pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS RACCONTA CHE E’ STATA 3 GIORNI SENZA LAVARSI I CAPELLI (COMPRATE UNO SHAMPOO!) - DILETTA LEOTTA SI GODE LA GRAVIDANZA AL SOLE E C’E’ CHI COMMENTA: “KARIUS DOPO LE PAPERE, HAI FATTO IL GOL DELLA VITA” - MASSIMO AMBROSINI E LA MOGLIE PAOLA A "VERISSIMO" PARLANO DELLA MALATTIA DEL FIGLIO ALESSANDRO CHE A 2 ANNI SOFFRE DI DIABETE DI TIPO 1: “HA INIZIATO A FARE TANTA PIPI’ E A…” – ANTONELLA FIORDELISI “MATTA COME UN CAVALLO”. E POI STEFANIA ORLANDO, ELEONORA GIORGI E L' EX RUGBISTA ALL'ISOLA...

Ivan Rota per Dagospia

 

massimo ambrosini e la moglie

Massimo Ambrosini e la moglie Paola ospiti a Verissimo per parlare della malattia del figlio Alessandro. A due anni il bambino soffre di diabete di tipo 1: una sindrome dalla quale, almeno ad oggi, non si guarisce. La signora Ambrosini ha raccontato a Silvia Toffanin come ha scoperto il problema di salute del suo terzogenito (la coppia ha altri due figli più grandi): "Alessandro ha iniziato a fare tanta pipì e a bere tanto. Aveva dei valori sballatissimi e 567 di glicemia e per questo siamo corsi in ospedale. Da lì è iniziato tutto".

 

 

elisabetta canalis

Stefania Orlando è spesso ospite amatissima a La Vita in Diretta da Alberto Matano. Frizzante, competente, senza peli sulla lingua: ora si dice che un dirigente punti sulla Orlando per la conduzione di un nuovo programma.

 

 

Elisabetta Canalis rompe il silenzio social: “Eccomi qui , dopo 3 giorni di antibiotici, 3 giorni senza lavarmi i capelli, una seduta di reiki e la piega fatta da 10 min . Sono rinata!”

 

 

Continua (per ora) la storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il ragazzo dice che i suoi genitori sono pazzi di lei: “Mamma dice che Antonella è simpaticissima ‘matta come un cavallo’, però è bella. Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”.

 

stefania orlando

Alfonso Signorini interviene per rimproverare Edoardo Tavassi che si è rivolto alla fidanzata Micol Incorvaia con epiteti poco carini come sfigata: “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol, ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. “

 

 Il conduttore ha proseguito: “Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale.” In molti hanno detto che Tavassi ha sempre avuto un trattamento di favore rispetto a altri concorrenti…

 

E chi ferma più Beatrice Grannò? L'attrice e cantautrice romana, reduce dal successo della nudissima serie americana di HBO "The White Lotus", annuncia tre date in cui presenterà alcuni inediti del suo nuovo progetto musicale. Il 10 e 11 aprile, rispettivamente a Milano e Bologna, in apertura a Ichiko Aoba e il 29 aprile a Roma, in apertura a Generic Animal.

diletta leotta

 

Rivoluzionato il cast dell’Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini, fratello minore del gieffino  Luca Onestini, che ha già partecipato all’ultima edizione di Supervivientes, fuori. Al suo posto ci sarà Andrea Lo Cicero, ex rugbista siciliano.

 

Nessuna conferma per Luca Di Carlo e Giulia Sara Salemi, uno “famoso” per essere l’avvocato di Ilona Staller e la seconda come idolo di TikTok: al loro posto hanno trovato spazio i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Niente da fare anche per le gemelle Elga e Serena Enardu, al loro posto ci saranno le attrici Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo.

 

Annalisa è stata ospite della seconda puntata di Felicissima Sera All Inclusive : ha cantato la sua hit Bellissima e poi il nuovo singolo Mon Amour. Mentre la cantante si stava esibendo circondata dai ballerini e ballerine, Pio e Amedeo si sono palesati e hanno cominciato a limonare. I due hanno preso alla lettera il testo della canzone: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?”

 

diletta leotta 1

Antonino, vincitore a Tale e Quale Show e dichiaratamente gay, é stato ospite di Loretta Goggi a Benedetta Primavera. Molti i commenti su Twitter e fra quesi il cantante ne ha notato uno molto antipatico. “Quanto è passiva”, ha scritto un utente. Commento al quale Antonino ha risposto: “Mbè? Ci facciamo la guerra fra di noi? Tutti Alpha dietro ‘na tastiera. Che gente stronza “.

 

Il Cenacolo di Arturo Artom, uno degli eventi piú eleganti della scena milanese, é giunto a quota trecentocinquantuno serate. A casa di Lorenzo Comoletti , il CenacoloArtom ha reso omaggio a Eleonora Giorgi che ha percorso la sua carriera che l’ha portata anche alla candidatura agli Oscar con il film Dimenticare Venezia di Franco Brusati. Trasversale come pochi: da film d’autore,c ome Oltre la Porta di Liliana Cavani, all’ ironica partecipazione al Grande Fratello Vip. Una cena che ha visto numerosi convitati sulle splendide terrazze con vista. Tra i presenti Roberta Ruiu, Paola Manfrin, Jonathan Kashanian, Alessandra Repini, Mattia Boffi Valagussa, il grande musicista Piero Salvatori , l'editore Giacomo Bruno, l'Ad di Alpitour Gabriele Burgio, il gallerista Glauco Cavacciuti, Massimo Dal Checco vicepresidente della Camera di Commercio di Milano, Francesco Ferri Ad di Gellify, Paola Mazzuccato, Francesca Rocco, Martino Crespi, Stefania Gatta, Sergio Tripodi e la regina del packaging Lara Botta.

antonella fiordelisijonathan kashanian lorenzo comolettieleonora giorgi e arturo artomeleonora giorgi roberta ruiu arturo artomantonella fiordelisiivan rota eleonora giorgi mattia boffielisabetta canalis 2elisabetta canalismicol incorvaiaantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…