pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! JESSICA MORLACCHI SHOW AL "GRANDE FRATELLO" CON L’IDRAULICO TOMMASO FRANCHI: "SE TU FOSSI STATO PIÙ GRANDE, MI AVRESTI MESSA IN CRISI". POI SI BUTTA SUL PARRUCCHIERE (VIDEO) – LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE SPOILERA LA DATA FINALE DEL REALITY (MARZO) E L'ENTRATA DI AMANDA LECCISO - CHIARA FERRAGNI RIPARTE DALLA SPAGNA, DILETTA LEOTTA SMENTISCE LA CRISI CON LORIUS KARIUS, MORATA RINGRAZIA IL MILAN PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE LA SEPARAZIONE CON ALICE CAMPELLO – PERCHE’ FRANCESCA DE ANDRÈ SI TROVAVA IN TRIBUNALE A ROMA? “MI HANNO QUERELATA AL...” – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/le-prime-impressioni-di-jessica-morlacchi-su-luca-giglioli_F310897301001C15.shtml

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/jessica-morlacchi-se-tu-fossi-stato-piu-grande-mi-avresti-messa-in-crisi_F313495501002C04.shtml

 

 

jessica morlacchi 34

Ivan Rota per Dagospia

In conferenza Morata ha ringraziato il Milan per il trattamento ricevuto durante la separazione con Alice Campello, la mamma dei suoi figli: "Anche la società mi ha dato una mano perché mi ha fatto andare, accompagnato dallo staff medico e dai fisioterapisti, in Spagna per la mia situazione personale. Mi fa piacere ringraziare la società. A volte noi diamo per scontate queste cose che esistono nel mondo del calcio, ma loro mi hanno aiutato davvero e quindi io ho ancora più voglia di lottare, correre e fare bene".

 

Diletta Leotta smentisce la crisi con Lorius Karius e ha condiviso sulle storie Instagram una foto della sua videochiamata con il marito e la figlia Aria: "Mi mancate, amori della mia vita",

 

Chiara Ferragni ha deciso di ripartire dalla Spagna, dove è stata scelta come testimonial di una linea spagnola di prodotti per capelli: “È stato l'anno più difficile della mia vita, ora mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più"

 

jessica morlacchi

 

 

Francesca De André: “Buongiorno! Mi trovo in Tribunale a Roma in attesa dell’udienza, sono in ritardo come al solito. Però siccome la questione la trasciniamo dal Grande Fratello, sono curiosa di vedere se qualcuno di voi azzecca la persona, fra tutte quelle con la quale ho litigato al Grande Fratello, che mi ha fatto questa denuncia per la quale sono qua. Abbiamo fatto più di un’udienza, ma questa dovrebbe essere quella definitiva”.

 

 

diletta leotta

Al Grande Fratello “one woman show” per la dirompente Jessica Morlacchi: con nonchalance tira fuori il fazzoletto dal reggiseno per soffiarsi il naso e poi si accorge che le era rimasta di fuori la tetta.

 

Inoltre l’ex componente dei Gazosa apprezza l’ entrata di Luca Calvani, ma poi sembra attratta dal giovane parrucchiere/biker Luca Giglioli, detto Giglio, che dice di amare massaggiare i capelli alle clienti e lei: “Ho i capelli sporchi!”

 

Luca Calvani in modalità Massimiliano Varrese? La somiglianza é inquietante, ma l’ attore pare tutta’altro: ha parlato del suo amore per il compagno Alessandro Franchini, imprenditore e suo socio in affari, e della figlia Bianca, figlia nata dalla passata relazione con Francesca Arena. Ha inoltre detto che per lui il coming out non esiste.

 

 

diletta leotta 33

Meraviglioso Alfonso Signorini: prima ha mandato Beatrice Luzzi a fare una figura di merda da Sivia Toffanin a Verissimo dove ha quasi difeso Lino Giuliano dalle accuse di omofobia, poi lo ha squalificato. E poi sempre Signorini a Luzzi: “Lo vuoi salutare Giuseppe Garibaldi ”? “Ciaooo”(le brilla il sorriso)” e poi confessa:”I veri baci  con Giuseppe saranno stati due”. Ma davvero?

 

E due anche gli studi. Beatrice Luzzi: “È lo studio televisivo più bello che abbia mai visto”. Alfonso Signorini: “Anche perché ne hai visti due”.

 

“Alla fine Alfonso Signorini ce l’ha fatta ad avere una Lecciso concorrente del GF, ma niente Loredana. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che a varcare la nuova porta rossa di Grande Fratello 2024/2025 ci sarà Amanda Lecciso. E chi è? Ça va sans dire, la terza e finora più defilata sorella Lecciso”, rivela il sito.

 

chiara ferragni

E Alessia Pascarella difende il suo ex Lino Giuliano: “Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta (ricchione) non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla”. Si riferisce al commento “ironico” del conduttore Enzo Bambolina che aveva detto di essere stato a letto con Lino.

 

Marta Donà ai Billboard Women in Music: “Ringrazio Marco Mengoni che 12 anni fa in piazza Mazzini a Roma mi ha chiesto una sera: "vuoi farmi da manager? Lui ha visto evidentemente qualcosa in me che io proprio non ho visto.”

 

AMANDA LECCISO

 

Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi decidono di regalare la loro immunità ad Enzo Paolo Turchi (fate tornare la di lui moglie Carmen Russo con i balletti trash !) Non è stato eliminato nessuno concorrente, anche se Alfonso Signorini ha fatto credere a Javier Martinez (ex Temptation Island)il più nominato dalla donne, che fosse lui il concorrente chiamato a lasciare la casa.

clarissa burt

 

morata campellofrancesca de andre

AMANDA LECCISO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…