pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! JESSICA MORLACCHI SHOW AL "GRANDE FRATELLO" CON L’IDRAULICO TOMMASO FRANCHI: "SE TU FOSSI STATO PIÙ GRANDE, MI AVRESTI MESSA IN CRISI". POI SI BUTTA SUL PARRUCCHIERE (VIDEO) – LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE SPOILERA LA DATA FINALE DEL REALITY (MARZO) E L'ENTRATA DI AMANDA LECCISO - CHIARA FERRAGNI RIPARTE DALLA SPAGNA, DILETTA LEOTTA SMENTISCE LA CRISI CON LORIUS KARIUS, MORATA RINGRAZIA IL MILAN PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE LA SEPARAZIONE CON ALICE CAMPELLO – PERCHE’ FRANCESCA DE ANDRÈ SI TROVAVA IN TRIBUNALE A ROMA? “MI HANNO QUERELATA AL...” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/le-prime-impressioni-di-jessica-morlacchi-su-luca-giglioli_F310897301001C15.shtml

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/jessica-morlacchi-se-tu-fossi-stato-piu-grande-mi-avresti-messa-in-crisi_F313495501002C04.shtml

 

 

jessica morlacchi 34

Ivan Rota per Dagospia

In conferenza Morata ha ringraziato il Milan per il trattamento ricevuto durante la separazione con Alice Campello, la mamma dei suoi figli: "Anche la società mi ha dato una mano perché mi ha fatto andare, accompagnato dallo staff medico e dai fisioterapisti, in Spagna per la mia situazione personale. Mi fa piacere ringraziare la società. A volte noi diamo per scontate queste cose che esistono nel mondo del calcio, ma loro mi hanno aiutato davvero e quindi io ho ancora più voglia di lottare, correre e fare bene".

 

Diletta Leotta smentisce la crisi con Lorius Karius e ha condiviso sulle storie Instagram una foto della sua videochiamata con il marito e la figlia Aria: "Mi mancate, amori della mia vita",

 

Chiara Ferragni ha deciso di ripartire dalla Spagna, dove è stata scelta come testimonial di una linea spagnola di prodotti per capelli: “È stato l'anno più difficile della mia vita, ora mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più"

 

jessica morlacchi

 

 

Francesca De André: “Buongiorno! Mi trovo in Tribunale a Roma in attesa dell’udienza, sono in ritardo come al solito. Però siccome la questione la trasciniamo dal Grande Fratello, sono curiosa di vedere se qualcuno di voi azzecca la persona, fra tutte quelle con la quale ho litigato al Grande Fratello, che mi ha fatto questa denuncia per la quale sono qua. Abbiamo fatto più di un’udienza, ma questa dovrebbe essere quella definitiva”.

 

 

diletta leotta

Al Grande Fratello “one woman show” per la dirompente Jessica Morlacchi: con nonchalance tira fuori il fazzoletto dal reggiseno per soffiarsi il naso e poi si accorge che le era rimasta di fuori la tetta.

 

Inoltre l’ex componente dei Gazosa apprezza l’ entrata di Luca Calvani, ma poi sembra attratta dal giovane parrucchiere/biker Luca Giglioli, detto Giglio, che dice di amare massaggiare i capelli alle clienti e lei: “Ho i capelli sporchi!”

 

Luca Calvani in modalità Massimiliano Varrese? La somiglianza é inquietante, ma l’ attore pare tutta’altro: ha parlato del suo amore per il compagno Alessandro Franchini, imprenditore e suo socio in affari, e della figlia Bianca, figlia nata dalla passata relazione con Francesca Arena. Ha inoltre detto che per lui il coming out non esiste.

 

 

diletta leotta 33

Meraviglioso Alfonso Signorini: prima ha mandato Beatrice Luzzi a fare una figura di merda da Sivia Toffanin a Verissimo dove ha quasi difeso Lino Giuliano dalle accuse di omofobia, poi lo ha squalificato. E poi sempre Signorini a Luzzi: “Lo vuoi salutare Giuseppe Garibaldi ”? “Ciaooo”(le brilla il sorriso)” e poi confessa:”I veri baci  con Giuseppe saranno stati due”. Ma davvero?

 

E due anche gli studi. Beatrice Luzzi: “È lo studio televisivo più bello che abbia mai visto”. Alfonso Signorini: “Anche perché ne hai visti due”.

 

“Alla fine Alfonso Signorini ce l’ha fatta ad avere una Lecciso concorrente del GF, ma niente Loredana. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che a varcare la nuova porta rossa di Grande Fratello 2024/2025 ci sarà Amanda Lecciso. E chi è? Ça va sans dire, la terza e finora più defilata sorella Lecciso”, rivela il sito.

 

chiara ferragni

E Alessia Pascarella difende il suo ex Lino Giuliano: “Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta (ricchione) non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla”. Si riferisce al commento “ironico” del conduttore Enzo Bambolina che aveva detto di essere stato a letto con Lino.

 

Marta Donà ai Billboard Women in Music: “Ringrazio Marco Mengoni che 12 anni fa in piazza Mazzini a Roma mi ha chiesto una sera: "vuoi farmi da manager? Lui ha visto evidentemente qualcosa in me che io proprio non ho visto.”

 

AMANDA LECCISO

 

Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi decidono di regalare la loro immunità ad Enzo Paolo Turchi (fate tornare la di lui moglie Carmen Russo con i balletti trash !) Non è stato eliminato nessuno concorrente, anche se Alfonso Signorini ha fatto credere a Javier Martinez (ex Temptation Island)il più nominato dalla donne, che fosse lui il concorrente chiamato a lasciare la casa.

clarissa burt

 

morata campellofrancesca de andre

AMANDA LECCISO

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…