pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARISA IN CRISI CON VITO COPPOLA: ECCO IL MOTIVO - NESSUN MATRIMONIO IN VISTA PER ALBA PARIETTI CON IL NUOVO COMPAGNO FABIO ADAMI MA SOLO UNA LUNA DI MIELE A IBIZA – “ILARY A ILONA STALLER: SAI CHE MIA NONNA MI CHIAMAVA CICCIOLINA?” – CARMEN DI PIETRO E IL PEZZO DI PARMIGIANA NEL REGGISENO, BLANCO E LE MUTANDE POCO CONSISTENTI (ARIDATECE GABBANI) E DENIS DOSIO CHE SI INFILA LE PATATINE NEL CULO - SARÀ VERO CHE JEREMIAS RODRIGUEZ HA DOVUTO RINUNCIARE A UN PROGRAMMA PER NON ESSERSI CONCESSO A...

Ivan Rota e lo stakanovista Sor Rotella per Dagospia

 

arisa vito coppola

Dopo Andrea Di Carlo, Arisa ha formato una coppia affiatata con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Entrambi avevano optato per una convivenza , ma ora  la cantante ha voluto prendersi una pausa di riflessione. Pare che Vito Coppola abbia una propensione verso altre cose. Ma Arisa li sceglie con il lanternino?

 

Continua la corsa di Mara Venier, non solo con il suo successo con Domenica In, ma con le sue storie su Instagram. I suoi video con Alberto Matano, con il quale intrattiene un’amicizia più unica che rara nel mondo dello spettacolo, fanno uno sfracello di visualizzazioni. La “zia” di tutti continua a dimostrarsi unica e irripetibile.

 

Nessun matrimonio in vista per Alba Parietti: il compagno Fabio Adami ha già alle spalle due divorzi, Alba uno. La conduttrice e attrice è allergica al matrimonio perchè lo considera la tomba dell’ amore. La coppia però si è concessa una “luna di miele” a Ibiza dove hanno passato tutto il tempo abbracciati e mano nella mano. 

 

ilary cicciolina

La conduttrice come un novello Frankenstein. Barbara d’Urso dice: “L’ennesima mia d’Urso-creatura sarà concorrente de L’Isola dei Famosi!”

 Barbara D’Urso ha celebrato l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show con tutti i protagonisti in studio. Tutti, ad eccezione della vincitrice, Maria Laura De Vitis, che si è collegata con la conduttrice  dall’Honduras. Le “D’Urso creature” invadono la tv in programmi per vip pur non essendo vip: creature che “Barbarie” ha radunato ieri sera al suo compleanno al The Dome a Milano mischiate alla  “intellighenzia” meneghina. Tra i presenti, in un mix camp , Massimo Boldi, Valeria Marini e Alessandra Mussolini.John Waters avrebbe gradito? 

alba parietti e il nuovo fidanzato

 

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di avere un fidanzato turco, ma continua a esternare il suo amore per Channing Tatum: indossa magliette e gonne con l’effige del suo amato attore. Tiene sul comodino la sua foto. Si scrivono sui social e dovrebbero vedersi all’arrivo dell’ attore in Italia. È il turco cosa dice? 

 

Sarà vero che Jeremias Rodriguez ha dovuto rinunciare a un programma televisivo per non aver concesso le sue grazie a una nota conduttrice?

 

In una puntata moscia dell’Isola dei Famosi, tra il taglio dei capelli di Guendalina Tavassi (che urla al fratello: “mi buchi una tetta”) e l’entrata di tre nuove sconosciute concorrenti a parte Mercedesz Henger, spicca come sempre Ilary Blasi che, rivolgendosi all’eliminata Ilona “Cicciolina” Staller, le dice:” sai che mia nonna da piccola mi chiamava Cicciolina?”. Al televoto Laura Maddaloni e Lory Del Santo. Salvate Lory. Viva la foca…

blanco

 

Per primi avevamo dato la notizia del fine settimana  in montagna a Pinzolo della ex coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un settimanale ha loro dedicato la copertina parlando di un ritorno di fiamma, ma i due si erano riuniti per le figlie. Erano in compagnia di numerosi amici, ma nelle foto pubblicate neanche l’ombra…

 

Fantastica Carmen di Pietro che all’Isola dei Famosi durante la prova ricompensa si infila un pezzo di parmigiana nel reggiseno. La fame per la Di Pietro non conosce regole. Poi è gelosa del figlio Alessandro e quando vede arrivare le tre naufraghe gnocche non le saluta. Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis allungano la mano a Carmen per salutarla ma lei la tira indietro, negando loro il saluto. Quando Ilary Blasi chiede al figlio quale sia la sua preferisce e dice la De Vitis, ex (?) di Paolo Brosio, l’attrice sbrocca in posizione nomination. 

 

denis dosio

Si infila le patatine nel sedere, ma dice che i contenuti che pubblica sono artistici. Ecco che Danis Dosio, dopo La Pupa e il Secchione, è ospite di Barbara D’Urso e parla dello scandalo della polizia. “Cosa è successo? Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti ( si, vabbé). Eravamo io e un mio amico, ci hanno beccato e ci hanno chiesto i documenti e di far veder loro il video girato. Per fortuna non c’era nessun video perché dovevamo ancora realizzarlo. Ci hanno lasciato andare”. E poi ha parlato dei suoi guadagni su Only Fans. Diecimila euro al mese? Emy Buono é la sua compagna e con lei vorrebbe fare altri “contenuti”. Rocco Siffredi è avvisato…

 

Vite da reality. Parliamo di Man Lo Zhang, che fece innamorare tutti alcuni anni fa al Grande Fratello 6. La cinese che oggi ha 41 anni è lanciatissima sui social come influencer.Da un po’ di tempo è fidanzata con il papà di Sophie Codegoni ,anche lui molto seguito sui social perché gestisce uno dei locali più alla moda di Milano. Ricordiamo che Sophie è reduca dal GF Vip.

carmen di pietro

 

Ed ecco Soleil Sorge: ”Sul mio rapporto con Alex ( Belli) non c’è molto da dire, come un po’ tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare. È stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defollowato”. Finita la chimica artistica…

 

Blanco forever. Dopo essersi esibito con tanto di reggiseno in concerto, il cantante corre nudo per le la strada in mutande Calvin Klein imitando David Beckham. Peccato che in molti abbiano espresso dubbi sul contenuto delle mutande…Ridateci Francesco Gabbani.

alba parietti e il nuovo fidanzato 2

 

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."