pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! JESSICA MORLACCHI SHOW AL "GRANDE FRATELLO" CON L’IDRAULICO TOMMASO FRANCHI: "SE TU FOSSI STATO PIÙ GRANDE, MI AVRESTI MESSA IN CRISI". POI SI BUTTA SUL PARRUCCHIERE (VIDEO) – LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE SPOILERA LA DATA FINALE DEL REALITY (MARZO) E L'ENTRATA DI AMANDA LECCISO - CHIARA FERRAGNI RIPARTE DALLA SPAGNA, DILETTA LEOTTA SMENTISCE LA CRISI CON LORIUS KARIUS, MORATA RINGRAZIA IL MILAN PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE LA SEPARAZIONE CON ALICE CAMPELLO – PERCHE’ FRANCESCA DE ANDRÈ SI TROVAVA IN TRIBUNALE A ROMA? “MI HANNO QUERELATA AL...” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/le-prime-impressioni-di-jessica-morlacchi-su-luca-giglioli_F310897301001C15.shtml

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/jessica-morlacchi-se-tu-fossi-stato-piu-grande-mi-avresti-messa-in-crisi_F313495501002C04.shtml

 

 

jessica morlacchi 34

Ivan Rota per Dagospia

In conferenza Morata ha ringraziato il Milan per il trattamento ricevuto durante la separazione con Alice Campello, la mamma dei suoi figli: "Anche la società mi ha dato una mano perché mi ha fatto andare, accompagnato dallo staff medico e dai fisioterapisti, in Spagna per la mia situazione personale. Mi fa piacere ringraziare la società. A volte noi diamo per scontate queste cose che esistono nel mondo del calcio, ma loro mi hanno aiutato davvero e quindi io ho ancora più voglia di lottare, correre e fare bene".

 

Diletta Leotta smentisce la crisi con Lorius Karius e ha condiviso sulle storie Instagram una foto della sua videochiamata con il marito e la figlia Aria: "Mi mancate, amori della mia vita",

 

Chiara Ferragni ha deciso di ripartire dalla Spagna, dove è stata scelta come testimonial di una linea spagnola di prodotti per capelli: “È stato l'anno più difficile della mia vita, ora mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più"

 

jessica morlacchi

 

 

Francesca De André: “Buongiorno! Mi trovo in Tribunale a Roma in attesa dell’udienza, sono in ritardo come al solito. Però siccome la questione la trasciniamo dal Grande Fratello, sono curiosa di vedere se qualcuno di voi azzecca la persona, fra tutte quelle con la quale ho litigato al Grande Fratello, che mi ha fatto questa denuncia per la quale sono qua. Abbiamo fatto più di un’udienza, ma questa dovrebbe essere quella definitiva”.

 

 

diletta leotta

Al Grande Fratello “one woman show” per la dirompente Jessica Morlacchi: con nonchalance tira fuori il fazzoletto dal reggiseno per soffiarsi il naso e poi si accorge che le era rimasta di fuori la tetta.

 

Inoltre l’ex componente dei Gazosa apprezza l’ entrata di Luca Calvani, ma poi sembra attratta dal giovane parrucchiere/biker Luca Giglioli, detto Giglio, che dice di amare massaggiare i capelli alle clienti e lei: “Ho i capelli sporchi!”

 

Luca Calvani in modalità Massimiliano Varrese? La somiglianza é inquietante, ma l’ attore pare tutta’altro: ha parlato del suo amore per il compagno Alessandro Franchini, imprenditore e suo socio in affari, e della figlia Bianca, figlia nata dalla passata relazione con Francesca Arena. Ha inoltre detto che per lui il coming out non esiste.

 

 

diletta leotta 33

Meraviglioso Alfonso Signorini: prima ha mandato Beatrice Luzzi a fare una figura di merda da Sivia Toffanin a Verissimo dove ha quasi difeso Lino Giuliano dalle accuse di omofobia, poi lo ha squalificato. E poi sempre Signorini a Luzzi: “Lo vuoi salutare Giuseppe Garibaldi ”? “Ciaooo”(le brilla il sorriso)” e poi confessa:”I veri baci  con Giuseppe saranno stati due”. Ma davvero?

 

E due anche gli studi. Beatrice Luzzi: “È lo studio televisivo più bello che abbia mai visto”. Alfonso Signorini: “Anche perché ne hai visti due”.

 

“Alla fine Alfonso Signorini ce l’ha fatta ad avere una Lecciso concorrente del GF, ma niente Loredana. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che a varcare la nuova porta rossa di Grande Fratello 2024/2025 ci sarà Amanda Lecciso. E chi è? Ça va sans dire, la terza e finora più defilata sorella Lecciso”, rivela il sito.

 

chiara ferragni

E Alessia Pascarella difende il suo ex Lino Giuliano: “Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta (ricchione) non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla”. Si riferisce al commento “ironico” del conduttore Enzo Bambolina che aveva detto di essere stato a letto con Lino.

 

Marta Donà ai Billboard Women in Music: “Ringrazio Marco Mengoni che 12 anni fa in piazza Mazzini a Roma mi ha chiesto una sera: "vuoi farmi da manager? Lui ha visto evidentemente qualcosa in me che io proprio non ho visto.”

 

AMANDA LECCISO

 

Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi decidono di regalare la loro immunità ad Enzo Paolo Turchi (fate tornare la di lui moglie Carmen Russo con i balletti trash !) Non è stato eliminato nessuno concorrente, anche se Alfonso Signorini ha fatto credere a Javier Martinez (ex Temptation Island)il più nominato dalla donne, che fosse lui il concorrente chiamato a lasciare la casa.

clarissa burt

 

morata campellofrancesca de andre

AMANDA LECCISO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…