totti ilary

GRANDE BORDELLO SHOW! - IL CETRIOLO DI SIGNORINI: "ILARY, LEGGO CHE SEI SEPARATA IN CASA E CHE STAI DIVORZIANDO. SE VUOI TI POSSO PRESENTARE ALEX BELLI" – LA BLASI NON SMENTISCE LA CRISI CON TOTTI MA CI TIENE A PRECISARE: ''ALEX BELLI NO, CON TUTTO IL RISPETTO MA LUI NEMMENO SUL TAPPETINO DAVANTI CASA'' – ALFONSINA LA PAZZA: "SONO 6 MESI CHE NON SI BATTE CHIODO, DA DOMANI FORSE RICOMINCIO A TROMBARE" - JESSICA SELASSIE SOGNA "LA SALSICCIA" DI BARU’, GLI UCCELLI DI GIUCAS CASELLA ("VIVI E IBRIDI"), SOLEIL VS MIRIANA, RITA RUSIC ATTACCA ADRIANA VOLPE: “UN’OPINIONISTA SENZA OPINIONI. GUARDA I SOCIAL E RIPETE”….

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

alfonso signorini ilary blasi

Il trionfo delle gatte morte. Questa edizione del GF Vip dai tempi biblici si é conclusa. Al televoto vengono eliminati Giusas Casella e poi Barù, poi vince inaspettatamente Davide Silvestri contro la cattiva Lulú e poi trionfa Jessica su Delia.

 

Al televoto flash finale ha la meglio Jessica che é la vincitrice. In pratica le due acque chete sono arrivate al duello finale. Il pubblico ha punito l’amore libero di Delia e le sfuriate di Lulú, regina peró dei social che in questo caso non hanno contato molto. 

 

Da settimane si parla della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma si è ha smentito il fatto senza convincere molti. Ospite del GF Vip, Ilary é stata vittima della domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto di queste voci e ha dichiarato di poterle prestare Alex Belli. Ecco la risposta: risposto: “Ah ma tu non sai nulla?  Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa. Scherzo ovviamente è“. Nessuna smentita però…

ilary blasi

Ad accogliere Delia Duran nello studio del GF Vip ecco naturalmente Alex Belli che prima con Soleil aveva dedicato alla “moglie” un balletto sulle note di Chimica. Davanti alla coppia profetessa della chimica artistica e del poliamore ancora più unita, Alfonso Signorini :”Hanno imparato dalle difficoltà che si puó ripartire “. Ma Alfi, dai…

 

Una sequela di doppi sensi, anzi, di battute a senso unico al GF Vip. Jessica Selassié, infatuata ancora di Barù, vedendolo con una corona di salsicce al collo, esclama:” Finalmente Barù mi da la salsiccia “.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

 

 

 

 

 

Delia Duran ringrazia Davide Silvestri per la “brioche”, ma Alfonso Signorini batte tutti. Inaspettatamente quasi a iniziò puntata, ha detto che, dopo questa lunghissima avventura, penserà solo a “trombare”.

 

Un siparietto surreale all’uscita di Giucas Casella dalla casa del GF Vip: la compagna si é messa a cantare una canzone sugli uccelli con tanto di cip cip così bella che dopo poco Signorini l’ha fatta smettere. Ricordiamo che Casella ha ipnotizzato, dopo Delia, ieri sera Adriana Volpe con la quale gli é andata bene. Sonia Bruganelli non ha voluto. Inoltre Giucas ha coniato una nuova frase: “vivo e ibrido” (?)

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt 034

Soleil Sorge, ospite di Gaia Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip Party, ha detto che Delia Duran non si meritava la finale e ha compilato il suo cast ideale di finalisti : se stessa, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Alex Belli e Sophie Codegoni. Alla domanda su chi sia stato il più stratega, ha fatto i nomi di Jessica e Lulú. La Sorge, da stasera giurata a La Pupa e il Secchione, non le ha mai amate. La più insopportabile? Miriana Trevisan,

 

Ecco che la Pupa è il Secchione nasce da una, anzi, da tante costole del GF Vip. Dopo la Sorge in giuria ecco Mila Suarez, ex di Alex Bell, come pupa giudicata da Soleil, “amica artistica” del Belli. Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, sarà nella villa con Amedeo Goria, papà di Guenda, in studio: già ieri ha commentato il programma a Pomeriggio Cinque. Vera Miales, “fidanzata” di Amedeo Goria, é nel cast con Paola Carsuso , gli ex gieffini Francesco Chiofalo (fidanzato con l’ ex isolana Drusilla Gucci) e Denis Dosio, ex gieffino squalificalo lo scorso anno causa bestemmia. Assente la giurata Antonella Elia causa Covid. 

 

grande fratello vip 9

Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano.

 

Il cantautore non ha voluto commentare: ieri era arrabbiatissimo con Amanda Lear che secondo lui, ha distrutto, stonando, due delle sue più belle canzoni, ovvero Cocktail d’ Amore e L’importante é finire. 

 

Rita Rusic si é così espressa nei confronti di Adriana: “Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”. Si attende risposta dalla Volpe. 

 

grande fratello vip 4

Il cinema italiano torna protagonista a Hollywood dal 20 al 26 marzo per il 17esimo Los Angeles Italia Festival con Pascal Vicedomini. L’evento avrà luogo sia fisicamente all’Hollywood Chinese Theater che online (sulle piattaforme Eventive.org e Mymoives.it) restituendo alle opere tricolori la ribalta globale,

 

delia duran alex belli soleil sorge

Per la serie “'STI CAZZI”. Volto di tante campagne pubblicitarie, la giovane Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, è orgogliosa delle origini italiane e svela: “Anche se vivo alla francese, mi sento ancora molto italiano. Scusami, papà!”. Dior l’ha scelta come fashion ambassador del brand, deva ha così partecipato per la prima volta alla sfilata della collezione Primavera-Estate 2022.

 

 

 

 

ilary blasi al muccassassina 1ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKERilary blasi e francesco totti al mare 6delia alex belliFRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIalex belli soleil sorge delia duran 2grande fratello vip 1grande fratello vip 3rita rusic 2rita rusic 1jessica selassie vince il gf vip 1grande fratello vip 2noemi bocchi foto mezzelani gmt 033jessica selassie vince il gf vip 3jessica selassie vince il gf vip 5NOEMI BOCCHIle sorelle selassienoemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt004noemi bocchi foto mezzelani gmt 032noemi bocchi foto mezzelani gmt 028ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…