SECONDO DAVIDE MAGGIO, MILLY CARLUCCI È A UN PASSO DALL’ARRUOLARE MELISSA SATTA PER LA PROSSIMA EDIZIONE DI "BALLANDO" – E “CHI” SCODELLA LE FOTO DELLA EX VELINA COL SUO NUOVO AMORE: ECCO CHI E’ – NICOLÒ ZANIOLO E SARA SCAPERROTTA, MAMMA DI SUO FIGLIO, SONO TORNATI INSIEME - GIULIA DE LELLIS E LA PRIMA FOTO DI COPPIA SUI SOCIAL CON GIANO DEL BUFALO – LA SOAP DEI FIDANZATI DI BELEN: ORA PARE CHE AL FIANCO DELLA SCIO’-GIRL CI SIA UN INGEGNERE - LE GALLINE DI BECKHAM E LA LEZIONE DI BERSANI DA LILLI GRUBER - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota e l’accaldato Sor Rotella per Dagospia

 

 

melissa satta melissa satta

Davide Maggio sgancia la bomba: Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sarebbe la prima ex velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America.

 

Non é stato solo un flirt quello tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Il settimanale Chi mostra le foto “posate” della coppia: “Le foto che vi mostriamo in queste pagine non lasciano più spazio ai dubbi”. Perché ce n’erano?

 

 

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme. La foto su Instagram, che li ritrae insieme al figlio Tommaso, sancisce la pace dopo la rottura turbolenta nel 2020, quando lei aveva da poco scoperto di essere incinta. “Non andavamo più d'accordo", raccontò lui che si disse non pronto a diventare padre e uscì allo scoperto al fianco dell'attrice Madalina Ghenea. La nascita di Tommaso li riavvicinò, nonostante la delusione di lei, e dopo numerose frequentazioni, il calciatore avrebbe deciso di ritornare sui suoi passi…

melissa satta carlo beretta melissa satta carlo beretta

 

 

 

Angelo Edoardo Galvano pare che sia il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. È un ingegnere, ha

melissa satta copia melissa satta copia

34 anni, è originario della Sicilia e vive a Milano ma col mondo dello spettacolo non c’entra nulla..

 

“L’ho vista da vicino, é bella, brava e intelligente”: Piero Chiambretti parlando a Enrico Mentana della di lui compagna Francesca Fagnani . E Mentana timidamente annuisce. Fagnani ha presentato ieri a Milano il suo libro Mala, Roma Criminale: mai vista tanta gente in una libreria: in molti sono rimasti fuori. Ormai tutti amano la “belva” gentilissima con tutti: sui social complimenti dai partecipanti.

 

Spero non suoni come un'offesa, visto che scrive bene ed é ironica  come pochi. Voglio farle un complimento: Grazia Sambruna, opinionista sui generis nel programma di Chiambretti, ha la presenza scenica di un'attrice. Abbiamo finalmente trovato la nuova Anna Marchesini?

 

sara scaperrotta zaniolo e il figlio tommaso sara scaperrotta zaniolo e il figlio tommaso

Aldo Vitali: "Il fatto che Cristiano Iovino non abbia denunciato è la chiave per capire che evidentemente non è stato un pestaggio per un semplice apprezzamento per una ragazza del giro di Fedez".

 

"Il linguaggio del corpo di Fedez ci comunica un profondo disagio". L'analisi della criminologa Anna Vagli a Pomeriggio Cinque.

 

 

Isola dei Famosi. Il ragionamento di Artur Dainese non fa una piega.

Ha specificato che lui tradirebbe qualcuno solo in questo contesto di gioco. Ci sta. Il fatto che lo abbia fatto sapere a tutti è da apprezzare, è stato molto onesto.

A differenza di Khady che mente in continuazione.

 

 

Lilli Gruber: "Perchè lei che è stato Presidente di Regione e tre volte Ministro non ha mai ricevuto un avviso di garanzia?" Bersani: "Ho sempre applicato nei rapporti economici 'amico di tutti e parente di nessuno' e l'art.54 della Costituzione 'disciplina e onore".

 

zaniolo sara scaperrotta zaniolo sara scaperrotta

 

 

Scampoli di Grande Fratello. Alle Donatella, le sorelle canterine, Mirko Brunetti dice che sa parlare in inglese e che la compagna Perla Vatiero non lo sa. Visto gli strafalcioni detti nella casa, non sa nemmeno bene l’italiano. I due peró amerebbero partecipare a Pechino Express. Lei a Napoli si aspettava una folla ad aspettarla, invece erano davvero pochi fan. É giá finita la “notorietà”.

 

L'eleganza con la quale David Beckham libera il pollame è veramente per pochi eletti: apre il pollaio con un tocco come fosse un sipario. Ama molto le galline e le porta a spasso nel suo grande giardino, loro lo seguono felici . E non le mangia.

giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giano del bufalo giulia de lellis giano del bufalo galline beckham galline beckham david beckham david beckham belen belen beckham galline beckham galline angelo edoardo galvano belen rodriguez angelo edoardo galvano belen rodriguez melissa satta carlo beretta 22 melissa satta carlo beretta 22

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”