pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TOMASO TRUSSARDI HA DETTO CHE IL MATRIMONIO TRA LUI E MICHELLE HUNZIKER ERA GIÀ FINITO DA UN ANNO, MA LA RINNOVATA AMICIZIA DI MICHELLE CON L’EX MARITO EROS RAMAZZOTTI LO HA INFASTIDITO - BACI STELLARI TRA VALERIA MARINI E AGOSTINO IACOVO? - SOPHIE CODEGONI HA AVUTO UNA STORIA CON CORONA. SECONDO “FURBIZIO” LA RAGAZZA SAREBBE ANCORA INNAMORATA DI LUI. IL COLLERICO FIDANZATO DI LEI NON L’HA PRESA BENE IN QUANTO… - GLORIA GUIDA ABIURA IL FILM  “AVERE VENT’ANNI” CON LILLI CARATI – VIDEO

Ivan Damiano Rota e il diplomatico Sor Rotella per Dagospia

 

michelle hunziker

Antonio Medugno è il concorrente che viene nominato più volte in quanto ultimo arrivato e finisce nuovamente al televoto. Aver fatto amicizia con l’eliminata Nathalie Caldonazzo gli è costato caro. Gli altri concorrenti più votati dagli inquilini sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni. A sorpresa Medugno dice di voler abbandonare la casa, è qualche giorno che ci pensa è l'uscita di Nathaly stasera, che è stata eliminata dal televoto, ha fatto crollare ancor di più il vippone. Ma il padre e il fratello lo hanno convinto a proseguire il suo percorso.

tomaso trussardi

 

Lo scoop di ieri sera era una cosa che si sapeva da mesi: Sophie Codegoni ha avuto una storia con Fabrizio Corona il quale dice che la ragazza sarebbe ancora innamorata di lui. Alessandro Basciano, il collerico fidanzato di lei non l’ha presa bene in quanto Sophie non gli aveva mai fatto il nome di Corona. Una strategia quella di Corona che non ha fatto bene alla Codegoni che è stata nominata. Soleil e Giacomo Urtis hanno confermato la relazione tra Corona e Sophie. Per forza, erano spesso a casa dell’ex re dei paparazzi.

 

valeria marini iacovo

Lettera di scuse di Clarissa Selassié a Katia Ricciarelli che non l’ha in parte accettata dicendo al conduttore: “ Alfonso basta con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti. Anche perché ho letto che mi hanno dato della strega, brutta, cattiva, razzista, omofoba, di tutto. Quindi io cosa devo parlare? Questa persone mi hanno dato soltanto insulti.”  Grande Katia!

fabrizio corona

 

Il servizio di Valeria Marini insieme a un uomo misterioso, Agostino Iacovo, è già uscito in edicola e il gossip impazza. Ma chi è Agostino Iacovo? Agostino Iacovo è un imprenditore italiano, amministratore di Publidei s.r.l. e Presidente del complesso aziendale del gruppo Genesis Group).Saranno baci stellari?

 

Sul web circola anche una foto che ritrae la Raffaele in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Thomas Santu, noto attore e cantante. I paparazzi hanno avvistato la coppia a Milano all’uscita del Teatro Lirico dove la donna era appena andata in scena con il suo spettacolo Samusà.

 

sophie codegoni

É il direttore d’orchestra più sexy del mondo. Lorenzo Viotti  ha 31 anni. Figlio del direttore Marcello Viotti, Lorenzo è direttore musicale dell’Orchestra Gulbenkian e direttore principale designato dell’Orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi, dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi e dell’Opera Nazionale neerlandese e ama mettere foto di lui nudo sui social. Alla Scala in occasione dell’opera Thais molte signore gli gridavano “girati”.

 

THOMAS SANTU

Malgioglio diventa internazionale. É stato chiamato in Francia per inserire un pezzo cantato da lui in italiano intitolato “Le diró parole blu” cover di una canzone di Christoph nel nuovo film della serie Asterix. A contattarlo direttamente Guillaume Canet protagonista del film e marito della grande Marion Cotillard.

 

Tomaso Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle Hunziker era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti lo abbia infastidito.

corona codegoni 55

 

Trecento ragazzini assiepati fuori dal Four Seasons a Milano in attesa di Rihanna inutilmente: la popstar se ne é uscita su un’auto dai vetri oscurati. Una grande come Sharon Stone invece era in via Montenapoleone a fare selfie e autografi per i fan.

 

C’è uno scheletro  nell’armadio nel passato di Gloria Guida. L’attrice, anche se al cinema si è spogliata diverse volte, non vorrebbe aver girato il film super spinto Avere Vent’Anni con Lilli Carati. Ospite di un programma con Piero Chiambretti, ha chiesto e ottenuto che uno spezzone hot inserito fosse tolto. Piero l’ha accontentata.

gloria guida 11virginia raffaele lol 2bacio corona codegonililli carati gloria guida 44corona codegoni 33sophie codegonitomaso trussardi e michelle hunzikermichelle hunziker e tomaso trussardi 9sophie codegoni e valeria marini 4sophie codegoni e valeria marini 5sophie codegoninathaly caldonazzosophie codegoniil bacio di sophie codegoni e soleil sorge 1soleilcodegoni antinolfigloria guida lilli carati

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?