzoni veniva avvistato a una festa in discoteca intento a chiacchierare con una misteriosa sconosciuta… a corredo di un video in cui Paolo Crepet parlava di quanto fosse importante sentirsi ed essere liberi, Rodriguez ha scritto: «Voglio essere libera». Che succede?

 

Dopo mesi di gossip finalmente Gigi Hadid e Bradley Cooper sono stati paparazzati insieme: i due sono una coppia ufficiale

 

Proposta di matrimonio in tenuta da neve per Ed Westwick, il famoso Chuck Bass della serie 'Gossip Girl'. L'attore ha infatti postato su Instagram una foto che lo vede in ginocchio davanti alla fidanzata Amy Jackson a cui porge un anello. La risposta dell'attrice britannica di Bollywood é presiss: "Hell yes!". La proposta è arrivata su un ponte sospeso a Gstaad.

alessia marcuzzi 44perla vatiero giuseppe garibaldicristiano iovinoilary blasi

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...