pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARISA IN CRISI CON VITO COPPOLA: ECCO IL MOTIVO - NESSUN MATRIMONIO IN VISTA PER ALBA PARIETTI CON IL NUOVO COMPAGNO FABIO ADAMI MA SOLO UNA LUNA DI MIELE A IBIZA – “ILARY A ILONA STALLER: SAI CHE MIA NONNA MI CHIAMAVA CICCIOLINA?” – CARMEN DI PIETRO E IL PEZZO DI PARMIGIANA NEL REGGISENO, BLANCO E LE MUTANDE POCO CONSISTENTI (ARIDATECE GABBANI) E DENIS DOSIO CHE SI INFILA LE PATATINE NEL CULO - SARÀ VERO CHE JEREMIAS RODRIGUEZ HA DOVUTO RINUNCIARE A UN PROGRAMMA PER NON ESSERSI CONCESSO A...

Ivan Rota e lo stakanovista Sor Rotella per Dagospia

 

arisa vito coppola

Dopo Andrea Di Carlo, Arisa ha formato una coppia affiatata con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Entrambi avevano optato per una convivenza , ma ora  la cantante ha voluto prendersi una pausa di riflessione. Pare che Vito Coppola abbia una propensione verso altre cose. Ma Arisa li sceglie con il lanternino?

 

Continua la corsa di Mara Venier, non solo con il suo successo con Domenica In, ma con le sue storie su Instagram. I suoi video con Alberto Matano, con il quale intrattiene un’amicizia più unica che rara nel mondo dello spettacolo, fanno uno sfracello di visualizzazioni. La “zia” di tutti continua a dimostrarsi unica e irripetibile.

 

Nessun matrimonio in vista per Alba Parietti: il compagno Fabio Adami ha già alle spalle due divorzi, Alba uno. La conduttrice e attrice è allergica al matrimonio perchè lo considera la tomba dell’ amore. La coppia però si è concessa una “luna di miele” a Ibiza dove hanno passato tutto il tempo abbracciati e mano nella mano. 

 

ilary cicciolina

La conduttrice come un novello Frankenstein. Barbara d’Urso dice: “L’ennesima mia d’Urso-creatura sarà concorrente de L’Isola dei Famosi!”

 Barbara D’Urso ha celebrato l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show con tutti i protagonisti in studio. Tutti, ad eccezione della vincitrice, Maria Laura De Vitis, che si è collegata con la conduttrice  dall’Honduras. Le “D’Urso creature” invadono la tv in programmi per vip pur non essendo vip: creature che “Barbarie” ha radunato ieri sera al suo compleanno al The Dome a Milano mischiate alla  “intellighenzia” meneghina. Tra i presenti, in un mix camp , Massimo Boldi, Valeria Marini e Alessandra Mussolini.John Waters avrebbe gradito? 

alba parietti e il nuovo fidanzato

 

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di avere un fidanzato turco, ma continua a esternare il suo amore per Channing Tatum: indossa magliette e gonne con l’effige del suo amato attore. Tiene sul comodino la sua foto. Si scrivono sui social e dovrebbero vedersi all’arrivo dell’ attore in Italia. È il turco cosa dice? 

 

Sarà vero che Jeremias Rodriguez ha dovuto rinunciare a un programma televisivo per non aver concesso le sue grazie a una nota conduttrice?

 

In una puntata moscia dell’Isola dei Famosi, tra il taglio dei capelli di Guendalina Tavassi (che urla al fratello: “mi buchi una tetta”) e l’entrata di tre nuove sconosciute concorrenti a parte Mercedesz Henger, spicca come sempre Ilary Blasi che, rivolgendosi all’eliminata Ilona “Cicciolina” Staller, le dice:” sai che mia nonna da piccola mi chiamava Cicciolina?”. Al televoto Laura Maddaloni e Lory Del Santo. Salvate Lory. Viva la foca…

blanco

 

Per primi avevamo dato la notizia del fine settimana  in montagna a Pinzolo della ex coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un settimanale ha loro dedicato la copertina parlando di un ritorno di fiamma, ma i due si erano riuniti per le figlie. Erano in compagnia di numerosi amici, ma nelle foto pubblicate neanche l’ombra…

 

Fantastica Carmen di Pietro che all’Isola dei Famosi durante la prova ricompensa si infila un pezzo di parmigiana nel reggiseno. La fame per la Di Pietro non conosce regole. Poi è gelosa del figlio Alessandro e quando vede arrivare le tre naufraghe gnocche non le saluta. Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis allungano la mano a Carmen per salutarla ma lei la tira indietro, negando loro il saluto. Quando Ilary Blasi chiede al figlio quale sia la sua preferisce e dice la De Vitis, ex (?) di Paolo Brosio, l’attrice sbrocca in posizione nomination. 

 

denis dosio

Si infila le patatine nel sedere, ma dice che i contenuti che pubblica sono artistici. Ecco che Danis Dosio, dopo La Pupa e il Secchione, è ospite di Barbara D’Urso e parla dello scandalo della polizia. “Cosa è successo? Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti ( si, vabbé). Eravamo io e un mio amico, ci hanno beccato e ci hanno chiesto i documenti e di far veder loro il video girato. Per fortuna non c’era nessun video perché dovevamo ancora realizzarlo. Ci hanno lasciato andare”. E poi ha parlato dei suoi guadagni su Only Fans. Diecimila euro al mese? Emy Buono é la sua compagna e con lei vorrebbe fare altri “contenuti”. Rocco Siffredi è avvisato…

 

Vite da reality. Parliamo di Man Lo Zhang, che fece innamorare tutti alcuni anni fa al Grande Fratello 6. La cinese che oggi ha 41 anni è lanciatissima sui social come influencer.Da un po’ di tempo è fidanzata con il papà di Sophie Codegoni ,anche lui molto seguito sui social perché gestisce uno dei locali più alla moda di Milano. Ricordiamo che Sophie è reduca dal GF Vip.

carmen di pietro

 

Ed ecco Soleil Sorge: ”Sul mio rapporto con Alex ( Belli) non c’è molto da dire, come un po’ tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare. È stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defollowato”. Finita la chimica artistica…

 

Blanco forever. Dopo essersi esibito con tanto di reggiseno in concerto, il cantante corre nudo per le la strada in mutande Calvin Klein imitando David Beckham. Peccato che in molti abbiano espresso dubbi sul contenuto delle mutande…Ridateci Francesco Gabbani.

alba parietti e il nuovo fidanzato 2

 

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...