pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS RACCONTA CHE E’ STATA 3 GIORNI SENZA LAVARSI I CAPELLI (COMPRATE UNO SHAMPOO!) - DILETTA LEOTTA SI GODE LA GRAVIDANZA AL SOLE E C’E’ CHI COMMENTA: “KARIUS DOPO LE PAPERE, HAI FATTO IL GOL DELLA VITA” - MASSIMO AMBROSINI E LA MOGLIE PAOLA A "VERISSIMO" PARLANO DELLA MALATTIA DEL FIGLIO ALESSANDRO CHE A 2 ANNI SOFFRE DI DIABETE DI TIPO 1: “HA INIZIATO A FARE TANTA PIPI’ E A…” – ANTONELLA FIORDELISI “MATTA COME UN CAVALLO”. E POI STEFANIA ORLANDO, ELEONORA GIORGI E L' EX RUGBISTA ALL'ISOLA...

Ivan Rota per Dagospia

 

massimo ambrosini e la moglie

Massimo Ambrosini e la moglie Paola ospiti a Verissimo per parlare della malattia del figlio Alessandro. A due anni il bambino soffre di diabete di tipo 1: una sindrome dalla quale, almeno ad oggi, non si guarisce. La signora Ambrosini ha raccontato a Silvia Toffanin come ha scoperto il problema di salute del suo terzogenito (la coppia ha altri due figli più grandi): "Alessandro ha iniziato a fare tanta pipì e a bere tanto. Aveva dei valori sballatissimi e 567 di glicemia e per questo siamo corsi in ospedale. Da lì è iniziato tutto".

 

 

elisabetta canalis

Stefania Orlando è spesso ospite amatissima a La Vita in Diretta da Alberto Matano. Frizzante, competente, senza peli sulla lingua: ora si dice che un dirigente punti sulla Orlando per la conduzione di un nuovo programma.

 

 

Elisabetta Canalis rompe il silenzio social: “Eccomi qui , dopo 3 giorni di antibiotici, 3 giorni senza lavarmi i capelli, una seduta di reiki e la piega fatta da 10 min . Sono rinata!”

 

 

Continua (per ora) la storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il ragazzo dice che i suoi genitori sono pazzi di lei: “Mamma dice che Antonella è simpaticissima ‘matta come un cavallo’, però è bella. Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”.

 

stefania orlando

Alfonso Signorini interviene per rimproverare Edoardo Tavassi che si è rivolto alla fidanzata Micol Incorvaia con epiteti poco carini come sfigata: “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol, ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. “

 

 Il conduttore ha proseguito: “Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale.” In molti hanno detto che Tavassi ha sempre avuto un trattamento di favore rispetto a altri concorrenti…

 

E chi ferma più Beatrice Grannò? L'attrice e cantautrice romana, reduce dal successo della nudissima serie americana di HBO "The White Lotus", annuncia tre date in cui presenterà alcuni inediti del suo nuovo progetto musicale. Il 10 e 11 aprile, rispettivamente a Milano e Bologna, in apertura a Ichiko Aoba e il 29 aprile a Roma, in apertura a Generic Animal.

diletta leotta

 

Rivoluzionato il cast dell’Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini, fratello minore del gieffino  Luca Onestini, che ha già partecipato all’ultima edizione di Supervivientes, fuori. Al suo posto ci sarà Andrea Lo Cicero, ex rugbista siciliano.

 

Nessuna conferma per Luca Di Carlo e Giulia Sara Salemi, uno “famoso” per essere l’avvocato di Ilona Staller e la seconda come idolo di TikTok: al loro posto hanno trovato spazio i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Niente da fare anche per le gemelle Elga e Serena Enardu, al loro posto ci saranno le attrici Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo.

 

Annalisa è stata ospite della seconda puntata di Felicissima Sera All Inclusive : ha cantato la sua hit Bellissima e poi il nuovo singolo Mon Amour. Mentre la cantante si stava esibendo circondata dai ballerini e ballerine, Pio e Amedeo si sono palesati e hanno cominciato a limonare. I due hanno preso alla lettera il testo della canzone: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?”

 

diletta leotta 1

Antonino, vincitore a Tale e Quale Show e dichiaratamente gay, é stato ospite di Loretta Goggi a Benedetta Primavera. Molti i commenti su Twitter e fra quesi il cantante ne ha notato uno molto antipatico. “Quanto è passiva”, ha scritto un utente. Commento al quale Antonino ha risposto: “Mbè? Ci facciamo la guerra fra di noi? Tutti Alpha dietro ‘na tastiera. Che gente stronza “.

 

Il Cenacolo di Arturo Artom, uno degli eventi piú eleganti della scena milanese, é giunto a quota trecentocinquantuno serate. A casa di Lorenzo Comoletti , il CenacoloArtom ha reso omaggio a Eleonora Giorgi che ha percorso la sua carriera che l’ha portata anche alla candidatura agli Oscar con il film Dimenticare Venezia di Franco Brusati. Trasversale come pochi: da film d’autore,c ome Oltre la Porta di Liliana Cavani, all’ ironica partecipazione al Grande Fratello Vip. Una cena che ha visto numerosi convitati sulle splendide terrazze con vista. Tra i presenti Roberta Ruiu, Paola Manfrin, Jonathan Kashanian, Alessandra Repini, Mattia Boffi Valagussa, il grande musicista Piero Salvatori , l'editore Giacomo Bruno, l'Ad di Alpitour Gabriele Burgio, il gallerista Glauco Cavacciuti, Massimo Dal Checco vicepresidente della Camera di Commercio di Milano, Francesco Ferri Ad di Gellify, Paola Mazzuccato, Francesca Rocco, Martino Crespi, Stefania Gatta, Sergio Tripodi e la regina del packaging Lara Botta.

antonella fiordelisijonathan kashanian lorenzo comolettieleonora giorgi e arturo artomeleonora giorgi roberta ruiu arturo artomantonella fiordelisiivan rota eleonora giorgi mattia boffielisabetta canalis 2elisabetta canalismicol incorvaiaantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…