pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARISA IN CRISI CON VITO COPPOLA: ECCO IL MOTIVO - NESSUN MATRIMONIO IN VISTA PER ALBA PARIETTI CON IL NUOVO COMPAGNO FABIO ADAMI MA SOLO UNA LUNA DI MIELE A IBIZA – “ILARY A ILONA STALLER: SAI CHE MIA NONNA MI CHIAMAVA CICCIOLINA?” – CARMEN DI PIETRO E IL PEZZO DI PARMIGIANA NEL REGGISENO, BLANCO E LE MUTANDE POCO CONSISTENTI (ARIDATECE GABBANI) E DENIS DOSIO CHE SI INFILA LE PATATINE NEL CULO - SARÀ VERO CHE JEREMIAS RODRIGUEZ HA DOVUTO RINUNCIARE A UN PROGRAMMA PER NON ESSERSI CONCESSO A...

Ivan Rota e lo stakanovista Sor Rotella per Dagospia

 

arisa vito coppola

Dopo Andrea Di Carlo, Arisa ha formato una coppia affiatata con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Entrambi avevano optato per una convivenza , ma ora  la cantante ha voluto prendersi una pausa di riflessione. Pare che Vito Coppola abbia una propensione verso altre cose. Ma Arisa li sceglie con il lanternino?

 

Continua la corsa di Mara Venier, non solo con il suo successo con Domenica In, ma con le sue storie su Instagram. I suoi video con Alberto Matano, con il quale intrattiene un’amicizia più unica che rara nel mondo dello spettacolo, fanno uno sfracello di visualizzazioni. La “zia” di tutti continua a dimostrarsi unica e irripetibile.

 

Nessun matrimonio in vista per Alba Parietti: il compagno Fabio Adami ha già alle spalle due divorzi, Alba uno. La conduttrice e attrice è allergica al matrimonio perchè lo considera la tomba dell’ amore. La coppia però si è concessa una “luna di miele” a Ibiza dove hanno passato tutto il tempo abbracciati e mano nella mano. 

 

ilary cicciolina

La conduttrice come un novello Frankenstein. Barbara d’Urso dice: “L’ennesima mia d’Urso-creatura sarà concorrente de L’Isola dei Famosi!”

 Barbara D’Urso ha celebrato l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show con tutti i protagonisti in studio. Tutti, ad eccezione della vincitrice, Maria Laura De Vitis, che si è collegata con la conduttrice  dall’Honduras. Le “D’Urso creature” invadono la tv in programmi per vip pur non essendo vip: creature che “Barbarie” ha radunato ieri sera al suo compleanno al The Dome a Milano mischiate alla  “intellighenzia” meneghina. Tra i presenti, in un mix camp , Massimo Boldi, Valeria Marini e Alessandra Mussolini.John Waters avrebbe gradito? 

alba parietti e il nuovo fidanzato

 

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di avere un fidanzato turco, ma continua a esternare il suo amore per Channing Tatum: indossa magliette e gonne con l’effige del suo amato attore. Tiene sul comodino la sua foto. Si scrivono sui social e dovrebbero vedersi all’arrivo dell’ attore in Italia. È il turco cosa dice? 

 

Sarà vero che Jeremias Rodriguez ha dovuto rinunciare a un programma televisivo per non aver concesso le sue grazie a una nota conduttrice?

 

In una puntata moscia dell’Isola dei Famosi, tra il taglio dei capelli di Guendalina Tavassi (che urla al fratello: “mi buchi una tetta”) e l’entrata di tre nuove sconosciute concorrenti a parte Mercedesz Henger, spicca come sempre Ilary Blasi che, rivolgendosi all’eliminata Ilona “Cicciolina” Staller, le dice:” sai che mia nonna da piccola mi chiamava Cicciolina?”. Al televoto Laura Maddaloni e Lory Del Santo. Salvate Lory. Viva la foca…

blanco

 

Per primi avevamo dato la notizia del fine settimana  in montagna a Pinzolo della ex coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un settimanale ha loro dedicato la copertina parlando di un ritorno di fiamma, ma i due si erano riuniti per le figlie. Erano in compagnia di numerosi amici, ma nelle foto pubblicate neanche l’ombra…

 

Fantastica Carmen di Pietro che all’Isola dei Famosi durante la prova ricompensa si infila un pezzo di parmigiana nel reggiseno. La fame per la Di Pietro non conosce regole. Poi è gelosa del figlio Alessandro e quando vede arrivare le tre naufraghe gnocche non le saluta. Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis allungano la mano a Carmen per salutarla ma lei la tira indietro, negando loro il saluto. Quando Ilary Blasi chiede al figlio quale sia la sua preferisce e dice la De Vitis, ex (?) di Paolo Brosio, l’attrice sbrocca in posizione nomination. 

 

denis dosio

Si infila le patatine nel sedere, ma dice che i contenuti che pubblica sono artistici. Ecco che Danis Dosio, dopo La Pupa e il Secchione, è ospite di Barbara D’Urso e parla dello scandalo della polizia. “Cosa è successo? Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti ( si, vabbé). Eravamo io e un mio amico, ci hanno beccato e ci hanno chiesto i documenti e di far veder loro il video girato. Per fortuna non c’era nessun video perché dovevamo ancora realizzarlo. Ci hanno lasciato andare”. E poi ha parlato dei suoi guadagni su Only Fans. Diecimila euro al mese? Emy Buono é la sua compagna e con lei vorrebbe fare altri “contenuti”. Rocco Siffredi è avvisato…

 

Vite da reality. Parliamo di Man Lo Zhang, che fece innamorare tutti alcuni anni fa al Grande Fratello 6. La cinese che oggi ha 41 anni è lanciatissima sui social come influencer.Da un po’ di tempo è fidanzata con il papà di Sophie Codegoni ,anche lui molto seguito sui social perché gestisce uno dei locali più alla moda di Milano. Ricordiamo che Sophie è reduca dal GF Vip.

carmen di pietro

 

Ed ecco Soleil Sorge: ”Sul mio rapporto con Alex ( Belli) non c’è molto da dire, come un po’ tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare. È stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defollowato”. Finita la chimica artistica…

 

Blanco forever. Dopo essersi esibito con tanto di reggiseno in concerto, il cantante corre nudo per le la strada in mutande Calvin Klein imitando David Beckham. Peccato che in molti abbiano espresso dubbi sul contenuto delle mutande…Ridateci Francesco Gabbani.

alba parietti e il nuovo fidanzato 2

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...